stefyman95 Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 (edited) da un pò che volevo aprire questo genere di Topic, per curiosità personale e per confronto. Questione di fisico: qual'è il vostro tipo ideale? preferite un tipo dal viso carino ma con un pò di pancetta/kilettino di troppo, o uno dal viso mediocre ma fisico tonico e scolpito?ecc..(di cominazioni ce ne sono tante) io per esempio adoro quelli magri, anche senza muscoli.. anzi.. li preferisco quasi, con la barba... ed ho notato (ma magari mi sbaglio) che in generale a volte attirano anche di più (i magrolini appunto) rispetto a quelli muscolosi... Edited February 12, 2019 by stefyman95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 Anche io preferisco i magrolini ai palestrati, ma adesso c'è questa moda della palestra pure per i twink passivissimi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 18 minutes ago, Almadel said: adesso c'è questa moda della palestra pure per i twink passivissimi Mala tempora currunt... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALEX1 Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 twinks leggermente muscle non esagerato attivo e ben dotato 20 cm possono bastare ma se e più abbondante ben venga ^-^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted February 12, 2019 Share Posted February 12, 2019 (edited) A me piace il fisico normale. Cioè magro ma non scheletrico, anche un minimo di pancetta va benissimo, e peloso. Più che il fisico in sé mi interessa il pelo nel corpo, anche se non è condizione necessaria. Idem la barba. Poi se il fisico è un minimo definito ma senza per questo essere muscoloso tanto meglio. Anche le spalle larghe tipo nuotatore sono un plus. Non ho grandi pretese. Credo che nel gergo gay si possa parlare di fisico otter, cioè lontra. Edited February 12, 2019 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 11 hours ago, stefyman95 said: da un pò che volevo aprire questo genere di Topic, per curiosità personale e per confronto. Questione di fisico: qual'è il vostro tipo ideale? C'è un topic molto efficace in proposito, con tanto d'immagini esplicative: ma forse tu non puoi ancora accedere perché novizio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Anche per me fisico normale. Anzi, diró di più, ultimamente mi sono normalizzato radicslmente nei gusti. Prima mi attraevano solo i twink glabri mentre ora il pelo non mi fa più effetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefyman95 Posted February 13, 2019 Author Share Posted February 13, 2019 1 hour ago, Mario1944 said: C'è un topic molto efficace in proposito, con tanto d'immagini esplicative: ma forse tu non puoi ancora accedere perché novizio. ah si? in effetti non l'ho notato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 strano che ancora nessuno abbia risposto "va bene tutto, basta che respiri!!". vabbè dai, mi sacrifico io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BerryJuice Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Le tre caratteristiche fisiche su cui si basa il mio giudizio estetico sono: altezza/corporatura, forma viso e capelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 55 minutes ago, freedog said: strano che ancora nessuno abbia risposto "va bene tutto, basta che respiri!!". vabbè dai, mi sacrifico io Tanto varrebbe comprarsi un polmone artificiale: se non per altro, perché non darebbe complicazioni affettive o sociali.... ? 38 minutes ago, BerryJuice said: Le tre caratteristiche fisiche su cui si basa il mio giudizio estetico sono: altezza/corporatura, forma viso e capelli. Praticamente tutto, per la parte corporea almeno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Certamente la ridefinizione ciclica dei canoni di bellezza, in questo momento spinge per il corpo tonico e leggermente muscoloso O meglio è una tendenza in atto da diversi anni, vuoi che sia la moda della palestra, vuoi che sia l'emersione del problema anoressia ( per cui la magrezza non coincide più con l'immagine di un corpo necessariamente salutare ) coniugato anche all'innalzamento della statura media ed in linea generale all'idea ( delle classi medio-agiate ) di una certa "padronanza" del corpo che si esprime in uno stile di vita igienico-preventivo, che crea poi una sua estetica. Il corpo muscoloso-palestrato, in senso stretto, è un'altra cosa non è tanto la pretesa di padroneggiare il corpo, quanto quella di avere "una corpo da paura" quindi direi che fuoriesca dalle mille varianti del concetto di "normalità" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergus Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Per me un fisico normale e un bel viso vanno più che bene nel mio uomo ideale. Non mi piacciono gli uomini troppo pelosi, né i palestrati, né i barbuti. Neanche quelli con piercing e tatuaggi, anche se queste non sono caratteristiche del fisico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 7 minutes ago, Fergus said: Neanche quelli con piercing e tatuaggi, Atroci e disgustosi, imbruttiscono anche i belli..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 A me piace la forma di@almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 3 hours ago, Mario1944 said: Atroci e disgustosi, imbruttiscono anche i belli..... Stolti. Poveri stolti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 Per me è più un fatto di colori...credo non riuscirei mai a trovare davvero attraente un biondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted February 13, 2019 Share Posted February 13, 2019 2 hours ago, schopy said: Per me è più un fatto di colori...credo non riuscirei mai a trovare davvero attraente un biondo. Tranne il bel Demò, vorrai dire! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 6 hours ago, schopy said: credo non riuscirei mai a trovare davvero attraente un biondo. Xantofobia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 20 hours ago, Sampei said: Tranne il bel Demò, vorrai dire! Presenti esclusi, si intende 16 hours ago, Mario1944 said: Xantofobia? No, mica mi spaventano...è che a parità d'altre caratteristiche lo scuro di pelo vince. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 magri e kawaii *-* magari asiatici purché glabri e sexy. no pancetta, no pelo, no grasso e no muscoli ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 On 2/14/2019 at 8:16 PM, schopy said: No, mica mi spaventano...è che a parità d'altre caratteristiche lo scuro di pelo vince. Ma appunto...solo che se per timidezza o quel che vuoi, invece di dire che ti piace in modo particolare una cosa, dici che non te ne piace in modo particolare un'altra, ci sarà dall'altra parte dello schermo una persona che inevitabilmente corrisponde alla tua descrizione, che a sua volta si sentirà intimidito o insicuro. E' una sorta di circolo vizioso dell'insicurezza che non dovremmo autoalimentare E dire che un tempo...nell'arcaico XX secolo si diceva "ho una debolezza per i bruni" piuttosto che per i biondini, che a sua volta era un modo se vogliamo indiretto per esprimere lo sbavo per certe caratteristiche fisiche e quindi era a sua volta criticabile e però implicava anche una verità: se io sono talmente attratto dai bruni, da correr dietro a degli stronzi solo per il loro colore ed ignorare i bravi ragazzi come ad esempio @Demò solo perchè biondi....sono letteralmente e metaforicamente "cazzi miei". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 (edited) On 2/14/2019 at 8:16 PM, schopy said: a parità d'altre caratteristiche lo scuro di pelo vince. Scotofilia? Comunque la premessa "parità d'altre caratteristiche" implica che, nella realtà delle cose, prenderesti anche il biondo, il rosso, il marrone, il grigio e fors'anche il verde ed il celeste.... ? Edited February 16, 2019 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 E l’immaginario comune che il mediterraneo, mediorientale siano più virili. Il che è vero.Si tratta di attrazioni biologiche. La ricerca del fitness, fenotipo, genotipo e similia migliore. Darwin insegna. Ma non dovrebbe valere solo per le donne? Bah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 Ma infatti secondo la scienza ai maschi interessa solo infilarlo nel primo pertugio disponibile, mi chiedo che senso abbia avere dei gusti estetici se sei un gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 I gay vanno in palestra per essere piu' o meno attraenti @Almadel ? in natura spesso sono le femmine a selezionare il maschio con cui accoppiarsi in base a criteri quali corteggiamento, prestanza fisica o estetica o altro. i gay si scelgono tra loro anche in base a criteri estetici. I gay non scelgono i partner con lo scopo di concepire una prole piu' sana e numerosa ma i criteri che gli etero usano per scegliere i partner saranno criteri che vengono usati anche dai gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 (edited) 1 hour ago, Almadel said: secondo la scienza ai maschi interessa solo infilarlo nel primo pertugio disponibile, Tuttavia l'asserzione, seppur sia un'asserzione, non spiega perché di fatto gran parte dei maschi non scelga affatto il primo pertugio disponibile.... tant'è vero che gran parte dei maschi distingue tra pertugi maschili e pertugi femminili, tra umani e bestiali, tra animati ed inanimati eccetera. Edited February 16, 2019 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 6 hours ago, Hinzelmann said: se io sono talmente attratto dai bruni, da correr dietro a degli stronzi solo per il loro colore ed ignorare i bravi ragazzi come ad esempio @Demò solo perchè biondi... A parte che @Demò tecnicamente non è biondo...questa faccenda del colore è iniziata tanti anni fa come scherzo tra me e un'amica invariabilmente attratta dai biondi (tanto da fidanzarcisi in almeno tre occasioni) che non trovava mai particolarmente belli i ragazzi che piacevano a me. Per il resto naaa....non cerco più ossessivamente flirt con ragazzi figaccioni, troppa competizione con altri pretendenti, troppe distrazioni e troppa vanità. A meno che non siano amici, i bellocci li userò solo per il sesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 Non so perchè è stato tirato in ballo @demò, io mel o sono ritrovato citato... 14 hours ago, schopy said: Per il resto naaa....non cerco più ossessivamente flirt con ragazzi figaccioni Non era rivolto a te personalmente, era detto in generale ( poi avere una debolezza neanche significa essere ossessionati ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 17, 2019 Share Posted February 17, 2019 A me piacciono i biondi, gli scandinavi, olandesi, russi del nord ecc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts