Cocito Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 Ciao!! Ciao a tutti. Sono Giulio e ho deciso di iscrivermi in questo forum perché trovo vi siano discussioni interessanti e diversi spunti per un confronto piacevole. Ho tanti interessi che vanno dalla musica (in particolare quella italiana) alla letteratura. Altri argomenti che trovo interessanti riguardano la conoscenza di se stessi. Pertanto, questo interesse mi porta a leggere molti testi di filosofia e di psicologia. Un altro interesse è la storia e l'archeologia, nonostante il mio lavoro sia su tutt'altro fronte. Mi piace anche viaggiare. Viaggio spesso da solo. Lo consiglio a chiunque voglia conoscersi meglio. Buona serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 Bene arrivato tra noi! 22 minutes ago, Cocito said: Altri argomenti che trovo interessanti riguardano la conoscenza di se stessi. Su questo non sono d'accordo: io ho sempre preferito conoscere gli altri. Biblicamente, magari Spero che troverai piacevole la permanenza qui da noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 44 minutes ago, LocoEmotivo said: Bene arrivato tra noi! Su questo non sono d'accordo: io ho sempre preferito conoscere gli altri. Biblicamente, magari Spero che troverai piacevole la permanenza qui da noi. certo che se dai un benvenuto così, poi è logico che la gente scappi! PS: @Cocito : ignoralo, lui deve sempre fà il brontoLoco di professione, sennò gli si rovina l'immagine!! ah, e benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 4 minutes ago, freedog said: certo che se dai un benvenuto così, poi è logico che la gente scappi! Il mio intuito femminile era sicuro che tu saresti stato il primo a rimbrottarmi - ed infatti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted September 21, 2018 Share Posted September 21, 2018 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cocito Posted September 21, 2018 Author Share Posted September 21, 2018 2 hours ago, LocoEmotivo said: Bene arrivato tra noi! Su questo non sono d'accordo: io ho sempre preferito conoscere gli altri. Biblicamente, magari Spero che troverai piacevole la permanenza qui da noi. Grazie. Si conosce se stessi anche conoscendo gli altri. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 11 hours ago, Cocito said: Si conosce se stessi anche conoscendo gli altri Soprattutto i propri difetti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cocito Posted September 22, 2018 Author Share Posted September 22, 2018 3 hours ago, Hinzelmann said: Soprattutto i propri difetti ? Si se sei una persona autocritica. Al contrario è più facile vedere i difetti degli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 Tesoro, passiamo a cose serie: Hai il moroso? Salvini ti piace? Cosa pensi di Young Signorino? Sei un duro/master o romantico/slave? Tanto per conoscerci, eh~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cocito Posted September 22, 2018 Author Share Posted September 22, 2018 No No Non so chi sia Boh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted September 22, 2018 Share Posted September 22, 2018 4 hours ago, Cocito said: Non so chi sia tranquillo, non ti sei perso niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Ciao, benvenuto sul forum! In che paesi sei stato di bello? Quali ti hanno segnato di più? ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cocito Posted September 28, 2018 Author Share Posted September 28, 2018 Londra perché è stato il primo viaggio in solitaria. Il punto d'inizio per tanti altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorence1982 Posted September 29, 2018 Share Posted September 29, 2018 Ciao Cocito! Molto interessanti le tue passioni... coincidono quasi tutte con le mie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cocito Posted September 29, 2018 Author Share Posted September 29, 2018 7 hours ago, Lorence1982 said: Ciao Cocito! Molto interessanti le tue passioni... coincidono quasi tutte con le mie! Cavolo, siamo rari lo sai :)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorence1982 Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 14 hours ago, Cocito said: Cavolo, siamo rari lo sai :)? Lo so perfettamente... ecco perchè appena ho letto i tuoi interessi, non ho potuto fare a meno di sottolinearli! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts