Jump to content

Ciao

Guest marco

Recommended Posts

Posted

Stavo dando un'occhiata agli altri post per prendere un po' di ispirazione (si, si... scopiazzare si dice anche così :-p) quando mi sono reso conto che sono praticamente il più vecchio fra gli ultimi iscritti :gha:Ehm... quindi dicevamo che ho 20anni e qualcosa :asd: (in altre parole 29) e sono di Milano. Che altro dire? Magari il resto ve lo racconto mentre parliamo nei vari topic :P

Posted

Benvenuto Marco! :P :P(Primo!!!! :asd:)

Posted

Benvenuto Marco... dal più giovane dei nuovi iscritti! :asd: :P :P Andrea

Posted

benvenuto! :Dbeh..i 29enni han molto da dire :asd:(ok, ok, la smetto di tifare per gli iscritti piu' "maturi" )

Posted

eheh, beh, sai.... non son tanto piu' giovane... e sono innamorato cotto di un 30enne.... quindi ovvio che abbia ottimi pensieri sui 29enni e coetanei ghgh :asd:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

ciaooo benvenutissimo

Posted

ciao buongiorno e benvenuto anche da parte mia :asd:

Posted

Che bello, di questo passo anche io potrò dichiarare i miei anni! :DBenvenuto! :love:

Posted

Ciao, Marco!! Menomale che qualcuno contribuisce a rimpinguare la schiera degli attempati... :asd:Molto ma molto benvenuto dalla zia Raffa... beh, zia, per te cugina, ok? :love:@Torino, tifa pure!!

Posted

Ciao vecchiardo da un altro vecchio del forum. Inutile dire che sei il benvenuto non solo perchè alzerai la media d'età, ma per l'esperienza che puoi portare a tutti. Spero di leggere presto altri tuoi post in giro per il forum.Ciao ciao, Virgilio

Posted

Ciao! :DA mio parere l'età non importa! XD

Posted

benvenuto caro omonimo :love:

Posted

Ventinove anni? :ok:Ricordati che sei ancora un adolescente fino a che non ti crescono i peli dentro alle orecchie!

Posted

gallina vecchia fa buon brodo :Dnvenuto :love:

Posted

Uffi... ma qqui nessuno ha letto il galateo??? :gha:Quando qualcuno dice che è vecchio bisgna rispondere con un: "Nooo, sei giovanissimo!" corale, mica bisogna dargli ragione! ;)Vabbhe... vorrà dire che la prossima volta cercherò di fare battute meno autolesionistiche :cry:

Posted

uazzz.. benvenuto !! che ci dici di bello ? la tua canzone preferita ? il tuo film prediletto ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...