Jump to content

Sfera Ebbasta ... "l'arte" che non è arte; ..ma solo... MERDA!!!!!!


Recommended Posts

Sfera Ebbasta ... "l'arte" che non è arte; ..ma solo... MERDA!!!!!!
Che schifo… :( io non lo conoscevo affatto questo """""ARTISTA"""""!!!!!!!!!!!!! qua (tra dieci virgolette…. X) se non per averlo sentito nominare un paio di volte… ma già m'è bastato vedere qualche immagine sua in questi giorni dopo quella ..tragedia (passatemi il termine) che è successa, e il fatto che sia famoso un essere del genere pure TRA I RAGAZZINI d'oggi… non so che dire, la cosa mi dispiace molto… mi lascia sconvolto… :(? sono proprio senza parole :(
E tra l'altro, in uno di quei video amatoriali che si sono visti nei tg… mi pare fosse lui al microfono, si vede che avevano già spruzzato sto cazzo di spray urticante o al peperoncino insomma, si vede qualche ragazzino che si strofina gli occhi già (e non è che lo fa così tanto per X) infatti questo ..coglione!! -_- di un rapper dice << Lo show deve continuare >> << Non ci faremo certo fermare da […] >> -_- ..senza parole ripeto ?
 
Aggiungo anche un commento che ha fatto un mio amico a questo post …: "MALATI MENTALI E LI CHIAMANO ARTISTI, SI' SI' … E IO SONO LEONARDO DA VINCI, RAFFAELLO E GIOTTO MESSI ASSIEME ...
LO DICO CHIARAMENTE: O L'ARTE E' RICERCA DEL BELLO, DELL'ARMONIA, DEL VERO COME CI INSEGNANO PLATONE E ARISTOTELE, IL RINASCIMENTO, O ALTRIMENTI CHIAMATELA PER COSA E': MERDA!!!
ALTRIMENTI DI ARTE CARI AMICI NON NE CAPITE NULLA."

Scusate … ma perché nel post qui sopra, tra le righe mi lascia tutti quegli spazi che io in realtà non ho proprio messo???? ...

  • Replies 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    22

  • Saramandasama

    13

  • DanySamu

    12

  • Ghost77

    8

premesso che de sto carciofo non me ne può fregare di meno e che di mio continuo a venerare i cari vecchi patres canatautores,

ma che palle sti discorsi moralistici da vecchi borbottoni sulle panchine del parco!!!

speravo di non leggerli almeno qui

2 minutes ago, marco7 said:

A me sembra che tu e il tuo amico siete rimasti un po' indietro nella definizione di arte.

:asd: questa mi fa ridere poi ahah.

Io non frequento spacciatori; spiacente Bloodstar XD quindi di quel mondo "non me ne intendo" XD e non mi metto neppure a fare nessuna campagna; chi è di dovere il suo dovere lo faccia XD dico solo che sono rimasto scandalizzato da questo personaggio qua ..tutto qua ..XD

sinceramente?

nulla di nuovo: il maudit piace sempre ai ragazzini (ti devo citare la maledizione dei 27 anni, da Jim Morrison a Amy Winehouse?) 

e le mandrie di bufali 15enni in piena tempesta ormonale vanno pazzi per sti maledetti, ieri, oggi e sempre

(Grignani che cantava "ti raserò l'aiola" cosa aveva di tanto diverso?)

Edited by freedog

Perché confondere i piani? 

Che c'entra la qualità di un artista con la morte di alcune persone?

Prima di scandalizzarti, @DanySamu, ti consiglio di fare un ragionamento per volta e non mischiare tutto. Ché il minestrone è buono, per carità, purché gli ingredienti siano affini.

Anche perché poi, da questa indignazione al votare gente pericolosa perché si "ragiona" con la pancia, è un attimo.

E questo è forse ancora più doveroso che non stare a sindacare quel che non piace a noi.

@DanySamu sai bene quante ne hanno dette negli anni sul genere che tu ami,ovvero il metal. Come riesci a far lo stesso gioco che hanno fatto sul metal nei confronti di un altro genere?  (e non vale dire "e ma il metal è bello",  sei di parte) 

2 minutes ago, freedog said:

megalomania

Ma nooo, pensavi mi riferissi a me stesso?  Doooolcee! (come diceva la Carrá), quindi mi vedi come il tuo personal jesus ?

6 minutes ago, Ghost77 said:

@DanySamu sai bene quante ne hanno dette negli anni sul genere che tu ami,ovvero il metal. Come riesci a far lo stesso gioco che hanno fatto sul metal nei confronti di un altro genere?  (e non vale dire "e ma il metal è bello",  sei di parte) 

Che dire … posso dire che nel metal almeno c'è gente che sa suonare come ...nemmeno Gesù Cristo sapeva fare??? XD A proposito di Gesù XD

(E non ascolto proprio tutto il genere metal, per la precisione)

Ditemi: QUALI SONO LE QUALITA' DI QUESTO ..PSEUDOARTISTA INVECE !! ?

Edited by DanySamu
Mercante di Luce
8 minutes ago, DanySamu said:

Ditemi: QUALI SONO LE QUALITA' DI QUESTO ..PSEUDOARTISTA INVECE !! ?

Vende i dischi.

L'industria musicale funziona così, che piaccia o meno.

Sullo spessore artistico del personaggio non mi pronuncio, non lo conosco né ho la curiosità di farlo.

Ma bisogna stare bene attenti che ormai è diverso tempo che il lato artistico della musica non va di pari passo con quello economico.

In ogni caso sputare veleno contro questo personaggio per la morte di quelle persone non ha senso. Così come non ha senso condannare il calcio per le persone rimaste ferite e uccise nella calca di Torino di qualche tempo fa.

1 minute ago, Mercante di Luce said:

Vende i dischi.

L'industria musicale funziona così, che piaccia o meno.

Al di là di come funziona.. non me ne frega niente XD facciamo i seri, come si suol dire XD parlo di qualità ..serie XD non di stupidaggini .. ..XD

Mercante di Luce

Non si può fare i seri partendo da questi presupposti.

Cosa intendi per "qualità serie"? Nello specifico, non rispondere "la qualità della sua musica".

Abbiamo poi personaggi come Burzum con un seguito molto più consolidato, maturo, trasversale e globale e ci si stupisce del successo di un trapper italiano acchiappa adolescenti in discoteca?

Qualità più serie di vendere dischi, riempire le discotehe? Sono tutte qualità talmente serie da essere squallide, infatti. 

Anche i tuoi amati chitarristi metal verrebbero annichilati in un.paragone sul "merito" con uno spocchioso chitarrista classico della scuola di Segovia. 

7 minutes ago, Bloodstar said:

Anche i tuoi amati chitarristi metal verrebbero annichilati in un.paragone sul "merito" con uno spocchioso chitarrista classico della scuola di Segovia. 

La musica metal in effetti fa schifo.

Se vogliamo essere precisi sul titolo del topic, ricorderei all opener che esiste la Merda d'artista. 

Diciamo che come acquirente di musica tu non compreresti un suo album, ed è accettabile. Allo stesso modo non comprerei La mia moto di Jovanotti. Ma il fatto che a me faccia schifo non mi dà il diritto di giudicare chi lo apprezza. Anche perché non ti porta a nulla, diventa solo un fazioso gioco delle parti in cui ognuno sta nella propria torre e guarda a chi ce l'ha più alta. 

Accetta una di queste due plausibili possibilità :

1) sei un hater 

2) stai solo invecchiando e pensando che i tuoi tempi erano meglio 

?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...