lilimaster Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Ciao a tutti? Salve, mi presento, mi chiamo carlo ed ho 24 anni. Vivo a palermo e sono appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e cinematografico. Spero di poter conoscere tanta gente simpatica con cui condividere queste mie passioni ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Bene arrivato! Entriamo subito nel vivo della questione: sei un gaymer vero e proprio? Che tipo di videogiochi pratichi? Nei giorni in cui sta circolando quell'eresia ambulante che è Fallout 76, queste sono domande fondamentali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilimaster Posted November 19, 2018 Author Share Posted November 19, 2018 Intanto grazie, io devo essere sincero non gioco molto i multiplayer, io sono più per le storie coinvolgenti ( vedi un the last of us, un life is strange o un uncharted). Prediligo molto più i single player. Proprio in questo momento sto giocando la remasterd di spyro. Un pezzo della mia infanzia da videogiocatore che non potevo non avere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 Ciao! Ne approfitto anche io! ? tu sei da ps4, xbox one x o PC? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilimaster Posted November 19, 2018 Author Share Posted November 19, 2018 Ps4 tutta la vita, ho provato a passare ad xbox, ma non mi ci sono trovato bene XD poi dico le esclusive che ha sony non le ha nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Benvenuto Carlo Anche io gioco su ps4 e sto giocando a spyro :-), un pezzo anche della mia infanzia... poi ultimamente si è visto anche qualcosa di medievil e prima o poi arriverà anche questo remaster. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Ciao ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Ciao e benvenuto! Passiamo alla ciccia! Dicci più di te: Moroso o single Master o slave Romantico o puttaniere Cose così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Ciao bello. Dicci se conosci il museo archeologico di palermo che credo deve ancora riaprire interamente dopo la chiusura per rinnovamento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilimaster Posted November 20, 2018 Author Share Posted November 20, 2018 9 hours ago, Davis said: Benvenuto Carlo Anche io gioco su ps4 e sto giocando a spyro :-), un pezzo anche della mia infanzia... poi ultimamente si è visto anche qualcosa di medievil e prima o poi arriverà anche questo remaster. Grazie mille, comunque si, si vocifera che esca ad aprile la remasterd di medievil. Considerando che ho già la remastered di crash, quella di medievil è un must have per me XD 2 hours ago, Saramandasama said: Ciao e benvenuto! Passiamo alla ciccia! Dicci più di te: Moroso o single Master o slave Romantico o puttaniere Cose così... Grazie mille per l'accoglienza ? Allora io sono single ed un eterno romanticone. Sto ancora aspettando quella persona che si possa definire giusta per me (alla tipo how i met your mother, sempre se ci sia XD). Non dico mai di no alle nuove esperienze, penso che ci sia un mondo la fuori da scoprire. 1 hour ago, marco7 said: Ciao bello. Dicci se conosci il museo archeologico di palermo che credo deve ancora riaprire interamente dopo la chiusura per rinnovamento. Purtroppo no, carenza mia. Anche perché non ho con chi andare in questi posti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 (edited) Ci puoi andare anche da solo al museo archeologico e cosi' riesci a guardarti in tranquillita' quel che ti piace. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_regionale_Antonio_Salinas fino a 25 anni dovrebbe essere gratuito. http://teatriemusei.ovest.com/it/museo-archeologico-regionale-di-palermo-sicilia.php Non e' chiaro se e' gratuito per tutti, credo che i primi sei mesi dalla riapertura erano gratuitii per tutti. Dovresti telefonare per informarti se ti interessa. Edited November 20, 2018 by marco7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 11 hours ago, lilimaster said: Vivo a palermo e sono appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo videoludico e cinematografico che intendi per "mondo cinematografico"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Gli piacerà guardare film! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 4 minutes ago, Ghost77 said: Gli piacerà guardare film! ? ..e il vincitore del premio GAC di oggi è... @Ghost77 !!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Non è appassionato di critici, è appassionaro di film, get over it ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Si interesserà di grafica o effetti visivi o dei doppiatori Direi siano queste le tre cose che mediamente attraggono i gay I critici vabbè...come ogni professionista intellettuale non interessano a nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 15 hours ago, lilimaster said: io devo essere sincero non gioco molto i multiplayer Un punto per te. 14 hours ago, lilimaster said: Ps4 tutta la vita Un punto in meno ? 4 hours ago, lilimaster said: penso che ci sia un mondo la fuori da scoprire Un mio amico gastroenterologo dice che anche dentro c'è tutto un mondo da scoprire 2 hours ago, Ghost77 said: Gli piacerà guardare film! ? Poco da dire: un mod trolla con più classe di qualunque altro troll Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilimaster Posted November 20, 2018 Author Share Posted November 20, 2018 54 minutes ago, Hinzelmann said: Si interesserà di grafica o effetti visivi o dei doppiatori Direi siano queste le tre cose che mediamente attraggono i gay I critici vabbè...come ogni professionista intellettuale non interessano a nessuno No no, mi piacciono solo molto i film, e collezionarli, ahimè non sono cosi intellettuale ??? I 32 minutes ago, LocoEmotivo said: Un punto per te. Un punto in meno ? Un mio amico gastroenterologo dice che anche dentro c'è tutto un mondo da scoprire Poco da dire: un mod trolla con più classe di qualunque altro troll Sicuro che il punto in meno vada a te ?? u.u Il tuo amico comunque ha capito tutto della vita allora ????? 4 hours ago, marco7 said: Ci puoi andare anche da solo al museo archeologico e cosi' riesci a guardarti in tranquillita' quel che ti piace. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Museo_archeologico_regionale_Antonio_Salinas fino a 25 anni dovrebbe essere gratuito. http://teatriemusei.ovest.com/it/museo-archeologico-regionale-di-palermo-sicilia.php Non e' chiaro se e' gratuito per tutti, credo che i primi sei mesi dalla riapertura erano gratuitii per tutti. Dovresti telefonare per informarti se ti interessa. Grazie mille per il consiglio, ci farò un salto sicuramente ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Tesoro, nella coppia, se mai hai avuta, fai la parte della donna o dell'uomo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilimaster Posted November 20, 2018 Author Share Posted November 20, 2018 19 minutes ago, Saramandasama said: Tesoro, nella coppia, se mai hai avuta, fai la parte della donna o dell'uomo? Non ho mai avuto una relazione stabile con un uomo, comunque non saprei proprio risponderti, dipende da cosa intendi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 21 minutes ago, Saramandasama said: Tesoro, nella coppia, se mai hai avuta, fai la parte della donna o dell'uomo? salamà, hai finito de fà la parte del troglodita etero mezzo fascistoide? vabbè che te viene naturale, però la stai a fà fuori dal vaso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 57 minutes ago, lilimaster said: Non ho mai avuto una relazione stabile con un uomo, comunque non saprei proprio risponderti, dipende da cosa intendi XD Sai, in un menage tra una coppia etero, la donna è quella debole, da accudire; l'uomo quello duro, che accudisce. Diciamo fa la parte attiva della coppia. Tu a che team ti senti di appartenere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lilimaster Posted November 20, 2018 Author Share Posted November 20, 2018 31 minutes ago, Saramandasama said: Sai, in un menage tra una coppia etero, la donna è quella debole, da accudire; l'uomo quello duro, che accudisce. Diciamo fa la parte attiva della coppia. Tu a che team ti senti di appartenere? In questo caso non m'inserisco in nessuna delle caegorie, perché mi piace prendermi cura di qualcun altro, ma nello stesso tempo mi fa piacere sapere che in un momento buoi ci sia qualcuno per me a sostenermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Se passi al museo archeologico guarda se finalmente e' riaperto completamente e dimmelo. Credo non sia ancora rinnovato del tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
metalheart Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Ciao e benvenuto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts