LuxAeterna Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Timido novizio Salve a tutti, non sono solito bazzicare questi forum e infatti ci ho pensato parecchio prima di registrarmi. Se sono qui è perché dove vivo non ho contatti con il mondo che dovrebbe appartenermi, non c'è effettivamente molto da dire su di me. Sono una sorta di otaku, amo le cose carine e coccolose eee boh, il resto lo lascio per il futuro. Spero di conoscere nuove persone, fare amicizia e discutere del più e del meno. <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 ciao bello. da dove viene il tuo nick ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marion2189 Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Ciao ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Puccioso! Hai fatto l'albero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 13 minutes ago, Saramandasama said: Puccioso! Hai fatto l'albero? Ancora no, essendo in "vacanza" molto lontano da casa l'albero dovrà attendere ancora qualche giorno ahah 46 minutes ago, marco7 said: ciao bello. da dove viene il tuo nick ? Semplicemente alcune persone mi soprannominano "Stellina", dicono che ho una luce tutta mia e per caso mi è stato dato questo soprannome a cui tengo molto per vari motivi. Poi col tempo mi sono abituato a sentirmi chiamare Lux, tutto qui ahah <3 Grazie a tutti per il benvenuto <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 sappi che il grande boss del forum si chiama dio lux e comanda tutto. ma ora è latitante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 3 minutes ago, marco7 said: sappi che il grande boss del forum si chiama dio lux e comanda tutto. ma ora è latitante. Oh, davvero? Non voglio rubare l'identità a nessuno ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Benvenuto timido lux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 Grazie <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 8, 2018 Share Posted December 8, 2018 Bene arrivato! Io, di "aeterna", conoscevo giusto la "requies"... Però penso ci sia spazio pure per te, sì. Se vuoi sentirti più addentro al nostro universo arcobalenoso, ti consiglio di spulciare le sezioni più marcatamente LGBT, tipo questa e questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 8, 2018 Author Share Posted December 8, 2018 Ma che che simpaticone ahahah, nah scherzo. Grazie per avermi linkato quelle sezioni, se mai avrò bisogno o avrò il coraggio di addentrarmici lo farò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 17 hours ago, LuxAeterna said: Se sono qui è perché dove vivo non ho contatti con il mondo che dovrebbe appartenermi, criptico come inizio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 9, 2018 Author Share Posted December 9, 2018 (edited) 1 hour ago, freedog said: criptico come inizio.. Decisamente. Semplicemente vivo in un posto votato all'ignoranza, non del tutto chiaramente, ma per la maggiore sì. Di conseguenza sono poche se non nessuna le possibilità di confrontarsi con qualcuno e di entrare in contatto. Certo le persone con cui parlare non mancano ma parlare con una persona simile a te, con le tue stesse preoccupazioni, i tuoi stessi sentimenti è diverso. Non so se mi spiego. Qui le persone come me si nascondono di solito. Edited December 9, 2018 by LuxAeterna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 ok, hai la classica sindrome da "only gay in the village". capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 9, 2018 Author Share Posted December 9, 2018 Purtroppo si ahahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 tranquillo: passerà, insieme ai brufoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 9, 2018 Author Share Posted December 9, 2018 16 minutes ago, freedog said: tranquillo: passerà, insieme ai brufoli Non ne ho di brufoli scusa ahahaha, comunque si lo so, intanto ne posso approfittare per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 9, 2018 Share Posted December 9, 2018 9 hours ago, LuxAeterna said: Qui le persone come me si nascondono di solito. L'odore di scomunica, di solito, è meglio di quello del napalm al mattino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 10, 2018 Author Share Posted December 10, 2018 Vero? è meraviglioso ahahah, da quel pizzico di brivido in più ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted December 11, 2018 Share Posted December 11, 2018 Beccati sto pezzone e soffri assieme a Ligeti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted December 11, 2018 Author Share Posted December 11, 2018 Oddio ahahahahahahha, ma daiiiii. Sì, direi che soffrire sia il termine adatto ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts