Saramandasama Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 La paranza dei bambini Qualcuno l’ha visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 16, 2019 Author Share Posted February 16, 2019 https://www.huffingtonpost.it/2019/02/16/roberto-saviano-vince-il-premio-per-la-miglior-sceneggiatura-al-festival-di-berlino_a_23671106/ la paranza vince la migliore sceneggiatura saviano: dedico la vittoria alle ONG che salvano vite nel mediterraneo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted February 16, 2019 Share Posted February 16, 2019 Madonna mia quanto diffido di questo film. Probabilmente non mi deciderò mai a guardarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 16, 2019 Author Share Posted February 16, 2019 33 minutes ago, Bloodstar said: Madonna mia quanto diffido di questo film. Probabilmente non mi deciderò mai a guardarlo. Non ti si può biasimare!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 (edited) A me questo genere ha iniziato a stancare, anzi non se ne può più ? Poi dovrebbe esserci pure un personaggio gay a quanto ho visto dal trailer e si capisce già che fa 'na brutta fine. ---------- EDIT 1: Dal punto di vista produttivo è un altro successo per Vision, che è nata da pochi anni. Speriamo che investano bene per il futuro. EDIT 2: Tra l'altro tra pochi mesi dovrebbe uscire al cinema il prequel di Gomorra con Marco D'Amore attore-regista. Anche basta con Gomorra ? Edited February 18, 2019 by Syfy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted February 18, 2019 Author Share Posted February 18, 2019 Io ho notato poca celebrazione da parte dei media italiani. Cazzo, è sempre un orso d’argento, no? Saviano paga il fatto di essere considerato ormai élite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted February 18, 2019 Share Posted February 18, 2019 Sì, forse hai ragione. Ma è anche vero che al giorno d'oggi le premiazioni cinematografiche non interessano a nessuno al di fuori dei cinefili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts