Capricorno57 Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 10 hours ago, Simba said: roba da duri sì, da coglioni duri e puri.. chiaro che tornando alle bionde inizialmente sembrava di aspirare aria pura di montagna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 Non fumo, non ho mai fumato e mai fumerò. Non trovo nemmeno sexy chi fuma, anzi semmai l'opposto, mi da fastidio quel puzzo di fumo che hanno addosso i fumatori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlvinS83 Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 Ho fumato fino a 2 anni fa in media con un pacchetto al giorno, quando uscivo a sbevazzare 2 pacchetti ? Mi sono dato alla sigaretta elettronica poi perchè un giorno con l'altro le sigarette mi hanno nauseato, non so spiegare il perchè. Fumavo spesso ma non sempre con la sigaretta rivolta nel palmo della mano. Per il resto non sono uno scassaballe che se qualcuno mi fuma vicino gli dico di andarsene, o spegnere la sigaretta perchè fa male (cavoli suoi, chi fuma è perfettamente cosciente dei rischi e non sono un suo genitore) o cose del genere. L'unica cosa che chiedo è di non buttarmi il fumo nelle narici. Devo dire che la E-Cig non è male, anche se non la fumo in luoghi chiusi ma rispetto la stessa legge delle sigarette normali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 15 minutes ago, AlvinS83 said: Fumavo spesso ma non sempre con la sigaretta rivolta nel palmo della mano. Come mai la sigaretta rivolta al palmo della mano ? non volevi sporcare per terra con la cenere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlvinS83 Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 (edited) Tantissime volte lo facevo per paura di urtare qualcuno con la sigaretta mentre camminavo per strada. Edited September 28, 2018 by AlvinS83 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 1) sì 2)dipende, non ho il vizio. Ne fumo solo una al giorno quando sono agitato. 3)Toscano extravecchio, ora però ho 8 sigarette di un pacchetto trovato a terra e nonn mi Ricordo la marca. 4)No 5)al fallo? Nn lo sapevo. Sarà perché mi piace averle in bocca 6)2 dita per le sigarette e 4 per il sigaro 7)sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 7, 2018 Share Posted October 7, 2018 E la sigaretta glie l'hai spenta sul palmo in seguito @Oscuro ? On 9/7/2018 at 8:35 AM, Oscuro said: Una volta alle superiore un mio compagno di classe (Negro) mi chiese se potevo dargli un po' della mia preziosissima acqua in bottiglietta, gli dissi che se la voleva doveva farsi spegnere la mia sigaretta nel palmo della sua mano, accettò e gli diedi l'intera bottiglietta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted October 7, 2018 Share Posted October 7, 2018 Ovviamente. Però ora non fumo più sigarette, è roba da etero e froci. Sono passato al rollare, ci risparmio pure in cash. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted October 7, 2018 Share Posted October 7, 2018 55 minutes ago, Oscuro said: Ovviamente. Sei una brutta persona oscuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts