Jump to content

Proposte indecenti, accettereste?


Recommended Posts

Saramandasama
Proposte indecenti, accettereste?

Alla fine, il padre del signorino Søren accetterà la proposta della vecchia strega per tentare di far diventare etero suo figlio. In fondo un atto d'amore.

Voi avete accettato, accettereste proposte indecenti per raggiungere uno scopo? Tipo darlo, oppure scendereste a compromessi, siete scesi a compromessi per ottenere dei benefici?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/36521-proposte-indecenti-accettereste/
Share on other sites

Fare sesso per una promozione o un bel voto o simili.

Non e' che ti violenta contro la tua volonta' ma tu ci fai sesso per ottenere qualcosa che altrimenti non avresti ottenuto e lo fai per questo e non perche' lui ti piace sessualmente.

Edited by marco7

Quello e' un vantaggio artificiale: e' un vantaggio solo rispetto allo svantaggio che hai solo in rapporto all'attuazione del ricatto. Rispetto alla situazione precedente al ricatto non hai nessun vantaggio.

Nel caso di una proposta indecente in cambio di qualcosa hai un vantaggio rispetto alla situazione anteriore alla proposta di scambio di favori se accetti la proposta.

Edited by marco7

Se c'è "costrizione" è violenza sessuale

Tuttavia vi è anche un rilievo penale di portata più limitata -per i pubblici ufficiali o gli incaricati di pubblici servizi- che è la cd induzione indebita

«Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, che, abusando della sua qualità o dei suoi poteri costringe o induce taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o ad un terzo, denaro o altra utilità, è punito con la reclusione da sei a dieci anni e sei mesi."

L'altra utilità è in questo caso può essere l'atto sessuale e può bastare l'induzione...ovviamente l'incaricato di pubblico servizio può essere un professore o un cappellano carcerario o un medico ( parlo di casi abbastanza ricorrenti ) : se c'è costrizione prevale il reato più grave, ma se questo reato più grave non si è concretizzato rimane l'induzione indebita

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...