Jump to content

Qual'è la città ho la regione più LGBT friendly di Italia?

Recommended Posts

Just now, Iron84 said:

Mah certamente non Salerno

Proprio ieri, a spasso stretti stretti per il lungomare di Salerno col mio sellerone, abbiamo suscitato una lunga e varia serie di reazioni  che mi spingono a darti ragione.

1 hour ago, Iron84 said:

[...] la clava è stata superata ma abbiamo ancora l'incoronazione papale

Che è il motivo per cui giro sempre con una tiara in tasca.
Non si sa mai...

52 minutes ago, Rotwang said:

Salerno è più aperta di Napoli.

Era proprio quello che ti ho sentito dire l'altro giorno mentre passeggiavi per via Chiaia :sisi:

Da quanto so, a Milano dietro la stazione c’è la via che costeggia i binari (non mi viene il nome) che una volta era anche la gaystreet, lì potrai sicuramente camminare con una transessuale (se sei disposto a pagarla ed eventualmente a essere accoltellato: non è una bella zona). Al parco Trotter ogni domenica pomeriggio tantissime trans milanesi si riuniscono per giocare a pallavolo, qualcuna che abbia voglia di quattro chiacchiere e un giro puoi trovarla, ma devi riuscire ad arrivare al parco senza essere accoltellato in via Padova

2 hours ago, metalheart said:

Da quanto so, a Milano dietro la stazione c’è la via che costeggia i binari (non mi viene il nome) che una volta era anche la gaystreet, lì potrai sicuramente camminare con una transessuale (se sei disposto a pagarla ed eventualmente a essere accoltellato: non è una bella zona). Al parco Trotter ogni domenica pomeriggio tantissime trans milanesi si riuniscono per giocare a pallavolo, qualcuna che abbia voglia di quattro chiacchiere e un giro puoi trovarla, ma devi riuscire ad arrivare al parco senza essere accoltellato in via Padova

Mi sembra di leggere uno che è rimasto al 1989.

3 hours ago, Hinzelmann said:

Con l'aggravante che nel 1989 ci sarebbero stati almeno meno timori di accoltellamenti...

Perché si davano per scontati, o vuoi insinuare che si fossi più "aperti"?! I sondaggi dell'epoca davano gli italiani tolleranti solo al 25% sull'omosessualità, non se te ne rendi conto, oggi siamo al 75%.

Edited by Rotwang

Via Sammartini (questo il nome della via) è un hub della prostituzione e dello sfruttamento di transessuali, oltre che di spaccio, ed è una zona pericolosa. Anche via Padova lo è.

Un signore che parla in un italiano confuso, che va in giro di notte in queste zone, che fissa la gente a bordo strada per spottare le trans, dura poco prima di mettersi nei guai. 

E non c’è nulla di transfobico nel mio commento, se è questo che riprovate. Non so nemmeno perché vi rispondo 

48 minutes ago, Iron84 said:
On 9/23/2018 at 11:35 AM, Rotwang said:
Salerno è più aperta di Napoli.

Ma stai zitto che sei venuto da queste parti e manco un giro a Napoli ti sei fatto, cosa vuoi saperne tu!

Io a Napoli ci vado solo se un certo forumista di lì mi scopa, altrimenti no.