Jump to content

Ho di nuovo perso il treno ed arrivo come sempre in ritardo

Recommended Posts

-.-' anzi, a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo :D:lol:

Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici.

- Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar.....

- Avevamo detto cose semplici!

- Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio....

- Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita...

- Ah, uh, questo vogliono?

- A dire il vero vogliono altro, ma di solito quando apri bocca tu cambiano tutti idea, quindi su sto forum sta zitto e lascia parlare me che ci so fare!

- Uh, sarà, fai pure....

Ok, ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni (ma ne dimostro di meno), sono un ragazzo pulito, socievole, adoro i giochi di gruppo ma anche gli incontri tète à tète. Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?). Posso ospitare se riuscite ad andare d'accordo col mio cane. Vi attendo numerosi, sconti militari e comitive. Baci (k)

-.-' anzi' date=' a dire il vero non pensavo di presentarmi, mi pareva un po' ridondante.... poi ho letto tutti i bei commentini che hanno fatto agli altri e son diventato geloso, perciò mi presento così mi dite tutti in coro che siete contenti che io sia qui.... ok ok scherzo :D:lol:

Chi sono io? Ehm... domanda interessante: iniziamo dalle cose semplici.

- Credo che il vero scopo nella vita sia quello di imparar.....

- Avevamo detto cose semplici!

- Beh, si appunto stavo facendo il giro largo per spiegarmi meglio....

- Cose semplici, diavolo! Nome, Cognome, indirizzo, codice fiscale, data di nascita...

- Ah, uh, questo vogliono?

- A dire il vero vogliono altro, ma di solito quando apri bocca tu cambiano tutti idea, quindi su sto forum sta zitto e lascia parlare me che ci so fare!

- Uh, sarà, fai pure....

Ok, ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni [b'](ma ne dimostro di meno)[/b], sono un ragazzo pulito, socievole, adoro i giochi di gruppo ma anche gli incontri tète à tète. Richiedo massima pulizia, no mercenari (capito michè?). Posso ospitare se riuscite ad andare d'accordo col mio cane. Vi attendo numerosi, sconti militari e comitive. Baci (k)

Tutti tengono a specificare il passaggio in neretto... vanitosHi!!!

Ghghgh Baci, bentornato lol

Ciao castorino :) ...eheheh

a parte gli scherzi.....ne dimostri di meno davvero...non ho capito la storia della pulizia cmq....

ben tornato MArco!!!!

Eh si vede che si lava in continuazione!! :-D :-D

Cmq Ciao Alexarcus benvenuto!! :) :D