Jump to content

Buonasera! Mi presento!

Zeno

Recommended Posts

Buonasera! Mi presento!

Buonasera a tutti! ?

Mi presento!

Sono Antonio, ho 28 anni e mi sono trasferito da pochi mesi a Bologna. 

Sono un ragazzo estroverso, amante della musica, della buona compagnia e della mia coinquilina che adoooooooooooooooooooooooooooooro! (l'idiota della mia coinquilina ha aggiunto questa "chicca" ?)

Mi piace uscire con amici, andare a ballare e viaggiare! Senza tralasciare che non mi dispiace starmene anche a casa in compagnia di un bel film ed un buon bicchiere di vino rosso :)

Spero di fare nuove conoscenze ed amicizie in quanto qui a Bologna ancora non mi sono del tutto ambientato e nei locali è difficile fare amicizia senza doppi fini! 

dear friend

ai tempi il cassero il mercoledi sera era un must per le serate in cui conoscere

gente, anche senza doppi fini, sopratutto durante la stagione bella, quando e' agibile lo spazio aperto ..in piu' era free 

• 2 weeks later...

?eccomi! Coinquilina e amica ?dello sventurato!

io conosco il forum da circa 10 anni! Ho partecipato a diversi raduni negli anni passati (Napoli, Firenze).

Ho incoraggiato Anto ad iscriversi anche se era molto scettico! ????️‍?

scusate la mia sparizione ahahah 

comunque mi aspettavo piu locali e piu serate gay a bologna!

il cassero non è niente di che.. il red poi...............luogo alquanto promiscuo! A me piacerebbe andare a qualche aperitivo, pub o serate tranquille ma sembra impossibile

11 hours ago, Zeno said:

il cassero non è niente di che..

allora, questo me lo cacciate SUBITO eh! chè ste bestemmie non le voglio manco sentì!

Parlà male della Sacra Cattedrale del frociame, ove tutto ebbe inizio.. anche no!

On 11/16/2018 at 10:28 PM, Zeno said:

il cassero non è niente di che.. il red poi...............luogo alquanto promiscuo! A me piacerebbe andare a qualche aperitivo, pub o serate tranquille ma sembra impossibile

Red mai stato, mi è sempre mancata la curiosità. Sul Cassero anche per me è un po' una delusione per quanto riguarda la parte discoteca (la musica non è nulla di che),

C'è da dire che ha da un po' di tempo una impronta più votata al sociale che al clubbing. so che fanno tante attività di discussione, proiezione di film, gruppo giovani. D'altronde è un centro culturale, non una discoteca, anche se è conosciuta ai più per questo. 

Comunque hai ragione, aperitivi, pub anche per far delle chiacchiedere non è che ce ne siano molti. Anche a me interesserebbero visto che non cerco altro essendo fidanzato. 

studiate? lavorate?

On 11/16/2018 at 11:35 PM, marco7 said:

Prova ad andare alla certosa di bologna.

Credo ci sia molta vita là dentro! ???