Jump to content

Recommended Posts

busdriver
Posted
10 hours ago, Omocrazia said:

se tu dovessi andare a Londra

a prescindere dal fatto che in una città così indegna ci dovrebbe andare solo un missilone one one meglio se termonucleare.

In ogni caso ci sono i treni,ci sono le navi,c'è l'eurotunnel.

Se da un aereo dovessero buttare giù al volo tutti quelli che si professano ecokey e poi ci salgono sopra dimezziamo i passeggeri.

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marco7

505

• freedog

142

• Pugsley

117

• lr02

93

Top Posters In This Topic

Posted Images

Omocrazia
Posted
12 hours ago, busdriver said:

In ogni caso ci sono i treni,ci sono le navi,c'è l'eurotunnel.

Ci sono anche i piedi... la differenza sono i tempi di viaggio... Ormai il mondo, i commerci, anche la politica è pasata su questa velocità di movimento e ne chiede sempre maggiore.  Pensa ai treni ad alta velocità.  Se anche rallenti tu, accelerano gli altri!

12 hours ago, busdriver said:

Se da un aereo dovessero buttare giù al volo tutti quelli che si professano ecokey e poi ci salgono sopra dimezziamo i passeggeri.

Però un aereo mezzo vuoto sarebbe uno spreco di energia... 🤔

Pugsley
Posted
On 3/22/2025 at 6:37 PM, Omocrazia said:

Però un aereo mezzo vuoto sarebbe uno spreco di energia... 🤔

E anche tanto inquinamento

busdriver
Posted

per evitare test inutili non basta abbassare pantaloni e vedere se c'è il "buco" o il "coso?"

Posted
9 hours ago, busdriver said:

per evitare test inutili non basta abbassare pantaloni e vedere se c'è il "buco" o il "coso?"

No, non basta.

Omocrazia
Posted

Effettivamente... ci sono anche le donne barbute...🤔

Posted (edited)
Il 27/03/2025 alle 15:17, Omocrazia ha detto:

Effettivamente... ci sono anche le donne barbute...🤔

Dobbiamo ridere? Freedog, qualche volta, faceva battutine da boomer, ma non cadeva troppo in basso, erano rari.

Il 27/03/2025 alle 05:18, l'autista dell'autobus ha scritto:

per evitare test inutili non basta abbassare i pantaloni e vedere se c'è il "buco" o il "coso?"

Una persona che definiamo convenzionalmente intersessuale può anche presentare solo un livello di ormoni più alto rispetto alla media del proprio genere. Poi non so di ste robe sportive.

Di certo c'è stata qualche atleta donna che aveva però, naturalmente, testosterone molto più alto del solito.

https://www.ilpost.it/2025/04/03/russia-fondazione-aids-elton-john-organizzazione-indesiderata/

Edited by MARIO8530
Posted
14 minutes ago, MARIO8530 said:

Freedog, qualche volta, faceva battutine da boomer, ma non cadeva troppo in basso, erano rari.

Supponi che freedog e omicrazia siano la stessa persona ?

Posted
2 hours ago, MARIO8530 said:

Dobbiamo ridere? Freedog, qualche volta, faceva battutine da boomer, ma non cadeva troppo in basso, erano rari.

Non ci sono prove ma è possibile che freedog sia "passato oltre ". Non era il tipo da cambiare nick così come non è mai stato così tanto assente. Ho scritto pure al Mieli con cui aveva collaborato spiegando la situazione delicata e comprendendo qualora si fosse semplicemente allontanato, ma non si sono neanche degnati di rispondere. Neanche per dire "non lo conosciamo", "non lo sentiamo da anni" o anche solo un "davvero? proviamo a sentirlo noi".

Faranno così con tutti? 

Posted
8 hours ago, MARIO8530 said:

convenzionalmente intersessuale può anche presentare solo un livello di ormoni più alto rispetto alla media del proprio genere

ok,ora facciamo un ragionamento inverso...Quante ce ne sono? Sono numericamente importanti?

Omocrazia
Posted
18 hours ago, MARIO8530 said:

Dobbiamo ridere?

Oh, per me potete anche piangere... 🙄

18 hours ago, MARIO8530 said:

Freedog, qualche volta, faceva battutine da boomer, ma non cadeva troppo in basso, erano rari.

Nessuno è perfetto (eccetto me!😊).

16 hours ago, Ghost77 said:

Ho scritto pure al Mieli con cui aveva collaborato spiegando la situazione delicata e comprendendo qualora si fosse semplicemente allontanato, ma non si sono neanche degnati di rispondere.

Hai scritto chiedendo notizie del signor Freedog utente di Gay-forum.it? 😶

Lo credo bene che non ti abbiano risposto!

Posted

Come hai descritto al mieli freedog in modo che capissero di chi chiedevi ? @Ghost77

credo che tu in passato hai scritto sul forum che sai il nome e cognome vero di freedog. E‘ cosi‘ ? Magari se sai nome e cognome con un mail alle case per anziani di roma risolvi il mistero !

Omocrazia
Posted
5 minutes ago, marco7 said:

Magari se sai nome e cognome con un mail alle case per anziani di roma risolvi il mistero !

Sì, perché notoriamente le case per anziani comunicano agli estranei i nomi degli ospiti...🙄

Posted
25 minutes ago, Omocrazia said:

Sì, perché notoriamente le case per anziani comunicano agli estranei i nomi degli ospiti...🙄

se dici che sei un nipote che cerca disperatamente lo zio forse lo fanno.

MARIO8530
Posted (edited)
17 ore fa, Ghost77 ha detto:

il freedog è "passato oltre"

Per dindirindina, detto così, alla ghost whisperer, sembra... spero di no. Anche perché sarebbe l'unico del Mieli a stare qui. Vabbè io scherzo, non insulto, mi era simpatico. 

Infatti nel mio post stavo offendendo freedog, ma peggio omocrazia.

Riposto la notizia, anche perché mi additano come filorusso. Eppure mai espresso simpatia per lega e fi, per non parlare del nostro governo che finanzia i filorussi de Niger.

https://www.ilpost.it/2025/04/03/russia-fondazione-aids-elton-john-organizzazione-indesiderata/

Edited by MARIO8530
Omocrazia
Posted
2 hours ago, marco7 said:

se dici che sei un nipote che cerca disperatamente lo zio forse lo fanno.

Sarebbero proprio cogl.... se rivelassero notizie riservate (c'è una legge in proposito in Italia) al primo che scrivesse o telefonasse senza accertarsi della sua dentità e del suo diritto di chiederle.  Ma non si può escludere nulla. 

2 hours ago, MARIO8530 said:

nel mio post stavo offendendo freedog, ma peggio omocrazia.

Come insultatore sei parecchio inetto.  Vedi d'impegnarti di più, anche perché a me non scuci un baffo (se non altro perché non ne ho... 😛).