Saramandasama Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 Interpretazione sogni: help! Chiedo aiuto agli esperti del settore del forum. «Ho sognato di baciare alla francese una ragazza(una amica del liceo). La limonata è durata alcuni secondi e lei è quella che insisteva di più. Perché?» {Non la vedo e sento da anni, anche se da qualche tempo compare trai suggerimenti degli amici da aggiungere su Facebook.} Ho tendenze etero latenti? Sono scioccato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 A te piaceva baciarla o ti faceva schifo ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted November 24, 2018 Author Share Posted November 24, 2018 Mi sembrava strana la situazione. In ogni caso, no, non mi piaceva... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 Che c'è di così spaventoso nel sognare di baciare una donna? Capirei una strega o un mostro... Potrebbe significare che desideri inconsciamente riprendere contatto con lei, anche se magari lei ignora la tua omosessualità che tu tendi ad interpretare come una sorta di ostacolo, al riavvicinamento Sogni del genere sono del tutto comuni in quei gay che all'epoca del Liceo non erano ancora dichiarati ed hanno tagliato i ponti con molti amici pre-CO Che c'è di così spaventoso nel sognare di baciare una donna? Capirei una strega o un mostro... Potrebbe significare che desideri inconsciamente riprendere contatto con lei, anche se magari lei ignora la tua omosessualità che tu tendi ad interpretare come una sorta di ostacolo, al riavvicinamento Sogni del genere sono del tutto comuni in quei gay che all'epoca del Liceo non erano ancora dichiarati ed hanno tagliato i ponti con molti amici pre-CO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 A volte il subconscio ti fa realizzare cose che nel reale non avresti potuto fare.Nel tuo caso forse hai eleborato una certa aspettativa che lei aveva nei tuoi confronti (baciarla) e l'hai fatto nel sogno. Certo il fatto che hai sognato proprio lei anche se non la vedi da anni vuol dire che in quanche misura pensi ancora alla tua amicizia con lei.A me succedeva quando mi ubriacavo.. Credo di averlo anche già raccontato qui.. Mi capitava di palpare le tette di amiche o di simulare un'ingroppata (questo solo una volta al termine di una serata passata con a giocare a dama alcolica.. Le tette invece credo di averlo fatto svariate volte XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted November 24, 2018 Share Posted November 24, 2018 Si cette fille était Marine.. ce n'est pas un problème. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 Lei non è lei. È solo un simbolo che in quel momento per il tuo inconscio era giusto vestire con suoi panni, per similitudini che tanto ora lucidamente non potresti mai comprendre. Più che capire il perché, accontentati di sapee che sogni del genere indicano un lavorìo onteriore, uno spostamento di tasselli, ciò che conta è che non ti causi ansia. Il fatto che Facebook te la proponga ha aiutato a far sì che il tuo inconscio la usasse come modello di qualcosa. Un pupazzo insomma. Una marionetta simbolica di altro. Fanno 70 euro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 Ho sognato che in una stalla/pollaio un vitello diventava un ragazzo. E mi parlava spaventato. Devo convertirmi all’induismo? Diventare vegetariano? Mangiare meno salmone e nutella alla sera? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 La cosa ti eccitava? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 2 hours ago, Saramandasama said: Ho sognato che in una stalla/pollaio un vitello diventava un ragazzo. E mi parlava spaventato. Devo convertirmi all’induismo? Diventare vegetariano? Mangiare meno salmone e nutella alla sera? Forse devi solo essere meno porco. quel vitello non potresti essere tu che ti spaventi per le tue porchezze ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 14 minutes ago, Ghost77 said: La cosa ti eccitava? Non mi eccitava. Ero solo sorpreso. Dovevo portare da mangiare alle galline, ma poi è uscito questo vitello, che nel frame di sogno successivo diventa un ragazzo. Non c’era niente di sessuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Da bambino vivevi in un ambiente con animali tipo galline, maiali e altri animali da fattoria ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 (edited) Avevi già aperto un topic uguale tempo fa dove dicevi che flirtavi con ragazze mentre eri ubriaco, e domandavi se questa tua abitudine potesse voler dire, in qualche modo, eterosessualità latente. La risposta è no, nel senso che potremmo riparlarne qualora tu fossi interessato a flirtare o a baciare una ragazza da sveglio e da sobrio. I sogni (qualunque psicologo può confermartelo) hanno un linguaggio tutto loro e spesso non ha alcun senso tentare di riportarlo a una situazione reale o realistica. Se tu fossi etero, o etero latente, ti ripeto, prima o poi ti masturberesti su ragazze, vorresti una fidanzata, ti innamoreresti di quella data tipa, non indugeresti sulla pubblicità con David Ghandy in slip, ecc. Ci sarebbero segnali inequivocabili, prima o dopo. Esattamente come noi li abbiamo avuti della nostra omosessualità. Altra nota a margine: non c'è niente di strano se un gay è attratto da una ragazza per qualche motivo. Io ho amiche con le quali il contatto fisico è stato molto forte. A parte alcuni baci, mi viene istintivo abbracciarle e toccarle o accarezzarle. Mi piacciono anche esteticamente: ricordo scene memorabili di questa mia amica curvy che si trucca al tavolino di un pub oppure mentre si mette un corpetto davanti a me in camera sua mentre io guardo la sua libreria piena di testi di Platone e Kant, perché studia filosofia) . Ne sono attratto, certamente, ma sono conscio che è un'attrazione diversa e non c'entra col mio orientamento sessuale che è ben definito dalle sensate esperienze che ho fatto nel tempo. Mi piace, la accarezzo, l'ho baciata quando eravamo più giovani per scherzo, ma non vuol dire nulla. Quello che ho vissuto con certi ragazzi e i sentimenti che provo con loro sono un'altra cosa. Io non so che esperienze tu abbia o abbia avuto, non hai di certo 14 anni e penso che tu sappia qual è il tuo orientamento sessuale. Buona giornata. Edited December 19, 2018 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 Mentre ero ubriaco? Nope, forse ti stai confondendo con qualcun altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 3 minutes ago, Saramandasama said: Mentre ero ubriaco? Nope, forse ti stai confondendo con qualcun altro. come preferisci, la risposta che ho dato vale comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 Quindi le galline sono le ragazze! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 19, 2018 Author Share Posted December 19, 2018 1 hour ago, Ghost77 said: Quindi le galline sono le ragazze! ? A parte la trasformazione.. azzo ci faceva un vitello in un pollaio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 (edited) 12 minutes ago, Saramandasama said: A parte la trasformazione.. azzo ci faceva un vitello in un pollaio? t'ho sgamato! è lo script de sto video, confessa!!!! Edited December 19, 2018 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 19, 2018 Share Posted December 19, 2018 2 hours ago, Saramandasama said: vitello in un pollaio? È l'etero ingenuo tra le donne, che comprende finalmente la loro inutilità e si rivela come uomo pronto ad accogliere i tuoi desideri natalosi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 27, 2018 Author Share Posted December 27, 2018 Ho sognato una bambola assassina che prendeva vita. Poi di essere vittima di un malocchio! conoscete qualcuno che li toglie? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts