Jump to content

Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Recommended Posts

• Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Yukio_

23

• Dragon Shiryu

20

• davydenkovic90

18

• Pix

9

Son stati rivelati altri due Pokemon: un corgi ti tipo elettrico e un demone di tipo folletto/oscurità. Questa generazione 8 a me sta piacendo tanto. Inoltre ho visto il gameplay dell'E3 ufficiale e queste aree coi pokemon in bella vista sono davvero belle. 

Dragon Shiryu
  • 4 weeks later...
Dragon Shiryu

quella sottospecie di Pokemon roccia fa pena. E quello (credo) di ghiaccio che la protagonista cattura é la forma brutta di Tyranitar? XD

P.S. La forma gigante della torta é degna della pasticceria di Buddy. Ahahah

• 1 month later...

Obstagoon è proprio brutto. Hanno messo delle braccia e delle gambe a Linoone e via. Fatto proprio male. Il criceto è carino, ma è la stessa solfa di Mimikyuu nella settima gen: in apparenza sembra forte, ma lo butti giù con un niente. 

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
On 10/16/2019 at 7:33 PM, Uncanny said:

Sirfetch'd è bellissimo! E' da quando ero bambino che aspettavo un'evoluzione di Farfetch'd. Ma rosico perché non ho neanche la Switch :sisi:

Si tratta dell'evoluzione o della forma Galar?

Prova a controllare i prezzi delle varie versioni della Switch, ora sono più abbordabili.

On 10/17/2019 at 7:39 PM, Yukio_ said:

Al momento penso che non prenderò Sword perché Ponyta è in Shield. Voglio quel Ponyta. 

Ero già orientato per Shield ma sapendo che ha come esclusiva ponyta non ho più dubbi. 🤩

1 hour ago, Pix said:

Si tratta dell'evoluzione o della forma Galar?

Evoluzione

1 hour ago, Pix said:

Prova a controllare i prezzi delle varie versioni della Switch, ora sono più abbordabili.

Ho visto che è uscita la Switch Lite a 220€, ma rimane troppo per me, anche perché a parte Pokémon Spada o Scudo non so quanto la userei per altro, quindi non ne varrebbe la pena alla fine. Al massimo proverò in futuro con un emulatore :sisi: 

Edited by Uncanny
davydenkovic90
On 10/19/2019 at 4:44 PM, Uncanny said:

Evoluzione

Ho visto che è uscita la Switch Lite a 220€, ma rimane troppo per me, anche perché a parte Pokémon Spada o Scudo non so quanto la userei per altro, quindi non ne varrebbe la pena alla fine. Al massimo proverò in futuro con un emulatore :sisi: 

L'avevano messa a  180 al mediaworld nel weekend in cui fanno lo sconto del 22% su tutti i prodotti. Probabile che per il black friday ritorni a quel prezzo, ma è comunque alto.

• 2 weeks later...
On 10/25/2019 at 1:39 AM, davydenkovic90 said:

Anche io prenderò Scudo. Che Switch hai preso/prenderai per giocarci? 🙂 

Io ho da un anno ormai la switch normale, collegabile alla tv. Solo che la uso solo come console perché dove vivo ora non ho la tv lol