EleTee Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Salve a tutti Ciao a tutti! Sono Eleonora, ho 32 anni e mi sono iscritta perchè sono sempre alla costante ricerca di amicizie, conoscenze ed opinioni e pareri da scambiare. In attesa di poter magari beccare qualcuno per fare due chiacchiere, colgo l'occasione per salutarvi tutti ed augurarvi un felice proseguimento ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Ciao cara, Benvenuta Raccontaci più di te Hai mai usato wapa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 ciao ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EleTee Posted November 5, 2018 Author Share Posted November 5, 2018 17 minutes ago, Saramandasama said: Ciao cara, Benvenuta Raccontaci più di te Hai mai usato wapa? Wapa no. O per meglio dire, l'ho utilizzato per un breve periodo. Ma ho avuto incontri poco piacevoli e molto molesti. Quindi ho abbandonato la nave! Al momento preferisco frequentare i forum, sono molto piu belli e molto piu rilassanti. Si parla di molte cose con molta gente. E poi sono una a cui piace chiacchierare e non necessariamente ricercare qualcosa di piu della semplice conoscenza o amicizia. Quindi preferisco magari scambiare due parole con qualcuno che condivide le mie stesse passioni (da brava nerd quale sono) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 5, 2018 Share Posted November 5, 2018 Bene arrivata tra noi! Spero che questo posto sia ciò che stavi cercando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 hi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts