Miticalex91 Posted November 4, 2018 Share Posted November 4, 2018 Sono un ragazzo chè ama l'aspetto androgino, un po' femminile.Mi piacerebbe avere qualche consiglio in merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 4, 2018 Share Posted November 4, 2018 Puoi puntare sui caratteri sessuali secondari (e quindi farti crescere i capelli, allungarti le ciglia o curare particolarmente le unghie delle mani) o affidarti ai capi di vestiario (a partire da pantaloni e magliette fino ad arrivare agli accessori come le borse). Un discorso a parte merita forse il trucco (ché va dagli occhi alle labbra passando per le varie intensità di belletto), ma la mia domanda è: quale tipo di femminilità stai seguendo? Quale modello vorresti raggiungere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 4 hours ago, LocoEmotivo said: Puoi puntare sui caratteri sessuali secondari (e quindi farti crescere i capelli Sì, i capelli lunghi sono palesemente da effeminati; basti vedere come gronda femminilità il famoso bronzo di Riace: A conferma, anch'io ho un gran seguito di pretendenti etero, in grazia del mio essere lungo chiomato, che evidentemente fa sì che mi prendano per una donna, a dispetto del mio essere anche barbuto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Mai sentito che i bronzi di riace siano effemminati. Mah. io starei piu' sull'androgino classico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 (edited) 6 hours ago, Mario1944 said: basti vedere come gronda femminilità il famoso bronzo di Riace I bronzi di Riace sono delle gran passive, lo sanno tutti Edited November 5, 2018 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 (edited) oppure prendi come modello Bill Kaulitz dei Tokio Hotel ai tempi di Moonson... XD Edited November 5, 2018 by Dragon Shiryu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 (edited) La tendenza attuale è più per lenti a contatto colorate sopracciglia-barbe e baffi colorati "scolpiti" e lucidati e capello corto In poche parole va di moda il maschile glamourizzato o gayficato Inoltre l'espressione del femminile più che sul trucco e parrucco si focalizza semmai sugli interventi estetici, in particolare si sottolineano zigomi e labbra Detto ciò niente impedisce di "remare contro" ed aderire ad un modello estetico meno di tendenza, soprattutto se si è belli Edited November 5, 2018 by Hinzelmann Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 1 hour ago, LocoEmotivo said: I bronzi di Riace sono delle gran passive Visivamente non c'è alcun dubbio, d'altronde è la destinazione stessa d'ogni opera d'arte a farla passiva alla vista od all'udito o ad anche ad entrambi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Guarda i tutorial di Damn Tee su YouTube, avrai tutte le risposte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted November 5, 2018 Author Share Posted November 5, 2018 Puoi puntare sui caratteri sessuali secondari (e quindi farti crescere i capelli, allungarti le ciglia o curare particolarmente le unghie delle mani) o affidarti ai capi di vestiario (a partire da pantaloni e magliette fino ad arrivare agli accessori come le borse). Un discorso a parte merita forse il trucco (ché va dagli occhi alle labbra passando per le varie intensità di belletto), ma la mia domanda è: quale tipo di femminilità stai seguendo? Quale modello vorresti raggiungere? Stavo pensando tipo indossare gli Short è un po' di trucco.In chè senso chè tipo di femminilità seguo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Non fa un po' freddo per gli short? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Tu tra l'altro eri amante delle trans, giusto? Non puoi prender spunto dai tuoi gusti in quel senso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 17 hours ago, Mario1944 said: ho un gran seguito di pretendenti etero, in grazia del mio essere lungo chiomato, che evidentemente fa sì che mi prendano per una donna, a dispetto del mio essere anche barbuto ? Cringe @OT prova a leggere: https://www.rm-style.com/look-androgino/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts