Krad77 Posted October 17, 2018 Share Posted October 17, 2018 (edited) Io l'ho iniziata Nessuno la segue? Pareri? Edited October 17, 2018 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dav1de Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 Bella, bella, bella e aspetto la stagione 2 su Netflix Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 21, 2019 Share Posted September 21, 2019 Carina l'idea ma troppo buonista e strappalacrime, ad un'impostazione realista ed interessante cade in clichè banali e stucchevoli. Peccato, speriamo nella nuova stagione, va bene che è una favola ma non esageriamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 22, 2019 Share Posted September 22, 2019 Non ho avuto modo ancora di vederla ma essendoci Evan sarà un capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 (edited) Ieri notte spinto dalla curiosità ho visto circa il primo episodio (mancavano 15 minuti alla fine ma sono crollato, ma recupererò). Amo Evan e adoro Blanca Serie molto interessante, speriamo Edit: se non sbaglio c'è pure quello di dowson's creek 🤔 (non me piace il suo personaggio). Edited February 12, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 On 9/21/2019 at 7:19 PM, Iron84 said: Carina l'idea ma troppo buonista e strappalacrime, ad un'impostazione realista ed interessante cade in clichè banali e stucchevoli. Peccato, speriamo nella nuova stagione, va bene che è una favola ma non esageriamo. Devo dire che concordo con Iron84. Bella l'idea, ma a me piacciono le cose sporche e brutali non Candy Candy incontra Harvey Milk. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 A che punto sei arrivato @Almadel ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 5 minutes ago, MicFrequentFlyer said: A che punto sei arrivato @Almadel ? Si sono fatto tutti il test dell'HIV. Forse la puntata dopo. Comunque non intendo parlarne male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 12, 2021 Share Posted February 12, 2021 Ero solo curioso dell'idea che sia soft haha! Comunque secondo me migliora ulteriormente poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 13, 2021 Share Posted February 13, 2021 A me sta piacendo anche se ha toni molto sciallati forse troppo (tipo vivere per strada sembra una cosa normale e che fanno tutti 🤔) Dopo un paio di episodi adoro anche Angel Demon, sembra fin troppo fanciullesco anche su cose abbastanza banali (tipo la scena dei ruoli sessuali xD) Una cosa che proprio me fa morì ahahah sono i finti baci alla fine delle gare oppure lo sguardo schifato di blanca (gif da usare ovunque). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 15, 2021 Share Posted February 15, 2021 (edited) ieri ho finito di guardare la prima stagione e complessivamente mi è piaciuta un botto effettivamente il tutto è stato condito in maniera troppo zuccherina (specialmente la questione della famiglia) però nel complesso è stata stupenda. i tira e molla tra le varie house benchè divertenti dopo un paio di episodi sono sembrati ripetitivi però sarà stato lo sfarzo, l'eccentricità, la figaggine ma hanno retto. Dal primissimo episodio il mio punto G(ay), che stranamente si trova sulla cappella ha iniziato a vibrare come la coda di un serpente a sonagli e mi sono perdutamente "invaghito" di uno dei figli di Elektra Abundance ( quello biondino e giovane ) https://i.imgur.com/QhPfWq4.mp4 qui potete vederlo quando passa le due star imho a tratti contrapposte ma equivalenti sono state la blanca (la buona della situazione) e elektra (la cattiva di facciata) inutile dirlo ma il gene gay porta a preferire elektra. blanca spicca principalmente per la caparbietà e le qualità di madre(h) mentre elektra spicca per la sua arroganza, la sensualità e la strafottenza (ma dietro si cela tanta ma tanta fragilità). Spoiler la scena in cui elektra balla a pagamento nel locale abbandonata da tutti perchè ha voluto seguire il suo desiderio (quello di essere completamente donna) per me è stata toccante. ironico che per essere ciò che si desidera alla fine si perde ciò che si ha. ma lei, specialmente negli sguardi è stata meravigliosa, sublime e di classe. altro personaggio di un certo spessore è stata angel e stan (evan non se tocca è bellissimo, da ricordare la sua partecipazione ad AHS). Spoiler Ho amato la scena in cui la moglie di stan e angel alla tavola calda parlano del marito, della storia segreta tra loro due (stan e angel) e la moglie (molto casa e chiesa) non ha capito che angel è una trans. infatti le chiede cosa ci faccia in mezzo ai gay, drag e gente "particolare". altro personaggio che ho amato (ma non quanto il biondino fregno ) è stato Lil Papi per la sua semplicità (forse perchè mi ci rivedo 🤔 ) infine c'è lui Pray Tell, la voce di "live... work... pose", la gayosità che deve esserci in questa serie (cioè la ciliegina sulla banana banana split) Spoiler ho pianto come un pupetto in due occasioni: la prima quando con blanca canta home e la seconda quando parla con il compagno morente di aids (specialmente qui) e il marito gli dice (non ricordo le parole esatte) " il primo giorno arrabbiati, urla, soffri ma poi vivi e ama. so che hai anche tu sto cancro e non devi passare la vita che ti resta nella sofferenza e diventare come me" lacrime a non finire. come direbbe san alessandro borghese dei ristoranti questa serie merita diesci in tutto (almeno la prima stagione) @Renton (leggi solo qui vicino al tuo tag) questa è una serie che devi vedere bro Edited February 15, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 15, 2021 Author Share Posted February 15, 2021 (edited) Allora, a me non dispiace ma la trovo un po’ “pesante” rispetto ai miei gusti; l’ambientazione nel mondo dei balls avrebbe richiesto un approccio un po’ più leggero secondo me, e non ci sono dialoghi o approfondimento personaggi così riusciti da giustificare toni così drammatici. Per questo vado lentamente, max 1-2 episodi al mese, attualmente sono alla seconda stagione. Ottime scenografie fotografia interpretazioni e costumi comunque... Edited February 15, 2021 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renton Posted February 16, 2021 Share Posted February 16, 2021 10 hours ago, Tyrael said: @Renton (leggi solo qui vicino al tuo tag) questa è una serie che devi vedere bro Ti eleggo il mio suggeritore personale di serie tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 19, 2021 Share Posted February 19, 2021 Si attende la terza stagione ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 20, 2021 Share Posted February 20, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 27, 2021 Author Share Posted February 27, 2021 (edited) Sbagliato topic Spoiler Edited February 27, 2021 by Krad77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 26, 2021 Share Posted September 26, 2021 Siete omoerotici fetenti (😆) È uscita la terza stagione di pose e nessuno ha segnalato ciò... Una sola parola: vergognatevi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted September 27, 2021 Author Share Posted September 27, 2021 sono bloccato alla II stag Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 27, 2021 Share Posted September 27, 2021 14 hours ago, Krad77 said: sono bloccato alla II stag Buon per te caro kraddino (sexy) io ho iniziato la terza e trovo già alcune incongruenze di trama 🤔 (forse perché non ricordo bene la seconda stagione). Posso dire che è più drammatica delle precedenti ma almeno per ora (ho visto due episodi) noto che manca qualcosa 🤔 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 30, 2021 Share Posted September 30, 2021 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted November 15, 2021 Share Posted November 15, 2021 Onestamente a me non è piaciuta molto.. cioè i personaggi sono sempre stupendi... Ma secondo me si è perso qualcosa nella narrazione e a volte certi dialoghi sembrano un po' sforzati... Ma comunque contento che abbiano concluso la serie! E Billy Porter è veramente il top, come sempre PS: Ma quanto è carino il Papi?? Il solo altro personaggio che migliora ogni stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts