Jump to content

Notizie lgbt


marco7

Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    461

  • freedog

    142

  • lr02

    93

  • Pugsley

    91

Top Posters In This Topic

Posted Images

Almadel

Non lo sappiamo, sappiamo però una cosa:

la Polizia italiana non parteciperebbe MAI a un Pride

e credo che sia l'unica in tutto l'Occidente a non farlo.

D'altra parte neanche i giovani di FdI vanno alla Giornata della Memoria,

quindi direi che non ci sia tutta questa ipocrisia.

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia

Qualcuno ha riconosciuto un famoso forumista di qualche anno fa intervistato su Rai News 24 in occasione del Pride di Milano?

Link to comment
Share on other sites

Pugsley
6 hours ago, Omocrazia said:

Qualcuno ha riconosciuto un famoso forumista di qualche anno fa intervistato su Rai News 24 in occasione del Pride di Milano?

Chi?

Link to comment
Share on other sites

Omocrazia

Se non si dichiara lui, io non lo dico.

Non posta più al 2021 ma ho visto che si è collegato ancora a maggio di quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987
On 7/6/2024 at 2:15 AM, Pugsley said:

Chi?

Si dice il peccato ma non il peccatore lol

Link to comment
Share on other sites

freedog
8 minutes ago, marco7 said:

armani fa la parte dell'assessuato o di quello di cui non si sa da chi è attratto.

beh, visto che i suoi modelli sembrano fatti tutti con lo stesso stampino, non credo ci voglia molto ad indovinare i suoi gusti...

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

In un certo senso è una notizia d'interesse gay.

La nomina di Vannacci a vicepresidente del gruppo europeo dei Patrioti è stata rifiutata.

Per lui hanno votato solo i leghisti di Salvini.

La motivazione è che Vannacci è apertamente omofobo.

Sembra che sia stato soprattutto l'astro nascente della destra francese, Bardella, a contrastarlo.

Forse hanno preso troppo sul serio le battute del - ex - generale, forse ne hanno solo approfittato per giochi di potere interni al gruppo, ma certo è che mostrarsi omofobi ormai è indigeribile anche a destra - almeno a una buona parte della destra europea -. 

 

Link to comment
Share on other sites

la francia non è un paese omofobo. io la classificherei come un paese friendly a prescindere dall'inclinamento politico.

Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

SI parla di classe politica o almeno di un partito di destra conservatrice di cui quindi si potrebbe sospettare un'adesione acritica a valori cattolici non proprio friendly.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Paedicator1987 said:

SI parla di classe politica o almeno di un partito di destra conservatrice di cui quindi si potrebbe sospettare un'adesione acritica a valori cattolici non proprio friendly.

Che ne pensi dei recenti inviti sui diritti civili da parte dei figli di Berlusconi per il cdx?

Edited by lr02
Link to comment
Share on other sites

Paedicator1987

Che fanno bene.

Interessante l'ultima uscita di Piersilvio sull'aeroporto dedicato al padre.

Un'evidente stoccata a Salvini che a sua volta l'ha proposto per tentare di guadagnare consensi in area moderata/forzista, dopo la riuscita - come numero di voti - della candidatura Vannacci verso destra.

In tutto ciò  penso si inserisca anche l'atteggiamento - oggettivamente ambiguo - della Meloni sulla nuova commissione europea.

Uno cerca di coprirsi a destra senza scoprirsi al centro, l'altra di coprirsi al centro senza scoprirsi a destra. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...