Jump to content

Style XD & abbinamenti vari

Recommended Posts

Style XD & abbinamenti vari

Allora .. mi piace sempre fare i giusti abbinamenti diciamo XD :asd: quindi: può darsi che io mi compri questo paia di jeans grigi; con quale felpa/maglia/t-shirt potrei abbinarli?? XD Le scarpe ce le ho già :D con questi jeans secondo me ci stanno abbastanza bene un bel paio di scarpe bianche X ma riguardo alla felpa/maglia/t-shirt cosa mi consigliereste??

A parte che ci stanno benissimo anche questi stivali neri strafighi che indossa il modello qui sotto eh?? XXD

Jeans grigi.jpg

Edited by DanySamu
https://www.gay-forum.it/topic/36468-style-xd-abbinamenti-vari/

Un paio di sneakers bianche sicuramente ci sta bene, anche blu scuro, ma pure boots marroncini non ci starebbero male. Sinceramente a me il nero non piace tanto, dipende per quale occasione le indossi, però con il grigio ci sta comunque abbastanza bene...

Per quanto riguarda la t-shirt la vedo bene bianca (soprattutto con il giubbotto di pelle nero sopra secondo me ci sta benissimo anche con le scarpe nere)

Ma altri colori sia per la t shirt che per la maglia che ci stanno bene secondo me sono il blu scuro, bordeaux, il verde oliva, forse il beige...

Comunque il jeans grigio non è difficilissimo da abbinare, basta che ti provi le cose sopra e vedi come ti stanno... è più importante il fit dell'abbinamento, ti bastano gli occhi per capire se alcuni colori non vanno bene

Edited by Davis
6 minutes ago, Davis said:

Per quanto riguarda la t-shirt la vedo bene bianca (soprattutto con il giubbotto di pelle nero sopra secondo me ci sta benissimo anche con le scarpe nere)

Questo abbinamento mi piace, sì sì ? tutto completo intendo XD cioè con t-shirt/felpa bianca, scarpe nere o stivali neri tipo quelli della foto XD e giubbotto in pelle nero ?

Edited by DanySamu
  • 2 months later...