Saramandasama Posted November 4, 2018 Share Posted November 4, 2018 (edited) Il Natale è alle porte Come festeggerete il Natale quest'anno? Già avete comprato i regali da donare ai vostri cari? E le decorazioni natalizie? Insomma siete pronti per l'evento più impegnativo dell'anno? Spoiler N.b. Se avete questioni irrisolte con questa festa, bene. Abbiate però la bontà di lasciare in pace chi non ne ha, e vorrebbe gioiosament fare quattro chiacchiere e ciarlare in attesa del nataloso giorno~? Edited November 4, 2018 by Saramandasama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Io amo il Natale ma on ho ancora fatto nulla perché non so dove festeggiarlo. La mia vita sta subendo molti cambiamenti in questo periodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 5, 2018 Author Share Posted November 5, 2018 10 minutes ago, PiNKs said: Io amo il Natale ma on ho ancora fatto nulla perché non so dove festeggiarlo. La mia vita sta subendo molti cambiamenti in questo periodo. Fatti irradiare dallo spirito del Natale. Vedrai che tutto andrà bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 52 minutes ago, Saramandasama said: Fatti irradiare Questo è un suggerimento buono per tutte le stagioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Io nel periodo natalizio metto anche il costume da Babbo Natale ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 Per iniziare ad entvare nello spivito nataloso~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 On 11/5/2018 at 6:51 PM, LocoEmotivo said: un suggerimento buono Quello che dici tu è irrorare. Irrorare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 2 minutes ago, Ghost77 said: Quello che dici tu è irrorare. Irrorare. Buongustaio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted November 10, 2018 Share Posted November 10, 2018 Non so se vi rendete pienamente conto della pericolosità di quest'ultimo video. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 10, 2018 Author Share Posted November 10, 2018 Ho pensato a te, postandolo! Sappilo~ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 11, 2018 Author Share Posted November 11, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 Chi di noi non ha suonato codesta melodia nelle ore di educazione musicale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 1 hour ago, Saramandasama said: Chi di noi non ha suonato codesta melodia nelle ore di educazione musicale? io, perchè? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ho preparato il costume di Babbo Natale che uso ogni anno. Quest'anno però nn credo di usarlo anche nell'intimità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 48 minutes ago, PiNKs said: Ho preparato il costume di Babbo Natale che uso ogni anno. Quest'anno però nn credo di usarlo anche nell'intimità. Come mai? Ancora single? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 nonn ho idea dove e come, ma credo a casa! 1 hour ago, PiNKs said: Quest'anno però nn credo di usarlo anche nell'intimità. usalo per me ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 1 hour ago, Saramandasama said: Come mai? Ancora single? Per questo Natale credo proprio di sì 1 hour ago, Dragon Shiryu said: nonn ho idea dove e come, ma credo a casa! usalo per me ahahahah Ahahah dai, magari tra 20 anni sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 9 hours ago, PiNKs said: Ahahah dai, magari tra 20 anni sì ma sai che ti prendo in giro :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 14 hours ago, PiNKs said: Ho preparato il costume di Babbo Natale che uso ogni anno. Quest'anno però nn credo di usarlo anche nell'intimità. tesò, se ho imparato a conoscerti un po', quello è un costume che devi fà indossà ai tuoi daddies per poi scartà il pacco regalo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 https://m.huffingtonpost.it/2017/11/21/chi-decora-la-casa-per-natale-in-anticipo-e-piu-felice-degli-altri-secondo-gli-esperti_a_23283832/?ncid=fcbklnkithpmg00000001&fbclid=IwAR3lX7wA-POoAosCnU5QE7sUMa0v0QJAAQBWvCfkWvTYZ_Qtd2OQZz-hwUc Io ho comprato un lecca lecca bastoncino rosso e bianco; e ho ordinato alcuni oggetti natalosi? Sono più felice? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 16, 2018 Author Share Posted November 16, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 24, 2018 Author Share Posted November 24, 2018 Avete fatto l'albero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 aggiungo my two cents di spirito natalizio con questi addobbi molto sobri -se ne consiglia l'utilizzo, ma giusto x non farci riconoscere..- (notare l'espressione dei babbi natale, plz..) -ma sono angioletti o sex toys?- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 24, 2018 Author Share Posted November 24, 2018 Nissefar med barn = babbo Natale con bambino Immagino che vada messo seduto e simuli questa scena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 io ho avuto un regalino (goloso e succulento) di natale in anticipo e sono felice ed elettrizzato nel provarlo *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 Ne hanno di soldi i torinesi... http://www.ansa.it/canale_terraegusto/notizie/dolce_e_salato/2018/11/24/pasticcere-torinese-inventa-panettone-di-lusso-popolare_2ae03abb-846a-4247-ac8d-62accde6c6f0.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 26, 2018 Author Share Posted November 26, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 26, 2018 Share Posted November 26, 2018 consigli non richiesti, ma assai utili ma il nuovo video della beata Raffa de tutti li froci, così caramelloso & friendly? ne vogliamo parlare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts