thomas80 Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Ho scoperto da poco questa serie, molto carina.Il protagonista e' tale Earl, che a un certo punto della sua vita capisce che per ogni azione scorretta compiuta, il karma lo sottoporra' a un evento sfavorevole. L'accumularsi di difficolta' e sventure lo convince a scrivere una "lista karmica" in cui elenca tutte le scorrettezze e le bastardate compiute nella sua vita, per tentare di risolverle, di restituire alle sue "vittime" quanto tolto loro.... ovviamente... a parole e' molto piu' facile che non nel concreto... e in ogni puntata non sara' facile per Earl scontare una sua colpa senza infilarsi in un tunnel di nuove sventure.tutto questo in compagnia della sua ex moglie, del fratello deficiente e dell'amico perennemente strafatto...serie consigliata per farsi due risate in tarda serata su Italia1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 molto bello! sono quasi "un appassionato"...l'orario ha pro e contro: da un lato in settimana sono spesso a casa a mezzanotte, dall'altro andare a dormire all'una anche le sere che torno presto può diventare pesante il giorno dopo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 io l'ho visto ieri sera sisi godibilenon ci speravo piu' in bei telefilms in seconda serata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted January 17, 2007 Share Posted January 17, 2007 Alcune puntate sono molto divertenti, non ai livelli di Friends o Will&Grace, ma comunque piacevole.Non sopporto il fratello, mentre è molto simpatica l'ex moglie (e suo marito **). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts