Miticalex91 Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 Ciao ragazzi sto cercando ragazze transessuali a Torino per amicizia ho amore.In chè parte di Torino posso trovare delle ragazze transessuali? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 11, 2019 Share Posted March 11, 2019 Non eri di Amalfi? Comunque puoi avvicinarti a un gruppo trans di qualche associazione lgbt Torinese. I nomi sono facilmente reperibili in rete. Non sono posti che nascono per i trans lover che cercano relazioni, potresti ricevere una accoglienza opposta a quella sperata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miticalex91 Posted March 13, 2019 Author Share Posted March 13, 2019 Non eri di Amalfi? Comunque puoi avvicinarti a un gruppo trans di qualche associazione lgbt Torinese. I nomi sono facilmente reperibili in rete. Non sono posti che nascono per i trans lover che cercano relazioni, potresti ricevere una accoglienza opposta a quella sperata! Vorrei trasferirmi lì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts