Saramandasama Posted December 29, 2018 Share Posted December 29, 2018 Il ratto delle cagne mestruate Maurine e Giacomina, due levriere magnificenti erano state il regalo di compleanno del signorino Paolino. Ormai avevano 9 mesi, il menarca si avvicinava. Madre del signorino Paolino:”Quanto sono cresciute le cagne. A breve diventeranno signorine, ne!?”. Signorino Paolino:” Sì, sono diventate due splendide levriere!”. Alla porta una signora di mezza età con un foulard a cingergli i capelli: ”Posso entrare?” Madre del signorino Paolino:”Chi è lei? Cosa vuole?” Befana:”Ho sentito due cani lamentarsi. Ho pensato che fosse successo qualcosa.”. Sigorino Paolino:”Nu, tutto ok, zia!”. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted December 30, 2018 Author Share Posted December 30, 2018 (edited) Befana:”Bau b bau b bau b b b bh”. giacomina e maurine(all’unisono):” bau bau b b b bau bau kau!”. Signorino Paolino:”No, aspetta zia, sai parlare la lingua dei cani? forte!”. Madre del signorino Paolino:”Paolino, dove hai imparato questo linguaggio coatto? Pago fior fior di quattrini per la tua educazione. E tu? “Bella zia”??? Ne dovrò parlare con tuo padre.”. Signorino Paolino:”Scusa mamma. È che credo di essere gerontofilo. La vecchia signora dai seni prosperosi mi ha scatenato una tempesta ormonale”.(Avrebbe voluto dire). ”Scusa mamma, non si ripeterà”. La Befana:”Tolgo il disturbo allora..”. •••••••••••• Il signorino Paolino deve ciulare con la Befana? Sì. No. [scrivete sotto cosa volete che accada rispondendo con un sì o con un no] ••••••••••••• Edited December 30, 2018 by Saramandasama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 30, 2018 Share Posted December 30, 2018 Black mirror ti fa una pippa. Ovviamente Sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 2, 2019 Author Share Posted January 2, 2019 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 3, 2019 Author Share Posted January 3, 2019 Il signorino Paolino era riuscito a combinare un incontro amoroso con la befana quando: Befana:« Sei circonciso?». Signorino Paolino:«Ma io.. io.. no!». Befana:« Ah, come la mettiamo. Sarai un ricettacolo di smegma. Non vorrai mica impuzzolirmi la topa!». Signorino Paolino:« E se ti ciulassi il culo?». .......... La befana deve fare sesso anale con il signorino Paolino Sì. No. ........... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts