bubble1 Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 Quali sono le serie tv gay che vi piacciono di più ? Ho bisogno di consigli per Netflix ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted September 6, 2018 Share Posted September 6, 2018 Non so se ci sia su Netflix (non sono abbonato) perchè non è recentissima, ma ho adorato Queer as Folk (la serie americana, non l'originale inglese). Una delle poche che rappresenti l'omosessualità senza quel solito taglio da macchietta che c'è nel mondo televisivo. Non ho mai amato Will & Grace ad esempio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 7, 2018 Share Posted September 7, 2018 (edited) Lasciando perdere il discorso se mi piacciano o no... su Netflix la scelta di serie gay è limitata, sicuramente Please Like Me, poi a metà Grace & Frankie, se ci togliamo dalle serie e arriviamo ai talent show, possiamo vedere RuPaul’s drag race. se passiamo alle serie in cui si parla anche di omosessualità, l’elenco si fa lungo: Ozark Modern Family Sense8 Le regole del delitto perfetto Brooklyn nine-nine Mad Men Rita Black Sails Legends of tomorrow La casa de las flores Compagni di università Skins Penny Dreadful Suburra la serie Shadow Hunters Star Trek Discovery Revenge Riverdale Tredici Spartacus spero di non aver dimenticato niente di importante Edited September 7, 2018 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 9, 2018 Share Posted September 9, 2018 Dimenticavo Eastsiders, serie all gay nata su YouTube ed in seguito comprata da Netflix. Tra le serie con un gay tra i protagonisti, Unbreakable Kimmy Schmidt E Degrassi Next Class Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlvinS83 Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Will&Grace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted October 8, 2018 Share Posted October 8, 2018 Non ne ho viste molte, ricordo di aver guardato varie puntate, se non tutte, di Queer as folks per noia l'estate dopo la maturità, era avvincente ma non è che mi sia piaciuto poi tantissimo, infatti non mi è più capitato di vederlo né di cercarne spezzoni. Mentre invece ho adorato Will & Grace, perché ha uno script e dei personaggi geniali, soprattutto Karen. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted October 9, 2018 Share Posted October 9, 2018 Se si parla di serie gay non posso far altro che pensare a Queer as Folk. Non ricordo quanti anni fa ma se non sbaglio veniva trasmessa su gay tv, canale televisivo che ormai non esiste più. Ovviamente ero piccoletto ed ero interessato alle scene di sesso anche perché i protagonisti erano decisamente boni e arrapanti. Adesso la riguarderei con altre prospettive. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 29, 2019 Share Posted April 29, 2019 Bonding su Netflix non l'ha vista nessuno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted June 29, 2019 Share Posted June 29, 2019 Nessuno ne parla ma Netflix ha investito su Tales of the city, prima con una nuova stagione (la quarta), poi acquisendo i diritto anche delle prime tre, che sono, rispettivamente, del 1993, 1998 e 2001 Io ho amato molto la serie di libri di A. Maupin da cui sono stati tratti i telefilm, in italiano è la serie de I racconti di San Francisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted June 30, 2019 Share Posted June 30, 2019 Visto i primi episodi poi lasciato perdere per la noisità della serie. Peccato. Bonding l ho visto e mi é piaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts