Jump to content

SONO GAY, NESSUNO LO SA, AIUTATEMI A CONOSCERE IL MONDO GAY

Recommended Posts

SONO GAY, NESSUNO LO SA, AIUTATEMI A CONOSCERE IL MONDO GAY

Ciao a tutti,

da sempre so di essere gay, ma ho sempre finto di non esserlo. Adesso non ce la faccio più, non sto bene e ho bisogno di uscire da questa situazione.

Voglio conoscere altri gay. Non conosco nessuno. Purtroppo non mi convincono i vari siti che sono specialmente siti di incontri (o meglio siti per fare sesso e basta), ho bisogno di conoscere gente sincera, per bene che mi dia una mano e mi sappia consigliare bene. Insomma ho bisogno di amici gay.  

Per adesso mi sento parecchio solo perché non posso confidarmi con nessuno quindi ho un grande bisogno di conoscere nuova gente e in generale il mondo gay. 

Spero che possiate darmi qualche valido consiglio. Un punto di partenza...

P.s : sono della provincia di Bari

Lorio

mai pensato di mettere piede in qualche ass.ne, serata a tema, incontro su un argomento che ti interessa, o in un locale gay o friendly?

di solito, nessuno ti spolpa vivo al primo sguardo (a meno che tu non vada in qualche dark), e magari ti accorgerai che siamo bipedi a volte perfino a modino, non solo (o non tutti) affamati sempre e cmq di sesso selvaggio (come ci dipingono tanto carinamente i cattobigotti; che siano invidiosi?)

non so se a Bari a sta stagione ci sino circoli o attività aperti; prova a buttare un occhio su google e vedi se viene fuori qsa di interessante

LocoEmotivo

Bene arrivato tra noi!

Ti consiglio anch'io, come già @freedog, di muovere i tuoi primi passi in una associazione: Settembre è alle porte e, con lui, la ripresa delle normali attività.

Facci sapere come procede!. 

On 8/6/2018 at 11:11 AM, Ghost77 said:

Seh magari, c'è chi è recidivo !

Sei sempre la solita velenosah :lol::lol::lol: