algid Posted November 12, 2006 Share Posted November 12, 2006 Bene ho appena acquistato il box di dvd contentente i 2 film citati nel titolo del topic . Il tanto discusso cast mi sembra buono. I doppiatori di Tsubasa sono gli stessi del film di Sakura (edito da ShinVision), anche se i giapponesi avevano differenziato il cast (tra Sakura e Tsubasa). Questa scelta aveva sollevato qualche polemica tra i fan, ma c'e da dire che i doppiatori, anche se sono gli stessi di Sakura, cambiano di molto la propria interpretazione (a parer mio). Vi assicuro che ci ho messo un pò per capire che a doppiare Sakura in questo film fosse sempre la D'Amico (il personaggio qui è reso con una voce più adulta, come giusto che sia). Altro che doppiaggio! La cosa che mi ha davvero shockato è la bruttezza dei menu dei dvd: penso che siano i più brutti che abbia mai visto (animazioni tratte da spezzoni del film stesso senza alcun tipo di elaborazione, font arial e affini dai colori sgargianti quali giallo e rosso, abbinamento cromatico/stilistico inesistente, scelta delle immagini casuale senza un minimo di gusto estetico BAH).. Orrendi è dir poco! I contenuti extra sono apprezzabili, ma non capisco l'utilità di reinserire in entrambi i dischi i medesimi trailer del film. Mah! Il dubbio mi attanaglia.. :look:Bella la confezione, anche se leggermente spartana graficamente parlando (per carità, niente a che vedere comunque con i già citati orridi menù!). Bello il booklet, ma poco utile, nel senso che le medesime illustrazioni sono presenti su supporto digitale! A mio avviso c'è troppa ripetizione degli stessi extra in questi dvd (ma sempre meglio che non averne ). Voi che pensate di questa edizione? L'avete acquistata?! (qui a Torino è gia uscita da un pò).Aspetto commenti! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/3670-anime-tsubasa-reservoir-chronicle-e-xxx-holic/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts