Jump to content

Problema con Grindr Urgente

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.  Stavo aprendo grindr ma era apparso un annuncio pop up subito dopo e per sbaglio c'ho cliccato (ma nemmeno l'ho visto) e mi è apparso l'annuncio "Il coupon è stato applicato". Ma coupon de che??? E ora ho la versione premium XTRA senza motivo e non capisco perché. Cosa può essere? A qualcuno è successo? Conviene mandare una mail a grindr? Può essere che si è attivata la prova gratuita di 7 giorni? Se è così, come si disattiva? Ho l'ansia..  Grazie mille... 

Edited by Journey
https://www.gay-forum.it/topic/36645-problema-con-grindr-urgente/

Prima controlla se ti hanno scalato dei soldi. In caso positivo chiama il tuo gestore telefonico così ti disattiva il servizio e ti rimborsa. 

Se non ti hanno scalato nulla forse c'è il periodo di prova gratuito e dovresti riuscire dal sito a disdire tutto. 

Ho sempre i soldi, quindi non penso abbiano scalato anche perché non ricordo e da tempo non controllo il mio credito. Ma ho soldi quindi okay... 

Penso sia la prova. Ma non trovo da NESSUNA parte come disattivarla. Qualcuno può aiutarmi? Cosa accade al 7 giorno? Io non ho carte di credito unite a Google play. Perché se poi torna free sarebbe buono ma ho paura se mi addebitano ugualmente. Devo cancellarmi? 

Ma soprattutto per il servizio xtra non devi fornire carta di credito? Anche per il periodo gratuito mi pare lo richieda quindi se non hai fornito nulla entra nell'app e leggi le specifiche di questo account extra e i dettagli come la scadenza.