schopy Posted August 31, 2018 Share Posted August 31, 2018 6 hours ago, Almadel said: Questa non l'ho mai sentita neanche io, ma mi pare che @schopy avesse avuto un'esperienza simile. Sì, perché il vecchio fascio si eccitava guardando il suo giovane amante che si divertiva con me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted September 3, 2018 Share Posted September 3, 2018 Nella mia limitata esperienza ho il rimpianto opposto, ovvero quello di non aver aperto di più la coppia! Anche il mio ex aveva questa paura che un po' di apertura della coppia avrebbe rovinato il rapporto, e poi son fioccate le corna, in entrambi i sensi (ma sorprendentemente principalmente dal suo!). Tralasciando gli ovvi commenti a quanto ho appena detto (siamo ancora amici, quindi occhio ? ), secondo me se c'è la volontà di aprirsi a nuove esperienze non c'è niente di male ad assecondarle e vedere se vi piacciono e se arricchiscono il vostro rapporto. La paura che possa rovinare la coppia la capisco, ma tieni conto che esistono modi di rovinare la coppia anche nel non dare sfogo alle fantasie, alla lunga ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts