Jump to content

Here i am :D


Recommended Posts

IStillBelieve
Here i am :D

Buona Sera a tutti, mi chiamo Marco ed ho 20 anni.

Volevo condividere con voi la mia situazione sperando possa dar spunto a conoscenze o a consigli e a qualsiasi cosa, non rifiuto nulla ?

E' già da abbastanza tempo che non me la passo al meglio e vorrei che qualcosa cambiasse, il problema è: da dove iniziare?

Superare gli ostacoli è sempre stato un mio punto a sfavore,  saranno le varie problematiche familiari, economiche e chi ne ha più ne metta, ma questo mio "poco coraggio" ha stancato.

La famiglia bigotta/semi-fascista (soprattutto per quello che sarebbe mio padre, una persona che ha rovinato la vita a me e alla mia famiglia) non mi aiuta nel processo di crescita nè di "liberazione", chiamiamolo così. A causa di questo ho sofferto molto nel tempo, a tal punto di arrivare a 20 anni e a provare ben poche emozioni, se non l'indifferenza verso gli altri, spesso verso me stesso e verso la mia stessa famiglia (il resto[mia madre <-- bigottaggine 100% e mio fratello <-- normale]).

Non fraintendetemi non sono un ribelle nè irrispettoso o chissà cosa, ultimamente tratto male un pò tutti.

Sono sempre stato un amante della scuola, forse perchè dava spazio al mio lato represso, libero, gioioso e lunatico (neanche tanto dai ahaha) di esibirsi. Sono sicuro o almeno, così mi piace pensare, che senza tutto questo fardello, sarei veramente una persona da apprezzare e conoscere. Ora che ho finito gli studi,  da 1 anno e mezzo, mi sento privo di questo lato e un pò ne subisco. Lavoro (che è già una fortuna premetto), mangio, dormo e basta, moltiplicatelo per 365 giorni e vi sparate, bene,  questa è la mia situazione attuale.

Persone che credevo amiche (quei pochi compagni di classe che sapevano del mio orientamento sessuale) sono scomparse, come se effettivamente non ci fosse mai stato nulla ed è una cosa che odio. Reputo la mia sessualità importante al punto di confessartela e quello che fai è sparire? Mah.  Ero a conoscenza dell'eventualità che tutti scomparissero causa lavoro/università e varianti, ma non lo credevo possibile a quel tempo, stendiamo quindi un velo pietoso e passiamo oltre.

Essenzialmente sto combattendo la mia battaglia da solo, trovare persone decenti, si, mi sto limitando alla decenza, non è poi semplice e pensavo il contrario, è più comodo e facile pensare a se stessi e alle proprie necessità a quanto pare ? 

Trovare qualcuno di importante in siti stile grindr penso sia un'impresa ardua, più che altro per la serietà con cui si affronta quel sito, magari proprio adesso mi sto rivolgendo a Voi quando la pensate allo stesso modo (riguardo relazioni ecc) non voglio offender nessuno, siamo liberissimi di fare ed agire nel mondo in cui riteniamo opportuno e mai vorrò essere una delle tante persone che etichetta o denigra qualcuno, ma queste relazioni "aperte" o queste "botte e via" che si, sono tipiche  per quanto ho capito/visto, ma non le posso proprio sentire ahah

Dov'è il bello di stare con qualcuno se ci si ha solo un rapporto sessuale e solo e soltanto quello? Sognerò troppo, lo sono sempre stato alla fine, ma un amore stile Skam e cavolate simili è impensabile in questa società? :D (spero qualcuno conosca skam, in caso lo consiglio)

E niente, alla fine è questo, un'accozzaglia di emozioni e di delusioni. E voi, come ve la passate?

Peace?

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/36675-here-i-am-d/
Share on other sites

10 hours ago, IStillBelieve said:

un amore stile Skam e cavolate simili è impensabile in questa società?

e no.

dpiende anche da dove & come lo si cerca.

  • l'idea di allargare i tuoi orizzonti anche a locations diverse dai frocial l'hai mai presa in considerazione?
  • e il fatto che, se sei velato, è un filo più complicato riuscire a trovare qsa di meglio della classica botta & via, quanto l'hai ponderata?
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/36675-here-i-am-d/#findComment-1037328
Share on other sites

Benvenuto ❤️ 

Mi dispiace tu debba affrontare una situazione talmente stressante giorno per giorno e credo forse di capire bene il tuo punto di vista...

In ogni caso per ora ti auguro una buona permanenza e una buona conoscenza del resto del forum, per qualsiasi cosa (se vuoi parlare, chiedere spiegazioni a qualcuno, qualsiasi altra cosa che ti viene in mente ahahah) non esitare a chiedere ❤️ 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/36675-here-i-am-d/#findComment-1037356
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...