Jump to content

Tornerò... (casomai qualcuno si fosse reso conto della mia assenza)

Recommended Posts

[non sapevo dove postare, modS pardon :bah:]Salve a tutti! :)Vi ricordate ancora di me? No? E ti pareva. :PVabbè, per la cronaca, ho fatto il famoso trasloco di cui parlavo abbastanza spesso un mese fa; ora non ho più l'ADSL e sono connesso tramite cell. La copertura che c'è qui in culo al mon... ehm, alle porte di Roma, non mi permette di visualizzare il forum decentemente. Per esempio, posterò questo messaggio in circa mezz'ora, visualizzando per puro miracolo l'anteprima. :gha:Per i suddetti motivi, unitamente alla mancanza di pazienza da parte mia, non potrò continuare a postare oltre, fin quando non avrò 'sta benedetta ADSL, che, a della della Telecom, arriverà a metà febbraio.Un bacio a tutti (anche i nuovi iscritti)! Ci risentiamo (spero) fra un mesetto! :PQuint

Vi ricordate ancora di me? No? E ti pareva. :P
Maledetto jean claude, come hai pensato che ti avessimo dimenticato?Dì pure addio al tuo tanga di pizzo firmato da Christina Aguilera!!!!!!:bah:
  • 3 weeks later...

In una giornata di miracolosa buona copertura gprs (è proprio perché di solito la ricezione è pessima, che ho problemi col forum, Gabriel :salut: ), ritiro faticosamente su il topic per ringraziarvi tutti dei saluti.La data ufficiale del ritorno all'ADSL è il 23; almeno a quanto dicono "loro". :gha:Dovrete perciò aspettare quel giorno per rivedere il più grande compositore del Terzo Millennio (cioè io, se ancora non l'aveste capito) sul nostro forum. :)Nel frattempo, saluti e baci a tutti! :kiss:P.S.: nooo, il tanga di pizzo di Crhistina Aguilera nooo!!! :salut:

Compositore...ci comporrai la marcetta ufficiale del forum per il pride nazionale? Sino ad allora non ti riconoscerà nessuno per le tue doti :asd:Bentornato quint, a presto su queste pagine.Ciao ciao, Virgilio