Jump to content

Vorrei tanto conoscere una trans, ma non voglio inscrivermi in siti a pagamento.

Recommended Posts

Posted

Non só come fare, chè posti frequentare, sono disperato, mi sono ritrovato a ricevere prese per il culo su altri siti, invece di trovare MtF.

Forse la spiegazione è un po' becera ma da idea della vita di merda chè faccio, ho una voglia repressa di avere una MtF al mio fianco.

Mi raccomando niente insulti o prese in giro, altrimenti meglio chè non rispondete.

Posted
Quanto costerebbero questi siti?
Mi sono inscritto a siti di incontri meno di 10 euro senza avere fortuna, ma un buon sito per incontrare trans sono almeno 20/30 euro al mese.
Posted (edited)

come già ti dissi, parco Trotter a Milano la domenica pomeriggio è ritrovo di tante donne trans, per lo più sex workers ma generalmente tutte cordiali

se vivi lontano, prova la sezione della tua città di bakecaincontri, o i soliti Grindr e Romeo 

Edited by metalheart
Posted

Ma se ci vai con aspetto androgino non so quanto acchiappi. 

Posted
Sei di napoli o da dove sei ?
[mention=2102]RebisRebus[/mention] se vede il tag
Sono di Amalfi, provincia di Salerno
Posted

Chiedevo circa dove sei. Penso che a napoli ci saranno di sicuro associazioni di trans. Cerca sul web.

Posted

Non so se abbia senso andare in un'associazione specifica per persone trans sperando di rimorchiare.

Un mio amico ne ha conosciuta una a una festa organizzato dallo sportello trans di Verona,

ma appunto era un momento ricreativo...

• 1 month later...
Posted
Guarda se trovi dei forum a tema in italiano.
Me ne puoi consigliare qualcuno?
come già ti dissi, parco Trotter a Milano la domenica pomeriggio è ritrovo di tante donne trans, per lo più sex workers ma generalmente tutte cordiali
se vivi lontano, prova la sezione della tua città di bakecaincontri, o i soliti Grindr e Romeo 
Milano purtroppo è troppo lontana, nella mia città non c'è niente è purtroppo su bakeca l'ho già fatto ma mi è capitata una persona chè mi diceva cose perverse è prendeva per il culo.
Posted

Non li conosco ma in passato avevo visto con google che ce ne erano anche a napoli e come pure gruppi per trans.

Posted

Pensiero personale: le persone non si pagano, i feticci sì.

Posted

Mi sembra un po' troppo precisa come richiesta, non è che vuoi trovare un trans perchè è un tuo fetish?

Posted
Mi sembra un po' troppo precisa come richiesta, non è che vuoi trovare un trans perchè è un tuo fetish?
Ammetto chè mi piacciono le donne con il pene,
Ma non è solo quello
Posted

A Milano ci sono moltissime trans e anche locali in cui conoscerle ammetto che è più facile qui

Posted

Spendili un po’ di soldi! Gli abbonamenti ai siti sono solo mensili? Non puoi fare tipo sei mesi?

che io sappia, alle trans piace andare in discoteca. Scopri dove vanno quelle della tua zona. Tu cerchi una ragazza che abbia un lavoro tipo estetista, parrucchiera ecc? O prediligi le T che si prostituiscono?

Posted
Spendili un po’ di soldi! Gli abbonamenti ai siti sono solo mensili? Non puoi fare tipo sei mesi?
che io sappia, alle trans piace andare in discoteca. Scopri dove vanno quelle della tua zona. Tu cerchi una ragazza che abbia un lavoro tipo estetista, parrucchiera ecc? O prediligi le T che si prostituiscono?
Vorrei una trans per fare amicizia, non una prostituta [emoji4]
Posted

Se e' solo per amicizia che ti importa se e' una trans o una donna cis ?

agli amici mica si guardano e toccano i genitali....

• 2 months later...
Posted

L'unico sito che mi viene in mente è TransgenderDate.  Sennò prova su Facebook, ci sono dei gruppi dedicati apposta.

Miticalex91
Posted
Milano purtroppo è troppo lontana, nella mia città non c'è niente è purtroppo su bakeca l'ho già fatto ma mi è capitata una persona chè mi diceva cose perverse è prendeva per il culo.
Anche a me è capitato una volta.
Posted
1 hour ago, Miticalex91 said:

Anche a me è capitato una volta.

E ci credo che è capitato anche a te, hai quotato un tuo stesso messaggio. 

Sicuro sia tutto ok, tutto tutto ok? 

Miticalex91
Posted
E ci credo che è capitato anche a te, hai quotato un tuo stesso messaggio. 
Sicuro sia tutto ok, tutto tutto ok? 
Non capisco cosa vuoi dire, mi sono iscritto a bacheca è mi risponde qualcuno chè mi dice parole perverse è mi prende per il culo, chè centra quotare il messaggio.
Come è tutto apposto
LocoEmotivo
Posted
1 hour ago, Miticalex91 said:

Non capisco cosa vuoi dire

Vuole dire che ti sei risposto da solo e che, quindi, è abbastanza normale che una cosa capitata a te sia capitata anche a te.

Che però non è una cosa normale tout court

Miticalex91
Posted
Vuole dire che ti sei risposto da solo e che, quindi, è abbastanza normale che una cosa capitata a te sia capitata anche a te.
Che però non è una cosa normale tout court
Mi sono un po' r*********o