Jump to content

Ciao a tutti!

Bunjeejumping

Recommended Posts

Bunjeejumping
Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono Federico, ho 22 anni e sono di genova.

Sono qui per conoscere nuove persone, ho sempre messo da parte il mondo maschile, ne avevo paura, l'ho guardato da lontano odiandolo ed allo stesso tempo ne sono stato attratto. Però non sono mai riuscito a farne parte, né a pensare di poterne fare parte.

Oggi mi ritrovo a doverci fare i conti, è come un pezzetto che mi manca, e che per questo voglio imparare a conoscere.

Bunjeejumping
On 3/3/2019 at 5:21 PM, Fergus said:

Benvenuto.

In che senso non sei mai riuscito a far parte del mondo maschile?

Nel senso che non ho mai avuto grandi interessi in comune con i maschi da bambino, crescendo sono stato preso in giro per i miei modi, e questo mi ha portato a non avere, a non ricercare, e ad evitare contatti con ragazzi.

Per paura che mi fosse fatto del male, paura di ciò che si può pensare di me, mi sono sempre circondato di ragazze che non avevano problemi a stare in mia compagnia. Col tempo però mi rendo conto che vorrei attenzione da parte di ragazzi, vorrei accettazione e conoscere quella parte di mondo che, fino ad ora per me, è stata solo merda a cui non badare.

On 3/3/2019 at 7:33 PM, Sampei said:

Ciao benvenuto

Immagino che per mondo maschile tu intenda il far conoscenza con altri ragazzi gay?

In realtà voglio fare conoscenza di ragazzi, gay o meno, ho bisogno di confrontarmi con una nuova realtà. Conoscere, farmi amici, capire cosa voglio, e anche guadagnare sicurezza sul mio essere. Devo imparare ad accettarmi per poter stare a sto mondo, e per farlo devo scoprire.

LocoEmotivo
On 3/8/2019 at 12:34 PM, Bunjeejumping said:

ho bisogno di confrontarmi con una nuova realtà

Questo forum può darti una buona mano, in questo senso, senza alcuna pretesa di esaustività.

Ti invito a muoverti in due direzioni: la prima, in cui partecipi alle discussioni già attive raccontandoci il tuo punto di vista sulle varie questioni; la seconda, aprendo dei thread più incentrati su di te dove poterti aprire ad un confronto più indirizzato.

In ogni caso, sappi che sei il benvenuto!