quint Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 [non sapevo dove postare, modS pardon ]Salve a tutti! :)Vi ricordate ancora di me? No? E ti pareva. :PVabbè, per la cronaca, ho fatto il famoso trasloco di cui parlavo abbastanza spesso un mese fa; ora non ho più l'ADSL e sono connesso tramite cell. La copertura che c'è qui in culo al mon... ehm, alle porte di Roma, non mi permette di visualizzare il forum decentemente. Per esempio, posterò questo messaggio in circa mezz'ora, visualizzando per puro miracolo l'anteprima. :gha:Per i suddetti motivi, unitamente alla mancanza di pazienza da parte mia, non potrò continuare a postare oltre, fin quando non avrò 'sta benedetta ADSL, che, a della della Telecom, arriverà a metà febbraio.Un bacio a tutti (anche i nuovi iscritti)! Ci risentiamo (spero) fra un mesetto! :PQuint Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sky Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Uno dei pochi ascoltatori di musica classica come me :)Mi dispiace non scriverai sul forum, spero ti attivino presto l'ADSL!Ti aspettiamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 bentornato quint..a presto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Ciao, Quint, come dimenticarsi di te??A presto.. :salut:Raffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 21, 2007 Share Posted January 21, 2007 Certo che ce ne eravamo accorti della tua assenza.. :PTi aspetteremo tanto dove vuoi che andiamo :P a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 bella la musica classica...anche a me piace....torna presto quint!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GabrieL Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 se alla telecom dicono metà febbraio preparati ad un'attesa di minimo minimo 2 anni.Anche io uso in parte una normale connessione gprs. Dai per il forum va anche bene. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 torna presto Stefano Riguardo alla Telecom.. l'attivazione di nuove centrali è sempre un parto... ma accenderò un cero in tuo onore, affinchè ti attivino presto una linea :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 torna presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 Vi ricordate ancora di me? No? E ti pareva. :PMaledetto jean claude, come hai pensato che ti avessimo dimenticato?Dì pure addio al tuo tanga di pizzo firmato da Christina Aguilera!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted February 6, 2007 Author Share Posted February 6, 2007 In una giornata di miracolosa buona copertura gprs (è proprio perché di solito la ricezione è pessima, che ho problemi col forum, Gabriel ), ritiro faticosamente su il topic per ringraziarvi tutti dei saluti.La data ufficiale del ritorno all'ADSL è il 23; almeno a quanto dicono "loro". :gha:Dovrete perciò aspettare quel giorno per rivedere il più grande compositore del Terzo Millennio (cioè io, se ancora non l'aveste capito) sul nostro forum. :)Nel frattempo, saluti e baci a tutti! :kiss:P.S.: nooo, il tanga di pizzo di Crhistina Aguilera nooo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 uff la tranquillità finirà SiGHa parte gli scherzi, non tornate :rotfl:Dai Ste, ti aspettiamo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cassian Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Compositore...ci comporrai la marcetta ufficiale del forum per il pride nazionale? Sino ad allora non ti riconoscerà nessuno per le tue doti :asd:Bentornato quint, a presto su queste pagine.Ciao ciao, Virgilio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 torna presto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts