LocoEmotivo Posted December 12, 2018 Share Posted December 12, 2018 Sarebbe carino, certo, ma i raduni sono un premio alla costanza e all'impegno: esci dal tuo thread di presentazione, inserisciti nei discorsi delle altre sezioni, interagisci con tutti noi e forse Babbo Natale ti ascolta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 Ciao Andrea, benvenuto sul G-F, e scusa il ritardo ? Da un romano "appena" più grande di te ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 (edited) On 12/12/2018 at 11:35 PM, Andrea98 said: Sarebbe carino parteciparvici almeno una volta. In questo periodo sto cercando di allargare le mie conoscenze, e magari sarebbe la volta buona forse tra noi romani è un fracco di tempo che non organizzamo più niente; anche perchè quel brontoLoco che se prendeva la rogna de organizzà pranzi/cene/colazioni (ma giusto per rimorchià, da hypster piacione qual è) mò s'è accasato e pare che non c'ha tempo per inventasse qsa. o almeno così dice... Edited December 22, 2018 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 33 minutes ago, freedog said: tra noi romani è un fracco di tempo che non organizzamo più niente Eggrazziarcazzo Hai notato anche tu il successone strabiliante riscosso dal MIO sondaggio sul prossimo raduno, no? Se lo sono filato meno di venti persone in tutto il forum, sparsi su tre regioni peninsulari. E poi sono IO a non avere voglia di far raduni? Tra l'altro, mi sono portato la mia biondah a cinque Pride negli ultimi due anni più la partecipazione a due raduni napoletani. Come osservavamo molto tempo addietro insieme a quell'altro tizio dal sopracciglio improbabile, Roma è talmente piena di finocchi che gli interessati preferiscono lamentarsi di Grindr più che partecipare ad un raduno. E no, non è mica un intervento un filino polemico, sia mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 22, 2018 Author Share Posted December 22, 2018 2 hours ago, Tex said: Ciao Andrea, benvenuto sul G-F, e scusa il ritardo ? Da un romano "appena" più grande di te ? Un appena quantificabile?? 49 minutes ago, freedog said: tra noi romani è un fracco di tempo che non organizzamo più niente; anche perchè quel brontoLoco che se prendeva la rogna de organizzà pranzi/cene/colazioni (ma giusto per rimorchià, da hypster piacione qual è) mò s'è accasato e pare che non c'ha tempo per inventasse qsa. o almeno così dice... Ahh si è accasato, ora si spiega tutto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 15 minutes ago, Andrea98 said: Ahh si è accasato, ora si spiega tutto ? Questi ancora portano i calzoncini corti e già fanno gli spiritosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 22, 2018 Share Posted December 22, 2018 47 minutes ago, LocoEmotivo said: E no, non è mica un intervento un filino polemico, sia mai. e certo.. mica sarebbe da te brontolare giusto per il gusto di farlo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 22, 2018 Author Share Posted December 22, 2018 4 hours ago, LocoEmotivo said: Questi ancora portano i calzoncini corti e già fanno gli spiritosi Un minimo uno ci prova ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 23, 2018 Share Posted December 23, 2018 19 hours ago, Andrea98 said: Un appena quantificabile?? Queste cose non si chiedono mica ? Scherzi a parte, quasi 34 ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 23, 2018 Share Posted December 23, 2018 22 hours ago, Andrea98 said: Un appena quantificabile?? ma ma.. che modi!!! io allibisco!!! sti giuovinastri d'oggidì, che screanzati!!!! non lo sanno che non si chiede MAI l'età a una signora???? ma dove andremo a finire, signore mie??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 17 hours ago, freedog said: ma ma.. che modi!!! io allibisco!!! sti giuovinastri d'oggidì, che screanzati!!!! non lo sanno che non si chiede MAI l'età a una signora???? ma dove andremo a finire, signore mie??? Per una volta, per una new entry l'eccezione ci sta ahahah 20 hours ago, Tex said: Queste cose non si chiedono mica ? Scherzi a parte, quasi 34 ? Ah vabbe io pensavo tutt'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 5 hours ago, Andrea98 said: Ah vabbe io pensavo tutt'altro Cioè? ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 (edited) 2 hours ago, Tex said: Cioè? ?? Con un 50 mi sarei scioccato (non che ci sia qualcosa di male ?), ma solo per la differenza di età con me 34 è normale, quasi l'età di mia sorella Edited December 24, 2018 by Andrea98 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 42 minutes ago, Andrea98 said: Con un 50 mi sarei scioccato (non che ci sia qualcosa di male ?), ma solo per la differenza di età con me 34 è normale, quasi l'età di mia sorella C'è chi direbbe che anche 13 anni di differenza siano scioccanti ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 24, 2018 Share Posted December 24, 2018 23 minutes ago, Tex said: C'è chi direbbe che anche 13 anni di differenza siano scioccanti Guarda che dal "hai l'età di mia sorella" al "hai l'età di mia zia" il passo è breve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 24, 2018 Author Share Posted December 24, 2018 4 hours ago, Tex said: C'è chi direbbe che anche 13 anni di differenza siano scioccanti ? La gente facilmente impressionabile ahahah 4 hours ago, LocoEmotivo said: Guarda che dal "hai l'età di mia sorella" al "hai l'età di mia zia" il passo è breve Aiaiai ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 On 12/24/2018 at 7:08 PM, LocoEmotivo said: Guarda che dal "hai l'età di mia sorella" al "hai l'età di mia zia" il passo è breve Grande Loco, hai espresso esattamente il concetto che avevo in mente e non riuscivo a esplicitare ? On 12/24/2018 at 11:38 PM, Andrea98 said: La gente facilmente impressionabile ahahah E ce n'è parecchia in giro ahah ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 9 minutes ago, Tex said: Grande Loco, hai espresso esattamente il concetto che avevo in mente e non riuscivo a esplicitare ? E ce n'è parecchia in giro ahah ? Pensiamo ai pochi esemplari che si salvano ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 41 minutes ago, Andrea98 said: Pensiamo ai pochi esemplari che si salvano ? E sono in via di estinzione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 Ne aumenta il valore allora...? 42 minutes ago, Tex said: E sono in via di estinzione xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 1 hour ago, Andrea98 said: Ne aumenta il valore allora...? Oltre quello delle mosche bianche, direi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 22 minutes ago, Tex said: Oltre quello delle mosche bianche, direi ? Be, quelli sono alti livelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 20 minutes ago, Andrea98 said: Be, quelli sono alti livelli Come quelli della gente impressionabile, a quanto pare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 Io confronto è arduo tra i due 3 hours ago, Tex said: Come quelli della gente impressionabile, a quanto pare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 1 hour ago, Andrea98 said: Io confronto è arduo tra i due Ahi, quanto a dir qual era è cosa dura! ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 26, 2018 Author Share Posted December 26, 2018 33 minutes ago, Tex said: Ahi, quanto a dir qual era è cosa dura! ? Non commento piu ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 26, 2018 Share Posted December 26, 2018 15 minutes ago, Andrea98 said: Non commento piu ahahah Perdono ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 Ahò, ma dù messaggi privati? No, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea98 Posted December 27, 2018 Author Share Posted December 27, 2018 5 hours ago, Tex said: Perdono ahah Accettato solo per oggi 2 hours ago, LocoEmotivo said: Ahò, ma dù messaggi privati? No, eh? ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tex Posted December 27, 2018 Share Posted December 27, 2018 7 hours ago, LocoEmotivo said: Ahò, ma dù messaggi privati? No, eh? E chi ti dice che non stia già accadendo? ? 4 hours ago, Andrea98 said: Accettato solo per oggi Quanta magnanimità ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts