davydenkovic90 Posted December 28, 2019 Author Share Posted December 28, 2019 (edited) Sì, certo, chiamiamo lo chef stellato per cucinargli la cena di capodanno al cane. Anche quest'anno, passeggiando per strada tra la folla, al ventesimo levriero afgano nel giro di mezz'ora, ho detto "quando è troppo, è troppo" La gente sui barconi per qualcuno può benissimo morire, e i chihuahua hanno un tenore di vita molto più elevato della maggioranza della popolazione italiana. Edited December 28, 2019 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 (edited) Io ai cani come cibo do verdura, pesce, riso, pane secco e carne al posto del pesce quando stiamo in camper. discorso diverso per le cure veterinarie che sono anche care perche' hanno insufficienza cardiaca e un cane cushing e necessitano medicine e controlli regolari dal veterinario per questo. I miei cani sono parte della famiglia e vanno curati per le malattie che hanno, cosi' vivono meglio e piu' a lungo. Edited December 28, 2019 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gondo Posted December 28, 2019 Share Posted December 28, 2019 20 minutes ago, davydenkovic90 said: La gente sui barconi per qualcuno può benissimo morire, e i chihuahua hanno un tenore di vita molto più elevato della maggioranza della popolazione italiana Più amano gli animali, più odiano le persone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts