Jump to content

Condividereste il letto con una ragazza?

Beppe_89

Recommended Posts

Ciao raga, spero vi siate scofanati l'impossibile durante i giorni appena trascorsi.

Come sapete sto per andare in UK.. Tra le varie opzioni di "primo arrivo" mi è arrivata la proposta di condividere la camera con un'amica che vive e lavora già lì.

Non solo la camera però.. Anche il letto -.-

Dovrei dormire nel matrimoniale con lei..

Mi è già successo di dormire con un'amica in un letto a due piazze..ma solo per una notte durante una vacanza.

Farlo per un periodo un po' più lungo.. Mi turba un po'.

Mi fa sentire un po' castrato ecco.. Non so bene come spiegarvi la sensazione..

Voi accettereste?

Questa opzione sarebbe la più allettante in quanto più economica.. Altrimenti devo affittare una stanza per conto mio a casa di altri amici.

• Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Beppe_89

26

• Mario1944

17

• freedog

15

• Saramandasama

13

Top Posters In This Topic

Posted Images

La ragazza lo sa che sei gay ?

hai molte erezioni notturne ?

ti fai le seghe prima di addormentarti ?

Un ragazzo figo come te non fa prima a piazzare un annuncio cerca letto su gayromeo ?

Sì lo sa.. È una mia amica di vecchia data..se no non credo me l'avrebbe proposto.
Si tratta di una soluzione temporanea ovviamente.. Non più di un mese.
Le erezioni ce l'ho la mattina di solito.. Ma non credo sia quello il problema.. Basta girarsi di lato.
Più che altro non mi piace l'idea ecco.. Mi sembra di essere un po' l'amico senza pisello che tanto non se la scopa.. Quindi dormiamo insieme.
Il pensiero mi turba.

Mi sembra un turbamento un po' scemo il tuo, scusa la franchezza. Se tu fossi un amico suo etero presumibilmente non ti proporrebbe di condividere il letto matrimoniale.

se l'erezione mattutina non e' un problema per voi non vedo il problema.

Se non c'e' interesse sussuale reciproco e' come quando io dormo coi cani nel letto. Si sta bene e basta.

Altra cosa: se qualcuno russa e fa rumore potrebbe disturbare l'altro. Anche per questo io metto i tappi nelle orecchie quando dormo.

Con una camera affittata per conto tuo potresti avere un sonno migliore in quanto sei solo e non disturbato da rumori. Come conseguenza essere piu' in forma di giorno, siccome hai dormito meglio di notte.

Edited by marco7

23 minutes ago, Beppe_89 said:

La brandina non ci starebbe.. Dovrei metterla nel corridoio.

Ovvio, un ragazzo ben costumato non dorme nella stessa camera d'una signora.

Qual è il problema?

Se non rientra nei tuoi interessi biologici, perché ti turba dormire more uxorio con un'altra persona specie sapendo che si tratta di un soluzione temporanea?

7 hours ago, Beppe_89 said:

Mi sembra di essere un po' l'amico senza pisello che tanto non se la scopa.. Quindi dormiamo insieme.
Il pensiero mi turba.

Se ci rifletti è un nucleo residuale di maschilismo, che si riaffaccia sotto forma di sensazione o turbamento irrazionale, al fondo c'è l'idea che un vero maschio con il pisello debba essere visto o percepito come una minaccia dalla femmina e che sia i maschi gay che le femmine siano maschi castrati, invece che soggetti di desideri sessuali, esattamente come i maschi etero.

Non vedo alcun problema, dormite testa e piedi se la cosa ti imbarazza.

La sensazione di "castrato" è dovuto al fatto che lei ti ha proposto questa cosa perché sa che sei gay ed è sicura che non proverai a saltargli addosso nel sonno. Vedila così, come un eccesso di fiducia nei tuoi confronti, la vostra credo sia una bella amicizia per proporti una cosa del genere.

Rifiutare sarebbe brutto, se te l'ha proposto è perché magari si sente sola e vuole un po' di compagnia e visto che sei il suo amico e ci tiene molto, l'ha chiesto prima a te.

1 hour ago, Fergus said:

Ma scusa caro, se le dovesse puzzare la figa?

Magari di notte quella cosa ha più perdite rispetto al giorno, che ne so.

Potrebbe essere sgradevole.

Che si ficchi una saponetta, almeno profuma l'ambiente

davydenkovic90
20 hours ago, Beppe_89 said:

Più che altro non mi piace l'idea ecco.. Mi sembra di essere un po' l'amico senza pisello che tanto non se la scopa..

Che? Cioè, chi mai ti dovrebbe dipingere così e perché l'idea non ti piace? Mi sembra poi ovvio che la scelta è data da una comodità e non dal fatto che tu sia "senza pisello".

Comunque con me sfondi una porta aperta, in Portogallo ho dormito 15 giorni in pieno inverno in un letto matr... ehm.. in un materasso matrimoniale buttato per terra insieme a DUE mie amiche. 

Sempre per parlare di "situazioni da risparmio", in Spagna ho dormito una settimana per terra nello studio di una pittrice. E durante un raduno del forum ho preso una stanza in un hotel a cinque stelle dove c'era lo scarico della lavatrice nella doccia e la lavatrice ha scaricato proprio mentre ci siamo fatti la doccia. Momenti indelebili, indimenticabili, che non torneranno.

La tua amica ti sta offrendo una possibilità, comunque. Non c'è molto da discutere, secondo me, o da aprirci topic.

C'è semplicemente c'è da scegliere tra "sì, grazie" e "no, grazie". 

Edited by davydenkovic90

Ho condiviso il letto con le mie amiche, sia prima che dopo il coming out. A dire il vero l'ho condiviso anche con amici etero, e con colleghi etero la stanza. Una volta io, il mio fidanzato e il mio migliore amico etero abbiamo dormito tutti e tre insieme in un letto matrimoniale, nessuno di noi ha avuto particolari problemi.

Non mi sono mai sentito castrato nella maniera che dicevi tu... però la parola mi ha fatto venire un'altra cosa in mente, se tu volessi rimorchiare un inglesino - o un giovine di una delle altre 323 etnie presenti in un UK pre-brexit - come faresti? La tua amica ti lascerebbe campo libero? O dovresti semplicemente rinunciare a portartelo a casa? Scusa ma con una tua camera in affitto saresti più indipendente e pronto per gli one-night stand, io propenderei per quella soluzione...

1 hour ago, Krad77 said:

se tu volessi rimorchiare un inglesino

Ho considerato lo stesso scenario, ma solo il nostro @Beppe_89 può dirci se intendeva davvero questo. 

Ma no boh per il tempo che starei lì.. Sarei chiaramente un "can't host" XD

Tranne quando so di avere la stanza libera per altri motivi.. Lei esce ecc. O è fuori città.

Ma quello è il meno.. Tanto in un mese o poco più non è che devo fare chissà ché .. Sarò concentrato a trovare lavoro e ambientarmi.

@davy ho aperto il topic perché io sono abbastanza rigido da questo punto di vista.. Mi sembra un po' che venga messo in discussione il mio ruolo maschile.

Nessuna ragazza farebbe dormire un amico etero con lei nel letto per un mese. Perché si sentirebbe a disagio.. Il fatto che lei non si senta a disagio con me..ferisce il mio orgoglio : D vabbè ora sto facendo il melodrammatico ma il senso l'avete colto.

Anche io potenzialmente potrei scoparla..non lo faccio solo perché non mi piace il corpo delle donne.. Quindi per lei in teoria non dovrebbe cambiare nulla nel considerare me ed un etero. Sbaglio?

Per quello parlavo di sensazione castrante.

Si sbagli.

lei avra' capito che sei passivah e per questo non ti teme.

per altri sarebbe un complimento l'essere invitati nel suo letto per un mese. Significa che si fida. Per te e' un'umiliazione. Il mondo e' bello per he' e' vario.

Non capisco proprio perche' secondo te per lei non dovrebbe cambiare nulla tra te e un etero.

un etero se ha un'erezione di notte ha magari voglia di ficcarla in una figa, mentre te non hai questa voglia e non e' un dettaglio da nulla.

davydenkovic90
1 hour ago, marco7 said:

Se l'amica e' una vera amica esce di casa durante quell'oretta in cui il bel beppe scopa con le sue conquiste. :wub:

Sì, e poi magari gli porta anche un té coi pasticcini a fine scopata. Ma dai, in che mondo delle favole vivete? Si tratta di una sistemazione provvisoria e avrà altro da fare che rimorchiare.

2 minutes ago, Beppe_89 said:

@davy ho aperto il topic perché io sono abbastanza rigido da questo punto di vista.. Mi sembra un po' che venga messo in discussione il mio ruolo maschile.

Nessuna ragazza farebbe dormire un amico etero con lei nel letto per un mese. Perché si sentirebbe a disagio.. Il fatto che lei non si senta a disagio con me..ferisce il mio orgoglio : D vabbè ora sto facendo il melodrammatico ma il senso l'avete colto.

Anche io potenzialmente potrei scoparla..non lo faccio solo perché non mi piace il corpo delle donne.. Quindi per lei in teoria non dovrebbe cambiare nulla nel considerare me ed un etero. Sbaglio?

Per quello parlavo di sensazione castrante.

No, io non ti seguo. 

Secondo la mia esperienza, poi, sono le donne a porsi questi problemi del caxxo, e specialmente di fronte a noi gay. Mi è capitato alcune volte di incontrare ragazze la cui massima aspirazione è sedurre un gay, e devo ancora esattamente capire il perché. Alcune semplicemente amano giocare al rimorchio in modalità "master quest" e quindi cercano di sedurre il gay o, per le amanti del retrogaming, il prete. Altre forse si illudono un po' o cercano rifugio nella nostra disponibilità o in certe tenerezze che dispensiamo. Non lo so.

Comunque, ripeto, non seguo i tuoi dilemmi... lei semplicemente ti ha offerto la possibilità di dormire nello stesso letto per comodità, non dovrebbe entrarci nulla il sesso, l'eventuale attrazione o come lei ti vede. E' una proposta pragmatica, semplicemente vuol dire che ti reputa un buon amico e di te si fida al punto da condividere il suo letto con te.

E poi non capisco di che ti lamenti visto che volge tutto a tuo favore: 

1) se non è attratta da te o ti reputa "senza pisello", tanto meglio, così eviti di dover subire delle avance. Sarebbe molto peggio se ti facesse dormire da lei per poi cercare di fare sesso con te, non credi?

2) lei ti ha offerto la possibilità di un posto dove dormire.

Ciao e buona fortuna ;)

1 hour ago, Beppe_89 said:

Il fatto che lei non si senta a disagio con me..ferisce il mio orgoglio

...
Sai quanto io ti voglia bene, Beppino mio, ma sei andato fuori di testa o cosa?

?

...

Sai quanto io ti voglia bene, Beppino mio, ma sei andato fuori di testa o cosa?

[emoji848]

Ahahah perché? Mi fa piacere se le ragazze mi considerano come un loro possibile ciulatore. Che c'è di male?

Anche se non è vero fa bene all'autostima.

8 hours ago, Beppe_89 said:

Nessuna ragazza farebbe dormire un amico etero con lei nel letto per un mese. Perché si sentirebbe a disagio.. Il fatto che lei non si senta a disagio con me..ferisce il mio orgoglio

Nessuna....mi sembra eccessivo, l'idea che non possa esistere una amicizia fra maschi e femmine ( etero ) è soprattutto dei maschi etero.

Certo vi sono validissimi motivi che possono motivare un rifiuto del genere, ad esempio è il caso di una frequentazione nata da un blando tentativo di approccio maschile respinto in "friendzone", per quanto l'approccio maschile sia stato debole-prudente-timido la donna sa subito se c'è stato un interessamento anche sessuale ed in questo specifico caso, se la frequentazione continua, metterà dei "paletti".

Altri sono decisamente meno validi e fra questi metterei la salvaguardia dei ruoli di genere, che in fondo sono aspettative sociali. Non può esistere uno stereotipo sul vero maschio che non sottintenda il corrispettivo sulla vera femmina ed è vero che  spesso le donne finiscono per proiettare sui gay un desiderio di libertà  dai ruoli di genere che a volte è più loro che del gay coinvolto, tuttavia vi sono dei disagi o fastidi il cui superamento costituisce un arricchimento per entrambi.

sarà che sti problemi non me li facevo manco all'epoca delle gite scolastiche in seconda media,

ma davvero non sto a capì dove starebbe il problema!

Edited by freedog