Jump to content

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Dopo tantissimo tempo ritorno sul forum... Per vari motivi, dopo pochi post, lo avevo completamente abbandonato...

Quindi, meglio ripresentarsi ? Sono Alessandro, ho 30 anni e abito disperso nella provincia di Torino. Sono laureato in traduzione, ho concluso da poco il mio primo anno di servizio civile in un Castello (progetto "beni culturali") e il mio primo anno come supplente di Lingua Inglese. Che dire di me? Sono una persona abbastanza timida xDDDDDDDDD Ho tante passioni: sono telefilm dipendente, sono intrigato dalla cultura asiatica (giapponese, coreana, thailandese), amo la scrittura e adoro leggere manga e libri (soprattutto quelli a tematica gay... i volumi della high school rimarranno sempre nel mio cuore ?).

Conosco il gay forum da tantissimo tempo, dall'epoca di forum free e devo dire che in questo periodo dove i social regnano sovrani... mi manca proprio l'idea dei forum nei quali sono cresciuto (ricordo ancora il primo nel quale mi ero iscritto e nel quale avevo ammesso per la prima volta la mia omosessualità, fino a quel momento non ne avevo mai parlato con nessuno...)

Spero di (ri)trovarmi bene insieme a voi!
Ci si legge in giro! ?

https://www.gay-forum.it/topic/36424-ciao-a-tutti/