DanySamu Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :) Che dire… mi chiamo Dany o Samu… XD scegliete voi il nome che preferite XD o per meglio dire, il nick! che preferite XD mi sono iscritto qua sperando di fare discussioni interessanti, nuove conoscenze e tante nuove amicizie ? quindi.. per iniziare un saluto a tutti i partecipanti di questo forum ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted September 25, 2018 Share Posted September 25, 2018 Welcome ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanySamu Posted September 25, 2018 Author Share Posted September 25, 2018 Grazie Marion2189 ? ma mi piacerebbe anche sapere… CHI C'E' CHE STAI NEI PRESSI DI TORINO IN QUESTO FORUM?? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simba Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Ciao, benvenuto! ? Spero ti troverai bene sul forum, intanto sentiti libero di dirci qualcosa di te, se ti va, così da sapere cosa ti interessa e cosa ti piace per le future chiaccherate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Confuso79 Posted September 27, 2018 Share Posted September 27, 2018 Benvenuto tra noi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DanySamu Posted October 11, 2018 Author Share Posted October 11, 2018 On 9/27/2018 at 12:13 AM, Simba said: Ciao, benvenuto! ? intanto sentiti libero di dirci qualcosa di te, se ti va, così da sapere cosa ti interessa e cosa ti piace per le future chiaccherate! Ok XD Allora: uno dei miei ultimi .."pensieri" diciamo, che parla di me XD … : Grazie Eminem per avermi dato quest'immagine adatta a me xd questo sono io: un pazzo. Un'anima dannata che urla in continuazione senza interruzione; mi sento bloccato appunto ..credo da me stesso che odia se stesso, da tutti i miei difetti.. che sono tanti, o dal giudizio degli altri quando faccio quella cosa… fors'anche un po' strana, ma questa maledetta gente si ferma al giudizio estetico… che poi, la mia, è soltanto una piccolissima cosa, nulla di estremo come invece fanno altri che anch'io "giudico" dei pazzi. Credo di essere stato un tuo fan sfegatato in passato perché io sento (ancora oggi) quel tuo stesso grande bisogno di sfogarmi, di avere ..una valvola di sfogo come si suol dire .. ma ciò che ci differenzia è che te hai avuto la forza (o la fortuna XD) di risalire, di rinascere dal "rock bottom"; al contrario di me che rimango il solito "sfigato" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts