Guest Daniclio Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Ciao, sono Danilo, ho 25 anni e sono di Roma...mi sono iscritto qui perché spero di trovare gente che mi capisca con cui fare amicizia!il mio contatto msn è daniclio@hotmail.itspero non abbia infranto qualche regola inserendo l'email...in ogni caso vi aspetto!Ciao
Mother Fucker Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 no nessunacomunque benvenuto primooooooo
cassian Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Ciao danilo, benvenuto. La mail è sicuramente più facilmente raggiungibile dal profilo, e ho visto che l'hai già inserita.Per il resto posso solo augurarti di trascorrere bei momenti in nostra compagnia e ci scommetto che con tutte le capocce e i cuori sparsi su questo forum, troverai quello che cerchi. Spero solo che non ti limiterai a prendere, ma che vorrai anche lasciare qualcosa di te, pensieri o emozioni che siano, fra le pagine di questo sito.Un saluto ancora, Virgilio
Imsosexy Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 benvenuto a bordo danilo...uffa postare i benvenuti dopo virgilio e' sempre un' impresa, quindi ti diro' che troverai tanta gente con cui chiaccherare e se ti va passa a trovarci in chat!!!! :P :P Imso
Milziade Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Benvenuto di cuore Danilo, da uno che è arrivato come te da pochissimo.Sono Andrea e sto a Roma anche io!
Rei_Kashino Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Ciao Danilo, benvenuto! :beer:Anch'io da Roma.
bluelake Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 benvenuto ma raccontarci qualcosina in più di te prima di aggiungerti a msn? :P
Fergal Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 mae govannen e tanti baci...anche io sono di Roma!!! :o
Recommended Posts