Miticalex91 Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Non só come fare, chè posti frequentare, sono disperato, mi sono ritrovato a ricevere prese per il culo su altri siti, invece di trovare MtF.Forse la spiegazione è un po' becera ma da idea della vita di merda chè faccio, ho una voglia repressa di avere una MtF al mio fianco.Mi raccomando niente insulti o prese in giro, altrimenti meglio chè non rispondete. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Dovresti frequentare qualche associazione a Napoli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Guarda se trovi dei forum a tema in italiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Quanto costerebbero questi siti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Sei di napoli o da dove sei ? @RebisRebus se vede il tag Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted November 8, 2018 Author Share Posted November 8, 2018 Quanto costerebbero questi siti?Mi sono inscritto a siti di incontri meno di 10 euro senza avere fortuna, ma un buon sito per incontrare trans sono almeno 20/30 euro al mese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Hai provato a cercare trans su gayromeo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 (edited) come già ti dissi, parco Trotter a Milano la domenica pomeriggio è ritrovo di tante donne trans, per lo più sex workers ma generalmente tutte cordiali se vivi lontano, prova la sezione della tua città di bakecaincontri, o i soliti Grindr e Romeo Edited November 8, 2018 by metalheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Ma se ci vai con aspetto androgino non so quanto acchiappi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 Sei di napoli o da dove sei ? [mention=2102]RebisRebus[/mention] se vede il tagSono di Amalfi, provincia di Salerno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Chiedevo circa dove sei. Penso che a napoli ci saranno di sicuro associazioni di trans. Cerca sul web. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Non so se abbia senso andare in un'associazione specifica per persone trans sperando di rimorchiare. Un mio amico ne ha conosciuta una a una festa organizzato dallo sportello trans di Verona, ma appunto era un momento ricreativo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted December 23, 2018 Author Share Posted December 23, 2018 Guarda se trovi dei forum a tema in italiano.Me ne puoi consigliare qualcuno? come già ti dissi, parco Trotter a Milano la domenica pomeriggio è ritrovo di tante donne trans, per lo più sex workers ma generalmente tutte cordiali se vivi lontano, prova la sezione della tua città di bakecaincontri, o i soliti Grindr e Romeo Milano purtroppo è troppo lontana, nella mia città non c'è niente è purtroppo su bakeca l'ho già fatto ma mi è capitata una persona chè mi diceva cose perverse è prendeva per il culo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 23, 2018 Share Posted December 23, 2018 Non li conosco ma in passato avevo visto con google che ce ne erano anche a napoli e come pure gruppi per trans. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Pensiero personale: le persone non si pagano, i feticci sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paradigma Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 Mi sembra un po' troppo precisa come richiesta, non è che vuoi trovare un trans perchè è un tuo fetish? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 Mi sembra un po' troppo precisa come richiesta, non è che vuoi trovare un trans perchè è un tuo fetish?Ammetto chè mi piacciono le donne con il pene, Ma non è solo quello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 A Milano ci sono moltissime trans e anche locali in cui conoscerle ammetto che è più facile qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 Spendili un po’ di soldi! Gli abbonamenti ai siti sono solo mensili? Non puoi fare tipo sei mesi? che io sappia, alle trans piace andare in discoteca. Scopri dove vanno quelle della tua zona. Tu cerchi una ragazza che abbia un lavoro tipo estetista, parrucchiera ecc? O prediligi le T che si prostituiscono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 Spendili un po’ di soldi! Gli abbonamenti ai siti sono solo mensili? Non puoi fare tipo sei mesi? che io sappia, alle trans piace andare in discoteca. Scopri dove vanno quelle della tua zona. Tu cerchi una ragazza che abbia un lavoro tipo estetista, parrucchiera ecc? O prediligi le T che si prostituiscono?Vorrei una trans per fare amicizia, non una prostituta [emoji4] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 Se e' solo per amicizia che ti importa se e' una trans o una donna cis ? agli amici mica si guardano e toccano i genitali.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexiss Posted March 16, 2019 Share Posted March 16, 2019 L'unico sito che mi viene in mente è TransgenderDate. Sennò prova su Facebook, ci sono dei gruppi dedicati apposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted March 16, 2019 Author Share Posted March 16, 2019 Milano purtroppo è troppo lontana, nella mia città non c'è niente è purtroppo su bakeca l'ho già fatto ma mi è capitata una persona chè mi diceva cose perverse è prendeva per il culo.Anche a me è capitato una volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 1 hour ago, Miticalex91 said: Anche a me è capitato una volta. E ci credo che è capitato anche a te, hai quotato un tuo stesso messaggio. Sicuro sia tutto ok, tutto tutto ok? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted March 17, 2019 Author Share Posted March 17, 2019 E ci credo che è capitato anche a te, hai quotato un tuo stesso messaggio. Sicuro sia tutto ok, tutto tutto ok? Non capisco cosa vuoi dire, mi sono iscritto a bacheca è mi risponde qualcuno chè mi dice parole perverse è mi prende per il culo, chè centra quotare il messaggio.Come è tutto apposto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted March 17, 2019 Share Posted March 17, 2019 1 hour ago, Miticalex91 said: Non capisco cosa vuoi dire Vuole dire che ti sei risposto da solo e che, quindi, è abbastanza normale che una cosa capitata a te sia capitata anche a te. Che però non è una cosa normale tout court. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted March 17, 2019 Author Share Posted March 17, 2019 Vuole dire che ti sei risposto da solo e che, quindi, è abbastanza normale che una cosa capitata a te sia capitata anche a te. Che però non è una cosa normale tout court. Mi sono un po' r*********o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts