Krad77 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 [serie tv] Now apocalypse 19 anni dopo This Is How the World Ends, 9 anni dopo Kaboom, Gregg Araki punta di nuovo sulle sue ossessioni ed esce la sua nuova serie su Starz. Gregg Araki che è, ricordiamo, regista di punta del New Queer Cinema, bisex dichiarato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted March 24, 2019 Share Posted March 24, 2019 (edited) Non conoscevo Araki e ho visto I due episodi fino ad oggi rilasciati. È, nella sua stranezza, carino sono curioso per i prossimi episodi! Tuttavia ho riscontrato che le scene al centro degli episodi hanno meno cura rispetto a quelle di inizio o fine, specie per quando riguarda la fotografia. Non so se sia voluto o meno.. Edited March 24, 2019 by Syfy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 25, 2019 Share Posted March 25, 2019 (edited) Beh, Araki è molto fissato con storie psichedelico-lisergiche piene di giovani, loro turbamenti (specie sessuali) e simili. Non ne so molto di questa serie, ma a quanto vedo dal trailer ritorna pure qua sulle tematiche che portava avanti in Mysterious Skin, Kaboom eccetera Edited March 25, 2019 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 26, 2019 Share Posted March 26, 2019 Ogni volta che sento "I bisex sono invisibili" mi viene in mente Araki ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 6, 2019 Author Share Posted April 6, 2019 Non so voi ma io sto andando avanti con questa serie e mi piaaaceee poi parafrasando un commento anonimo letto su internet, la costumista ha dato fuoco alle magliette di Beau Mirchoff, finché non le ricomprano io la serie la continuo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted April 6, 2019 Share Posted April 6, 2019 3 hours ago, Krad77 said: Non so voi ma io sto andando avanti con questa serie e mi piaaaceee poi parafrasando un commento anonimo letto su internet, la costumista ha dato fuoco alle magliette di Beau Mirchoff, finché non le ricomprano io la serie la continuo Io devo recuperare ancora il quarto episodio.... E' un po' troppo low-budget ma carina dai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 6, 2019 Share Posted April 6, 2019 18 minutes ago, Syfy said: E' un po' troppo low-budget sai che non mi ricordo niente di Araki che sia stato ad high budget? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted April 6, 2019 Author Share Posted April 6, 2019 Mysterious skin? White bird in a blizzard? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 7, 2019 Share Posted April 7, 2019 21 hours ago, Krad77 said: Mysterious skin? White bird in a blizzard? forse erano a medio budget (ma manco tanto), coi criteri hollywoodiani; certo, coi criteri di Cinecittà li avrei considerati costosissimi, ma con quelli americani anche no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 Non l'ho ancora vista, ma lo farò.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted May 29, 2019 Share Posted May 29, 2019 Stupenda. Una delle serie migliori di questo inizio 2019. Sembra presa pari pari da quelle erotiche fanfictions che scrivevo a 12 anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts