Jump to content

Piacere sono Giovanni. Cerco amici (meglio nerd e gaymer) a Roma non per sesso

Recommended Posts

Piacere sono Giovanni. Cerco amici (meglio nerd e gaymer) a Roma non per sesso

Ciao a tutti,

Sono Giovanni. Vivo a Roma da tre anni. Ho 30 anni, dichiarato ma con quasi zero esperienza. Sono qui per vedere se riesco a stringere amicizia con qualcuno di Roma che non cerca sesso subito, ma magari un amicizia. Mi piacerebbe condividere i miri interessi nerd, cinema. Serie TV. Anime, videogames anche online, d&d e giochi da tavolo. 

Sono un ragazzo normalissimo, simpatico, positivo. Un bel tipetto, genere orso di aspetto per capirci. 

Ciao e benvenuto nel forum!

Io non sono di Roma ma so che qui è pieno di romani, magari prova a chiedere a loro.

Parlaci un po' di te,  quali sono i tuoi film preferiti? Stai guardando qualche serie TV in questo momento?  Qualche anime che ci consiglieresti? Genere di videogiochi che preferisci?

Giochi a D&D? Cacchio a me sarebbe sempre piaciuto ma non sono mai riuscito a trovare un master e altre persone che vogliono giocarci, più che altro perchè ci vuole tanto tempo per farsi un PG e creare una storia. Di solito giocavamo alle case dell follia, una sorta di gdr con ambientazione lovecraftiana, tu conosci qualche altro gioco da tavolo sempre gdr ma meno complicato di D&D?

Edited by Paradigma
47 minutes ago, Bloodstar said:

Noi romani

Tu, del romano, hai solo la calata.

2 hours ago, Travis8809 said:

Serie TV.

Bene arrivato!

Quali serie ti piacciono? 

1 hour ago, Paradigma said:

Ciao e benvenuto nel forum!

Io non sono di Roma ma so che qui è pieno di romani, magari prova a chiedere a loro.

Parlaci un po' di te,  quali sono i tuoi film preferiti? Stai guardando qualche serie TV in questo momento?  Qualche anime che ci consiglieresti? Genere di videogiochi che preferisci?

Giochi a D&D? Cacchio a me sarebbe sempre piaciuto ma non sono mai riuscito a trovare un master e altre persone che vogliono giocarci, più che altro perchè ci vuole tanto tempo per farsi un PG e creare una storia. Di solito giocavamo alle case dell follia, una sorta di gdr con ambientazione lovecraftiana, tu conosci qualche altro gioco da tavolo sempre gdr ma meno complicato di D&D?

Grazie! 

Come faccio a capire chi è di Roma, se non lo scrivono esplicitamente? ??  

Allora vado con ordine. Io sono per film horror che adoro e per le americanate. Film Marvel in primis. 

Di serie ne vedo un bel po. Preferisco le comedy e genere fantasy- sovrannaturale. Sarebbe impossibile elencare tutte le serie che vedo. 

Di anime ne vedo meno e rimango sul classico, stile Full Metal Alchemist. 

Per videogames sono nostalgico. Gioco ancora alla play 1 e 2 anche se vorrei cominciare qualche gioco alla 4. Ma non ho soldi ahaha e non ho amici a cui piace giocare. Di qui anche la ricerca di amici che abbiano il mio stesso interesse. 

D&d l'ho cominciato da pochissimo. Ho praticamente solo inventato pgr e background. Ma ho trovato master e gruppo. 

1 hour ago, marco7 said:

Della tua eta' non so che romani ci sono.

c'e' il bel @Bloodstar che e' piu' giovane di te e il @freedog appassionato di cinema ma in terza eta'.

Non cerco solo della mia età. Ovvio che troppo grandi è difficile che abbiano i miei stessi interessi. Più giovani avoja. Io me ne sento 10 di meno ??

1 hour ago, Fergus said:

Benvenuto!

Cos'è un gaymer? Un gay appassionato di giochi?

Esatto!

1 hour ago, Ghost77 said:

Ciao! Hai provato a interagire con il gruppo Facebook gaymer Italia? Abbiamo pure un gruppo telegram! 

Ci provo, grazie! 

5 hours ago, Travis8809 said:

Come faccio a capire chi è di Roma, se non lo scrivono esplicitamente?

Grazie alla stretta di mano segreta.

5 hours ago, Travis8809 said:

Per videogames sono nostalgico.

Ti definisci "nostalgico" e giochi alla Play 1? Caro, qui c'è gente che si sciroppa ancora i punta-e-clicca dell'89 :asd:

10 hours ago, LocoEmotivo said:

Ti definisci "nostalgico" e giochi alla Play 1? Caro, qui c'è gente che si sciroppa ancora i punta-e-clicca dell'89 :asd:

Ah, babbano, io ho finito Ultima e Wizardry per DOS. Sfido io a cercare uno così scemo da soffrire con questi due giochi.

17 hours ago, Travis8809 said:

Come faccio a capire chi è di Roma, se non lo scrivono esplicitamente?

sotto il nickname di ognuno di noi, se lo ha specificato nella sua scheda, c'è scritto anche "luogo"; e, pensa un po', di solito è il posto in cui costui (o costei) vive!

Vabbe ragazzi. Nostalgico per la mia età ( con rispetto parlando ahah) per i giochi dell'89 non posso avere nostalgia visto che ero appena nato. Ahah.

Comunque. Sono aperto a ogni tipo di gioco basta che si giochi in compagnia o in due. 

Per non sapere né leggere né scrivere o creato due gruppi per i gaymer di Roma. Uno telegram https://t.me/joinchat/JZ8oMhPYb-5u1GDzsY7LmA e uno whatsapp https://chat.whatsapp.com/LStdh4PUXgELjrmSJ172ZY