Jump to content

Notizie lgbt

marco7

Recommended Posts

1 minute ago, metalheart said:

che fascista rimane? E che malefatte in corso ha da mascherare, i balletti a Ballando con le stelle?

Ma che scherziamo?

I fasci sempre fasci restano. A una certa, i più furbi, si danno una ripulita e si rendono presentabili ma le loro idee (di merda), la loro impostazione resta la stessa. E  così te li ritrovi in posizioni di vertice dappertutto.

Il fatto che sposare la causa LGBT sia diventato un nuovo modo per ripulirsi mi fa venire la nausea.

• Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• marco7

471

• freedog

142

• lr02

93

• Pugsley

92

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Bloodstar capisco il tuo punto di vista... Io però boh, accetto il fatto che Alessandra Mussolini non vedrà mai Norimberga, e mi importa poco di epurare una soubrette dal passato neofascista che a quanto pare sta avviando un percorso di pentimento. Cioè se la fine del fascismo è Alessandra Mussolini frociarola, dentro un costume di un orso a cantare in prima serata su rai uno, ben venga

Secondo me state sottovalutando un aspetto... lei non viene semplicemente da una famiglia fascista, la sua famiglia è il fascismo.
O ti affranchi da giovane, tipo quell'Agnelli che è finito comunista tossicodipendente... oppure la cavalchi, ma poi se ti dichiari per l'emancipazione femminile, come ha fatto lei, devi capire che non puoi contemporaneamente difendere nonno, che sappiamo benissimo che idee machiste maschiliste aveva; non puoi salvare capra e cavoli. Per il ddl Zan è uguale.

Non so, forse è il caso di darle una possibilità. Cioè c'è il rischio che tendendole la mano per salire sul carro ci si porti in casa una fascista opportunista anziché una persona che ha genuinamente cambiato idea, ma intanto tecnicamente ora diventa un'alleata

e se si esprime pure in favore di matrimonio e adozioni, diventa meno omofoba lei di una buona fetta di gay italiani che "non c'è bisogno del matrimonio, non c'è bisogno della legge zan, impariamo a difenderci da soli, non siamo speciali, i bambini hanno bisogno della mamma", però è ancora presto per dirlo

comunque sarei curioso di sapere cosa ne pensi Vladimir Luxuria

3 minutes ago, metalheart said:

comunque sarei curioso di sapere cosa ne pensi Vladimir Luxuria

Potrebbe addirittura pensarne bene, visto il personaggio. 

9 minutes ago, Bloodstar said:

Potrebbe addirittura pensarne bene, visto il personaggio. 

In effetti,

Ha mostrato apprezzamento per la svolta di Alessandruccia

😆😆😆

50 minutes ago, Krad77 said:

O ti affranchi da giovane, tipo quell'Agnelli che è finito comunista tossicodipendente...

Ti riferisci al prendere le distanze dal capitalismo? O dal fascismo?

La famiglia Agnelli diede il proprio consenso al regime fascista per convenienza, come del resto fecero quasi tutti.

Non vedo cosa c’entri questo col suo suicidio, in ogni caso.

33 minutes ago, metalheart said:

e se si esprime pure in favore di matrimonio e adozioni, diventa meno omofoba lei di una buona fetta di gay italiani che "non c'è bisogno del matrimonio, non c'è bisogno della legge zan, impariamo a difenderci da soli, non siamo speciali, i bambini hanno bisogno della mamma", però è ancora presto per dirlo

Tirare sulla barca questo tipo di gente di destra è il modo giusto per non arrivarci mai al matrimonio e alle adozioni.

Perché, in virtù della loro presunta buona volontà, dai loro la possibilità di esprimersi e per di più li stai pure a sentire. Praticamente una condotta paradigmatica per impantanare il dibattito e per perdere tempo a oltranza.

"Ti abbiamo dato il nostro grazioso placet alla legge Zan, ora sulle adozioni prima di decidere alcunché devi starci a sentire, ce lo devi"

Edited by Bloodstar

Sta di fatto che se è la destra a fare ostruzionismo sul ddl zan, e se le manine con la scrittina rimangono quelle di elettori di sinistra, non è che la destra dice "oh scusate, facciamo passare subito il ddl, metti che poi non ci votate più! “. 

Quello è già tutto elettorato che non li vota a prescindere. 

Se qualche volto di destra, se pur per interessi politici, si schiera con la cosa, magari qualche elettore lo smuove. 

Al di là dell'inutilità del gesto per i motivi di cui sopra. 

AndrejMolov89
Mi copio ed incollo: tanto, piu´ o meno é quel che penso della vicenda:

Guarda, non credo che bisogna considerarla un eroina o una paladina gender. Non si sa la sua hidden agenda e con questo singolo atto non é detto che riveda completamente le sue posizioni passate, visto e considerato che la legge permette comunque di esprimere troiate. In ogni caso, si puo´ dire qualsiasi cosa, ma i fatti sono i seguenti: si é data una ripulita, ha focalizzato i riflettori su di lei perché é da un giorno e mezzo che vedo la rete saturata dalla sua bellissima "immagine" sotto varie angolazioni, anche quelle piu´ tradizionali per la sua famiglia o altro. Quindi sospettare che abbia fatto un operazione di marketing é piu´ che legittimo. In ogni caso bisogna vedere se é consistente, oppure, se non prenda la merda che si sta prendendo come un pretesto per ritornare a predappio facendo la vittima (IMHO)
Fatto sta, che non mi stupirebbe di vederla al Padova Pride Village, come Sgarbi. Sgarbi che recentemente ha definito il ddl Zan come "legalizzazione della pedofilia di stato".
E´ sempre meglio non osannare questi individui, e fare una media pesata nel tempo, altrimenti l´effetto Sgarbi ci aspetta dietro l´angolo.

1 hour ago, metalheart said:

sarei curioso di sapere cosa ne pensi Vladimir Luxuria

s'è fatta una grassa risata

-pardon, light: sta a dieta..-

cmq mi pare di vedere la solita vecchia polemica sul fatto di far partecipare o meno gli etero ai Pride: non sarebbe meglio dire pure in questo caso "più siamo, meglio stiamo"?

Edited by freedog

3 hours ago, Beppe_89 said:

Non vedo cosa c’entri questo

era un semplice paragone, ci sono famiglie e cognomi che hanno fatto la storia d'Italia, se ci nasci e a un certo punto vuoi prendere le distanze, lo fai a 18-20 anni, infanzia e adolescenza sono più che sufficienti a capire dove sei. A 58 anni lo trovo poco credibile e mi trasmette particolarmente antipatia, ma del resto mi stava antipatica pure prima....

2 hours ago, freedog said:

cmq mi pare di vedere la solita vecchia polemica sul fatto di far partecipare o meno gli etero ai Pride: non sarebbe meglio dire pure in questo caso "più siamo, meglio stiamo"?

ti farebbe piacere al pride un politico sorridente che per tanti anni non ha mai fatto niente per favorire leggi pro lgbt+, e che magari invece ha appoggiato i fascisti per decenni?

42 minutes ago, Krad77 said:

A 58 anni lo trovo poco credibile e mi trasmette particolarmente antipatia, ma del resto mi stava antipatica pure prima....

non che io adesso con lei ci andrei a cena solo per sta foto social, eh..

42 minutes ago, Krad77 said:

ti farebbe piacere al pride un politico sorridente che per tanti anni non ha mai fatto niente per favorire leggi pro lgbt+, e che magari invece ha appoggiato i fascisti per decenni?

C-74-VITTORIO-SGARBI-GAY-PRIDE-ROMA-8-7-

è già successo.. (word pride 2000 a Roma; io c'ero)

Edited by freedog

Beh ovviamente la domanda non era se era successo, ma se ti fa piacere... e comunque Sgarbi non è il tipico prototipo di macho padre-padrone venerato dai fascisti... sinceramente per come ti conosco freedog, penso che politici così ipocriti tu li contesti, non che tu possa applaudirli... dai la Cuccarini al village è stata contestata per robine un po' meno serie, seppur sempre spiacevoli.

11 minutes ago, Krad77 said:

la Cuccarini al village è stata contestata per robine un po' meno serie, seppur sempre spiacevoli

era una serata al Mucca e non al village

2 minutes ago, Krad77 said:

pensavo fosse la serata mucca dentro al village

non sarebbe mai potuto succede: diciamo che il MIeli non (anda)va molto d'accordo col D'gay project...

7 hours ago, Krad77 said:

però vorrei chiederle che cosa ne pensa delle azioni del caro nonno per il confino delle persone omosessuale, visto che lei non lo critica mai... e vediamo se riesce a non contraddirsi

Va be', ma che pretese:

prima di tutto è suo nonno e dunque si può anche capire che la Mussolina non ne dia un giudizio storico, ma affettivo;

in secondo luogo si parla di persone nate, cresciute e pasciute in una cultura omofoba per tradizione millenaria, anche quando erano politicamente avversarie tra loro:

se pensiamo ai tanto celebrati padri costituenti, quelli italici dico, quanti di loro non avrebbero giudicata moralmente immonda l'inclinazione omoerotica?, seppur forse concedendo che l'inclinato non dovesse essere per ciò confinato in un'isola fisica, ma etica certamente sì.

31 minutes ago, Krad77 said:

per come ti conosco freedog, penso che politici così ipocriti tu li contesti, non che tu possa applaudirli.

beh, come dicevo sopra non ci andrei certo a cena...

e però, per citare sempre Vlady, la minestra si fa con quello che ci si trova in casa: sarà cinico, ma se dovesse servire andare a cena con gente che mi sta altamente sul cavolo per ottenere risultati concreti, ci si va, magari dopo una flebo di maalox plus...

1 minute ago, Mario1944 said:

è suo nonno e dunque si può anche capire che la Mussolina non ne dia un giudizio storico, ma affettivo

nonno che cmq è morto 17 anni prima che lei nascesse; la vedo dura perfino per te parlare di affetto in questo caso...

Nei mesi estivi, Muccassassina ha organizzato per anni serate speciali all'interno del Gay Village e presso la Festa dell'Unità. Nell'estate del 2013, dal 21 giugno al 16 agosto, la serata si è tenuta ogni venerdì presso il Roma Vintage, nei pressi delle Terme di Caracalla. Lo slogan estivo è stato "Come as you are!".

[...]

Ancora oggi, alla vigilia dei suoi 30 anni, Muccassassina è la festa LGBTQIA più grande di Roma e durante l'estate 2019, dopo la sua partecipazione al Roma Pride, ha aperto la stagione estiva al Village, un locale all'aperto in zona EUR.

Il 25 ottobre 2019 è iniziata la trentesima stagione della serata, che è tornata nella sua storica sede, la discoteca Qube.
Fonte https://it.m.wikipedia.org/wiki/Muccassassina

abbiamo finito le precisazioni ot?

Non penso che l'affetto verso una persona, tanto più se parente stretto, dipenda dalla conoscenza nell'età della ragione:

ma ovviamente si possono avere opinioni diverse....

14 minutes ago, freedog said:

nonno che cmq è morto 17 anni prima che lei nascesse; la vedo dura perfino per te parlare di affetto in questo caso...

24 minutes ago, freedog said:

e però, per citare sempre Vlady, la minestra si fa con quello che ci si trova in casa

Posso essere io cinico? Questa cosa detta da Luxuria suona solo tremendamente autoassolutoria. Del tipo: le porcate immonde a cui mi presto in televisione da 15 anni sono per la causa! Tutto fa brodo e serve.

Che poi, questo discorso si può anche fare, ma non coi fascisti. Puoi farlo coi cattolici progressisti, per esempio. Ci accolliamo quella serpe di Bergoglio nella speranza che cattolici del PD si muovano... ma coi fasci mai, è un discorso inutile e stupido,

I cattolici ti disprezzano solo @Bloodstar mentre i fascisti se potessero ci metterebbero in fosse comuni.

la mussolini e' solo una scema senza spina dirsale che sventola dove soffia il vento.

credeva che mostrando le tette potesse diventare una diva del cinema e allora mostra a tutti le tette.

credeva di diventare chissa' che politica per il nome che porta e allora va in parlamento.

credeva di essere una artista e allora espone in galleria.

crede che mostrandosi lgbt-friendliy possa venire di nuovo invitata in tv e allora posta ste robe.

un'opportunista scema insomma.

'Azzo che lucidità Marcolino!

Però,  permettimi di dirti che quelli più pericolosi non sono gli idealisti, ma -spesso- i cinici o gli opportunisti. Perché sono amorali, e perché sono tanti tanti di più....

Ad es, per dire, per tornare a un tuo post,

un vero cattolico convinto e praticante, magari disprezzera' i gay, ma difficilmente sarà violento nei loro confronti,

diversamente uno dei tanti tanti pseudocattolici italici, sarà intollerante e violento verso tutti i diversi. Sono convinto che i genitori di Malika facciano parte dei secondi.

Idem, un fascista di cultura politica, non ha il perocolosissimo livore opportunistico e elettorale dei Salvini o Meloni di turno. 

27 minutes ago, Bloodstar said:

Questa cosa detta da Luxuria suona solo tremendamente autoassolutoria. Del tipo: le porcate immonde a cui mi presto in televisione da 15 anni sono per la causa! Tutto fa brodo e serve.

forse.

però quella che ci mette la faccia restando sempre coerente con se stessa rimane lei, pure se va a fà i teatrini dalla D'Urso. che poi io e te non ci andremmo mai, nemmeno sotto ricatto o per una vagonata di soldi, è un altro discorso..

la ammiro pure se non riuscirei a fare come lei, perchè anche ste poracciate servono per non farci prende tutti a pesciate in faccia dalle casalinghe di voghera...

Edited by freedog