seba41 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 ciao ragazzi siamo una coppia gay di los angeles io seba sono di origine italiana pertanto ritornerei e markus lui e la americano in nostro sogno e di aprire UN B&B in calabria e abbiamo fatto una ricerca sara il primo open gay B&B speriamo di non trovare troppi ostacoli ma vi faremo sapere tutti gli sviluppi hey se volete sapere piu notizie sulla nostra avventura abbiamo fino adesso piu di 162 amici amiche gay lesb tranv.etero sono tutti nostri amici americani che sono cosi contenti di sapere nostre notizie beh.....siamo riusciti a creare una bella comunita' se volete il mio indirizzo e-mail scrivetemi nel privato ciao Quote
Guest werty Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 scusa l'ignoranza ma cosa sarebbe un "open gay B&B"? Quote
Mother Fucker Posted January 16, 2007 Posted January 16, 2007 oddio che figura che ho fatto ha ragione torino uhauhauhhua chissà a che stavo pensando break uhauhauhuhahua Quote
Recommended Posts