Miticalex91 Posted September 18, 2018 Share Posted September 18, 2018 Sono un ragazzo appassionato di MtF è voglio vivere in un posto dove potrò passeggiare tranquillo con una trans, senza essere giudicato.Il mio sogno è trasferito a Salerno, ma non só lì come sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 Mah certamente non Salerno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 Just now, Iron84 said: Mah certamente non Salerno Proprio ieri, a spasso stretti stretti per il lungomare di Salerno col mio sellerone, abbiamo suscitato una lunga e varia serie di reazioni che mi spingono a darti ragione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 Insomma tolta Napoli la Campania è abbastanza medioevale, certo la clava è stata superata ma abbiamo ancora l'incoronazione papale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 Quindi chissà da dove arriva il nostro starter per ritenere Salerno culla di civiltà e apertura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 31 minutes ago, Iron84 said: Insomma tolta Napoli la Campania è abbastanza medioevale, certo la clava è stata superata ma abbiamo ancora l'incoronazione papale Salerno è più aperta di Napoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 23, 2018 Share Posted September 23, 2018 1 hour ago, Iron84 said: [...] la clava è stata superata ma abbiamo ancora l'incoronazione papale Che è il motivo per cui giro sempre con una tiara in tasca. Non si sa mai... 52 minutes ago, Rotwang said: Salerno è più aperta di Napoli. Era proprio quello che ti ho sentito dire l'altro giorno mentre passeggiavi per via Chiaia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted September 24, 2018 Author Share Posted September 24, 2018 Ma in Italia qual'è il posto più sicuro per gli LGBT? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted September 24, 2018 Share Posted September 24, 2018 Milano indubbiamente. Ma anche città come Torino, Bologna e Firenze. Non che tutte le altre siano necessariamente pericolose, ma queste mi sembrano le più sicure e friendly. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted September 24, 2018 Author Share Posted September 24, 2018 Insomma ch'è posso camminare con una trans senza essere giudicato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Da quanto so, a Milano dietro la stazione c’è la via che costeggia i binari (non mi viene il nome) che una volta era anche la gaystreet, lì potrai sicuramente camminare con una transessuale (se sei disposto a pagarla ed eventualmente a essere accoltellato: non è una bella zona). Al parco Trotter ogni domenica pomeriggio tantissime trans milanesi si riuniscono per giocare a pallavolo, qualcuna che abbia voglia di quattro chiacchiere e un giro puoi trovarla, ma devi riuscire ad arrivare al parco senza essere accoltellato in via Padova Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 2 hours ago, metalheart said: Da quanto so, a Milano dietro la stazione c’è la via che costeggia i binari (non mi viene il nome) che una volta era anche la gaystreet, lì potrai sicuramente camminare con una transessuale (se sei disposto a pagarla ed eventualmente a essere accoltellato: non è una bella zona). Al parco Trotter ogni domenica pomeriggio tantissime trans milanesi si riuniscono per giocare a pallavolo, qualcuna che abbia voglia di quattro chiacchiere e un giro puoi trovarla, ma devi riuscire ad arrivare al parco senza essere accoltellato in via Padova Mi sembra di leggere uno che è rimasto al 1989. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Perché? Sono perplesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Correggiamo il titolo in italiano, che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 4 hours ago, Rotwang said: Mi sembra di leggere uno che è rimasto al 1989. Con l'aggravante che nel 1989 ci sarebbero stati almeno meno timori di accoltellamenti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 1 hour ago, Almadel said: Correggiamo il titolo in italiano, che dite? E anche qualche intervento, magari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 (edited) 3 hours ago, Hinzelmann said: Con l'aggravante che nel 1989 ci sarebbero stati almeno meno timori di accoltellamenti... Perché si davano per scontati, o vuoi insinuare che si fossi più "aperti"?! I sondaggi dell'epoca davano gli italiani tolleranti solo al 25% sull'omosessualità, non se te ne rendi conto, oggi siamo al 75%. Edited September 25, 2018 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Via Sammartini (questo il nome della via) è un hub della prostituzione e dello sfruttamento di transessuali, oltre che di spaccio, ed è una zona pericolosa. Anche via Padova lo è. Un signore che parla in un italiano confuso, che va in giro di notte in queste zone, che fissa la gente a bordo strada per spottare le trans, dura poco prima di mettersi nei guai. E non c’è nulla di transfobico nel mio commento, se è questo che riprovate. Non so nemmeno perché vi rispondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Salerno è più aperta di Napoli.Ma stai zitto che sei venuto da queste parti e manco un giro a Napoli ti sei fatto, cosa vuoi saperne tu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 48 minutes ago, Iron84 said: On 9/23/2018 at 11:35 AM, Rotwang said: Salerno è più aperta di Napoli. Ma stai zitto che sei venuto da queste parti e manco un giro a Napoli ti sei fatto, cosa vuoi saperne tu! Io a Napoli ci vado solo se un certo forumista di lì mi scopa, altrimenti no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts