Jump to content

Vorrei qualche consiglio per avere un aspetto androgino.

Recommended Posts

Puoi puntare sui caratteri sessuali secondari (e quindi farti crescere i capelli, allungarti le ciglia o curare particolarmente le unghie delle mani) o affidarti ai capi di vestiario (a partire da pantaloni e magliette fino ad arrivare agli accessori come le borse). Un discorso a parte merita forse il trucco (ché va dagli occhi alle labbra passando per le varie intensità di belletto), ma la mia domanda è: quale tipo di femminilità stai seguendo? Quale modello vorresti raggiungere? 

4 hours ago, LocoEmotivo said:

Puoi puntare sui caratteri sessuali secondari (e quindi farti crescere i capelli

Sì, i capelli lunghi sono palesemente da effeminati;   basti vedere come gronda femminilità il famoso bronzo di Riace:

image.png.bb839b9de3ad281f8dd0bd76f9e843b1.png

A conferma, anch'io ho un gran seguito di pretendenti etero, in grazia del mio essere lungo chiomato, che evidentemente fa sì che mi prendano per una donna, a dispetto del mio essere anche barbuto ? 

6 hours ago, Mario1944 said:

basti vedere come gronda femminilità il famoso bronzo di Riace

I bronzi di Riace sono delle gran passive, lo sanno tutti :sisi:

Edited by LocoEmotivo

La tendenza attuale è più per lenti a contatto colorate sopracciglia-barbe e baffi colorati "scolpiti" e lucidati e capello corto

In poche parole va di moda il maschile glamourizzato o gayficato

Inoltre l'espressione del femminile più che sul trucco e parrucco si focalizza semmai sugli interventi estetici, in particolare si sottolineano zigomi e labbra

Detto ciò niente impedisce di "remare contro" ed aderire ad un modello estetico meno di tendenza, soprattutto se si è belli

Edited by Hinzelmann
1 hour ago, LocoEmotivo said:

I bronzi di Riace sono delle gran passive

Visivamente non c'è alcun dubbio, d'altronde è la destinazione stessa d'ogni opera d'arte a farla passiva alla vista od all'udito o ad anche ad entrambi.

Puoi puntare sui caratteri sessuali secondari (e quindi farti crescere i capelli, allungarti le ciglia o curare particolarmente le unghie delle mani) o affidarti ai capi di vestiario (a partire da pantaloni e magliette fino ad arrivare agli accessori come le borse). Un discorso a parte merita forse il trucco (ché va dagli occhi alle labbra passando per le varie intensità di belletto), ma la mia domanda è: quale tipo di femminilità stai seguendo? Quale modello vorresti raggiungere? 
Stavo pensando tipo indossare gli Short è un po' di trucco.
In chè senso chè tipo di femminilità seguo?
17 hours ago, Mario1944 said:

ho un gran seguito di pretendenti etero, in grazia del mio essere lungo chiomato, che evidentemente fa sì che mi prendano per una donna, a dispetto del mio essere anche barbuto ? 

Cringe

@OT prova a leggere: https://www.rm-style.com/look-androgino/