Alexarcus Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 -.-' anzi, a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici. - Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar..... - Avevamo detto cose semplici! - Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio.... - Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita... - Ah, uh, questo vogliono? - A dire il vero vogliono altro, ma di solito quando apri bocca tu cambiano tutti idea, quindi su sto forum sta zitto e lascia parlare me che ci so fare! - Uh, sarà, fai pure.... Ok, ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni (ma ne dimostro di meno), sono un ragazzo pulito, socievole, adoro i giochi di gruppo ma anche gli incontri tète à tète. Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?). Posso ospitare se riuscite ad andare d'accordo col mio cane. Vi attendo numerosi, sconti militari e comitive. Baci (k) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 -.-' anzi' date=' a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici. - Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar..... - Avevamo detto cose semplici! - Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio.... - Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita... - Ah, uh, questo vogliono? - A dire il vero vogliono altro, ma di solito quando apri bocca tu cambiano tutti idea, quindi su sto forum sta zitto e lascia parlare me che ci so fare! - Uh, sarà, fai pure.... Ok, ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni [b'](ma ne dimostro di meno)[/b], sono un ragazzo pulito, socievole, adoro i giochi di gruppo ma anche gli incontri tète à tète. Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?). Posso ospitare se riuscite ad andare d'accordo col mio cane. Vi attendo numerosi, sconti militari e comitive. Baci (k) Tutti tengono a specificare il passaggio in neretto... vanitosHi!!! Ghghgh Baci, bentornato lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Chi tardi arriva male alloggia! Per fortuna (ho sfortuna dipende...) hai un posto riservato nel mio cuore. Un abbraccio Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NorwegianWood Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Ben trovato! La tua presentazione mi ricorda qualcosa... Ehi, io dimostro davvero meno anni! :prr: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grissom88 Posted November 20, 2005 Share Posted November 20, 2005 Vedo che Joyce riscuote molto successo... Benvenuto, orsetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Marco! benritrovato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunkyC Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ma riciao Marco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 sconti militari e comitive..hai dimenticato le riduzioni per anziani: se le inserisci, vengo a trovarti presto. un abbraccio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 adoro i giochi di gruppo Ovviamente si parla del monopoli vero? Cmq ben arrivato qui Ps: io di anni ne dimostro di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Ciao Marcoooo :: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?) peccato... vabbeh...benvenuto... >_< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yoshikel Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 ciao marco :: benritrovato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted November 21, 2005 Share Posted November 21, 2005 è carino il tuo gatto?XD benvenutoo!=P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted November 21, 2005 Author Share Posted November 21, 2005 :-D Grassie a tutti, la famiglia si riunisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Ciao castorino :) ...eheheh a parte gli scherzi.....ne dimostri di meno davvero...non ho capito la storia della pulizia cmq.... ben tornato MArco!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted November 26, 2005 Share Posted November 26, 2005 Ciao castorino :) ...eheheh a parte gli scherzi.....ne dimostri di meno davvero...non ho capito la storia della pulizia cmq.... ben tornato MArco!!!! Eh si vede che si lava in continuazione!! :-D :-D Cmq Ciao Alexarcus benvenuto!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arles81 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Pure io arrivo in ritardo....era una settimana ke il vekkio forum mi appriva in sola lettura e....eccomi qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 ciao alexarcus... bentornato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 ciao bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Queen Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Ciao, bentornato!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 27, 2005 Share Posted November 27, 2005 Ma ciaooo Marcuzzo!!! TrovamiunlavoroTrovamiunlavoroTrovamiunlavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts