Hinzelmann Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 Perchè no? Io non penserei certo di trovarmi di fronte a Solvi Stubing che regge una bottiglia di birra, non sono etero E lei per il fatto di non sentirsi potenzialmente ridotta a questo, non mi farebbe certo sentire castrato.... Poi magari ci beviamo anche una birra, ogni tanto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 hinzy, ma tu sei stato bi. Non fai testo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 Sono stato semplicemente educato a dare preminenza al pensiero rispetto a sensazioni, fastidi ed imbarazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 36 minutes ago, Hinzelmann said: Sono stato semplicemente educato a dare preminenza al pensiero rispetto a sensazioni, fastidi ed imbarazzi Eh, hai detto niente. Sei un kantiano, insomma. Il tuo pragmatismo è da aprezzare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 Secondo me si dovrebbe sempre mantenere un minimo sindacale di tensione sessuale e distacco con le ragazze.. Sia per motivi legati al preservare ognuno la propria identità e sia per gli innumerevoli vantaggi che si ottengono dalle ragazze quando le si tiene un po' sospese sul filo del dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 1 hour ago, Beppe_89 said: per gli innumerevoli vantaggi che si ottengono dalle ragazze quando le si tiene un po' sospese sul filo del dubbio. Profittatore ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 Ma tu beppe con sta amica stavi sull'ambiguo sessuale che magari ti fai anche le tope in futuro quando la sentivi dal sudafrica ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 Ma no nel senso che non mi piace che si allarghino troppo con confidenze fisiche.. Della serie "tanto non ti interessa scoparmi".. Quindi mantenere sempre una certa ambiguità generica secondo me giova, anche in termini di mantenimento di un rapporto di amicizia sano. Non so come chiamare tutto ciò.. "timor di cazzo"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 Dille che accetti l'invito ma ti comprerai una brandina su cui dormire in salotto per non "arrecare troppo disturbo". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 @Sampei Vorrai dire: "per non ricevere troppo disturbo". Beppe è un bel ragazzo e può essere minacciato da entrambe le sponde (nel senso di sessi). 8 hours ago, Beppe_89 said: Ma no nel senso che non mi piace che si allarghino troppo con confidenze fisiche.. Anche perché, se uno non sia un ginecologo, consulenze sulle mestruazioni sarebbero difficili.... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 Io ricordo che il bel beppe in sudafrica aveva pure difficolta' con una commessa di un supermercato che lo insidiava. non ci potresti postare delle fotine da cui si capisce quanto e' la tua figaggine beppe ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 31, 2018 Author Share Posted December 31, 2018 Sono normalissimo bel marco7 non c'è niente da capire : P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 Mah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 21 hours ago, Hinzelmann said: Io non penserei certo di trovarmi di fronte a Solvi Stubing che regge una bottiglia di birra, non sono etero E lei per il fatto di non sentirsi potenzialmente ridotta a questo, non mi farebbe certo sentire castrato.... Poi magari ci beviamo anche una birra, ogni tanto ehm.. la vedo complicata come cosa, per il semplice dettaglio che Solvi è morta una decina d'anni fa 17 hours ago, Beppe_89 said: Ma no nel senso che non mi piace che si allarghino troppo con confidenze fisiche.. Della serie "tanto non ti interessa scoparmi".. Quindi mantenere sempre una certa ambiguità generica secondo me giova, anche in termini di mantenimento di un rapporto di amicizia sano. Non so come chiamare tutto ciò.. "timor di cazzo"? no, trattasi di banalissime seghe mentali (e l'esempio che ha tirato fuori dall'archivio lo svizzerotto mi fa pensare che tu tenda alla recidiva in materia..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 31, 2018 Author Share Posted December 31, 2018 Ma quello era diverso.. Mi lamentavo semplicemente del fatto che quando sorridi o sei gentile con qualcuno subito si pensa tu ci stia provando o che sei interessato..mentre magari stai pensando alle fasi di scioglimento dei ghiacciai del Tibet e sorridi solo perché... Perché sì.. Voi non siete gentili con le persone? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 12 minutes ago, Beppe_89 said: Voi non siete gentili con le persone? non necessariamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted December 31, 2018 Author Share Posted December 31, 2018 non necessariamenteDovresti : P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 26 minutes ago, Beppe_89 said: 27 minutes ago, freedog said: non necessariamente Dovresti : P naahhh.. poi mi rovino l'immagine! c'ho messo una vita a costruirmela!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 1 hour ago, Beppe_89 said: Voi non siete gentili con le persone? Gentilissimo. Per questo urlo a destra e sinistra che sono frocio, così marco il territorio e invito tutte le pulzelle che si sentono ringalluzzite dalle mie attenzioni a non crearsi false speranze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 31, 2018 Share Posted December 31, 2018 2 hours ago, LocoEmotivo said: Gentilissimo. TU?? sì vabbè, ecco a voi la cazzata dell'ultimo dell'anno! ma una di quelle col botto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 1, 2019 Share Posted January 1, 2019 se si tratta solo di dormire non colgo la preoccupazione xD a meno che tu non voglia ospitare baldi giovani e un letto matrimoniale condiviso con una ragazza inizia ad essere stretto ? magari se inviti qualche bisex trova la cosa intrigante ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 4, 2019 Share Posted January 4, 2019 On 1/1/2019 at 1:29 PM, Tyrael said: magari se inviti qualche bisex trova la cosa intrigante E perché no, Beppino? Fate un bell'incastro in cui ti ritrovi a gustare il suo fiore, così la tensione erotica tra di voi è al sicuro per qualche anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 10, 2019 Share Posted January 10, 2019 Da chi dormi in GB e in che letto o brandina alla fine ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 13, 2019 Author Share Posted January 13, 2019 Da chi dormi in GB e in che letto o brandina alla fine ?Vado per conto mio in un altro appartamento condiviso XDParto mercoledì [emoji1695][emoji1695][emoji1695] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 Buon viaggio e buona fortuna. credevo tu fossi gia' in GB. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 13 hours ago, Beppe_89 said: Vado per conto mio in un altro appartamento condiviso XD Parto mercoledì buona permanenza allora!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 14, 2019 Author Share Posted January 14, 2019 ?♂️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 13 hours ago, Beppe_89 said: Parto mercoledì Alla faccia delle fughe per Brexit.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 14, 2019 Author Share Posted January 14, 2019 47 minutes ago, Mario1944 said: Alla faccia delle fughe per Brexit.... only the braves.. no? ahahahah massì raga io sono ancora in vacanza con la testa.. vado a sondare il terreno e si vedrà... * brave non braves... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted January 14, 2019 Share Posted January 14, 2019 Audentes Fortuna iuvat. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts