Sail91 Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 Velisti e non Ciao cerco nuovi amici colleghi velisti o amanti del mare per condividere la stessa passione. sono un bravo capitano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 4, 2018 Share Posted September 4, 2018 trent'anni fa ti avrei mandato mp .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted September 5, 2018 Share Posted September 5, 2018 Come sul tuo thread di benvenuto, ti confermo il mio interesse velistico ? Che imbarcazioni porti di solito? Fai regate? Hai già ucciso qualcuno per la 67a battuta sul "cazzare la randa"? ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sail91 Posted September 11, 2018 Author Share Posted September 11, 2018 Porto in autonomia fino a 60 piedi , preferisco classiche crociere che regate pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 uomo di poche parole, i marinai non sono caciaroni come gli (ex) motociclisti comunque col Moroso pauroso dell'acqua che mi ritrovo, manco un canotto a 2 metri dalla riva.. il bello è che sa nuotare, 'sto babbabbo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted September 11, 2018 Share Posted September 11, 2018 19 minutes ago, Capricorno57 said: uomo di poche parole, i marinai non sono caciaroni come gli (ex) motociclisti comunque col Moroso pauroso dell'acqua che mi ritrovo, manco un canotto a 2 metri dalla riva.. il bello è che sa nuotare, 'sto babbabbo! Anche io son sempre capitato male, sempre partner idrofobici e thalassofobici ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
as84 Posted September 13, 2018 Share Posted September 13, 2018 Eccomi... Ci sono anche io.Anche se purtroppo ultimamente ho avuto poche occasioni per uscire a vela.In passato tante uscite su piccoli / medi cabinati e un paio di estate su deriva (420, ecc...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sailor Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 Ciao Sail91, anche io ho la tua stessa passione, peccato l'estate sia finita. Sono stato con la mia barca due settimane in Croazia con i miei amici come ogni anno, magari il prossimo anno ti avviso e se vuoi vieni anche tu ? In ogni caso ho la barca sempre in acqua, pronta per uscire, se capiti sulle coste adriatiche in zona Pesaro o Ancona avvisami che facciamo una veleggiata insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts