LuxAeterna Posted December 20, 2018 Share Posted December 20, 2018 I vostri anime/manga preferiti? Che state vedendo o leggendo ultimamente? E quali sono i vostri anime o manga preferiti? Personalmente è complicato per me sceglierne uno in particolare da preferire, li amo davvero tutti, però direi Violet Evergarden. Per quanto riguarda quelli che sto seguendo ultimamente ho sotto mano Banana Fish e Sword Art Online: Alicization. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 Art Sword Online è tanta roba, film inclusi! Altri che mi sono piaciuti sono Overlord, DanMachi, Trigan, Cowboy Bebop, Ajin, Psycho Pass, Gantz, Eureka Seven, One Punch Man, Prison School, ecc Di manga seguo sempre One Piece e poi ho scoperto che ci sono dei manga su naver come The Gamer e Dice che sono carini. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 oddio vediamo: anime che amo: -Overlord -bleach -seven deadly sin -the promise neverlend -angel beats - tokyo ghoul (le prime due ebbbasta) - madoka magica - date a live (amato) - FMA - black butler - death note -kiseiju - mirai nikki -death parade -soul eater per ora mi fermo ma la lista è infinita 😎 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daydreamer Posted May 31, 2019 Share Posted May 31, 2019 Ok, vediamo un po', in ordine sparso: - Magik Knight Rayearth - Saint Seiya Lost Canvas - Hokuto no ken - Pokémon Adventures - Codename Sailor V - Pretty Guardian Sailor Moon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted June 7, 2019 Share Posted June 7, 2019 (edited) Manga preferito in assoluto: Fortified School Anime preferito in assoluto: Neon Genesis Evangelion Menzioni speciali in ordine sparso (manga): Kirihito di Tezuka, Slam Dunk di Inoue e Yū Yū Hakusho di Togashi Non sto guardando nulla al momento, ma sto leggendo un manga appena arrivato in Italia: Beastars. Edited June 7, 2019 by Duma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted June 8, 2019 Author Share Posted June 8, 2019 Wow, molti di quelli che mi avete citato sono stupendi, alcuni invece non li conoscevo quindi li aggiungerò alla mia lunga lista di anime da vedere. Io ora come ora sto seguendo Fairy Gone e la terza stagione di Attack on Titan. Sto aspettando l'anime di Given (yaoi/shonen ai) e Weathering with you che sembra un capolavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 10, 2019 Share Posted June 10, 2019 non c'era qualcosa di simile? XD cmq come manga preferito direi Pokemon Adventure e Pokemon (quello con Shuu XD), Saint Seiya e il capolavoro Devilman! gli anime ce ne sono parecchi XD, quindi ad occhio direi: Pokemon, Saint Seiya, Great Mazinger, I 5 samurai (al momento non ricordo il nome originale giapponese...), Antique Bakery, Yuri on ice, Corrector Yui e tanti altri... ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted June 10, 2019 Author Share Posted June 10, 2019 Non proprio. Forse ti sembra simile a "Kimi no na wa" (your name)... e nel caso non avresti tutti i torti perché è dello stesso autore, Makoto Shinkai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 in realtà mi riferisco al topic ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LuxAeterna Posted June 11, 2019 Author Share Posted June 11, 2019 Aaaaaaah baka me ahahahahahah Non so, non mi pare di averlo visto ma è probabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo19 Posted June 11, 2019 Share Posted June 11, 2019 One piece, one punch man, attacco dei giganti, tayu tayu, seven deadly sins, davilman E quelli su questo sito Ahahah https://e-hentai.org/?page=4&f_cats=1017&f_search=male:crossdressing%24 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 10, 2021 Share Posted August 10, 2021 I miei manga preferiti sono: Battle Royale Ken il Guerriero Evangelion Saint Seiya Captain Tsubasa Patlabor Ranma 1/2 I'S Video Girl Ai Prison School Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 10, 2021 Share Posted August 10, 2021 5 hours ago, Colt said: Prison School Non so il manga ma l'anime mi ha divertito parecchio 😆 big tette ovunque xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 10, 2021 Share Posted August 10, 2021 (edited) 1 hour ago, Tyrael said: Non so il manga ma l'anime mi ha divertito parecchio 😆 big tette ovunque xD ahaha si lo adoro 😆 il manga ha molti più episodi rispetto all'anime. L'anime è monco. oltre alle big tette c'è una propensione al bdsm davvero fantastica. Edited August 10, 2021 by Colt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 17 hours ago, Colt said: Saint Seiya interessante... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 11, 2021 Share Posted August 11, 2021 46 minutes ago, Dragon Shiryu said: interessante... XD Ahah perché? 😆 Io lo adoro anche se la vetta, a mio parere, la raggiunge fino alla saga delle case. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sbuffo Posted August 15, 2021 Share Posted August 15, 2021 (edited) Di recente non ho più letto/guardato manga/anime. Però in passato mi erano piaciuti: - Ken il guerriero - Ranma 1/2 - Neon Genesis Evangelion - Berserk - Slayers (Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo) - Magic Knight Rayearth (Una porta socchiusa ai confini del sole) - Saint Seiya (I cavalieri dello zodiaco) - I Cinque Samurai - Sailor Moon - Dragon Ball Edited August 15, 2021 by Sbuffo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 On 8/11/2021 at 10:11 AM, Colt said: Ahah perché? 😆 Io lo adoro anche se la vetta, a mio parere, la raggiunge fino alla saga delle case. perchè mi piace Saint seiya... Secondo te da dove deriva il mio nick? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 Come manga preferiti direi: Dragonball Nausicaa nella valle del vento Akira (il mio preferito in assoluto) Yu Yu Hakusho (più che altro per motivi sentimentali) JoJo (che ho letto solo a pezzi, però) Gli anime non li ho mai seguiti. Da bambino vedevo Ranma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 2 hours ago, Dragon Shiryu said: perchè mi piace Saint seiya... Secondo te da dove deriva il mio nick? XD si ho notato dopo il nick di Sirio 😆 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sokka99 Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 a me è rimasto nel cuore "Fullmetal Alchemist: Brotherhood" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riot Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 (edited) Anime: Evangelion Lupin Fantaman Cavalieri dello zodiaco Keroro Manga: Pokémon [i primi tre volumi di Kanto (è il mio preferito perché ho letto solo quello, in ogni caso mi ha fatto schifo)] Edited August 16, 2021 by Riot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colt Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 io sto rivedendo dopo anni e anni GTO (great teacher Onizuka) e devo dire che anche quello può rientrare in una classifica di anime epici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 16, 2021 Share Posted August 16, 2021 6 hours ago, Colt said: si ho notato dopo il nick di Sirio 😆 ahh ecco ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine81 Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 (edited) Manga/Anime preferiti... beh tanti. Ne cito alcuni sennò non finirei più Bleach (fino alla sconfitta di Aizen a Karakura) Dragon Ball + Dragon Ball Z Naruto Death Note Sword Art Online (1 stagione) Shingeki No Kyojin (l'anime è spettacolare) ma sopratutto Saint Seiya, per me l'opera di eccellenza. Edited August 20, 2021 by Fulmine81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 20, 2021 Share Posted August 20, 2021 2 hours ago, Fulmine81 said: Bleach (fino alla sconfitta di Aizen a Karakura) Dopo aizen non c'è nulla infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 Negli ultimi anni sto riscoprendo gli anime dopo aver molto amato i prodotti classici come Evangelion, l'Uovo dell'Angelo, La tomba per le lucciole o AKira sebbene erano piu film animati che serie anime avendo molto amato Miazaki ed Evangelion sono stato rapito dal Mistero della Pietra Azzurra. PEr il resto sono cresciuto con gli anime un pò pallosi di Mediaset e Bim Bum Bam Negli utimo periodo sono stato rapito dall'Attacco dei Giganti, Dorodendoro o come si chiama mi sta piacendo molto Full Metal Alchemist BRotherood e THe Promise Neverland ma solo la prima stagione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 On 8/16/2021 at 12:37 PM, Sokka99 said: a me è rimasto nel cuore "Fullmetal Alchemist" Uno dei manga di riferimento della mia adolescenza che poi ho completamente rinnegato. Non so perché, so che è un prodotto di qualità. Bleach l'ho letto per un periodo alle medie ma poi l'ho accannato. Prima leggevo Naruto ma anche lui mi ha stancato presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 21, 2021 Share Posted August 21, 2021 1 hour ago, Iron84 said: gli anime un pò pallosi Esempi giusto per capire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts