Jump to content

dallo spazio profondo

Recommended Posts

Un camionista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange. Si ferma e chiede cosa c'è che non va: "Sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono frocio e ho sete" - risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. 2 km più avanti, il camionista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono frocio e ho sete" - risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. 3 km più ava nti, il camionista vede un omino viola con una striscia nera che piange. Si ferma e chiede cosa non va: "Sono viola, vengo dal pianeta Plutone, sono frocio e ho sete" - risponde il piccolo straniero. "Bè, ti posso dare una Ceres, ma è tutto quello che posso fare per te". Si bevono una birra insieme e se ne va. 4 km più avanti, il camionista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il camionista si ferma e chiede: "Ciao piccolo frocio dello spazio, vuoi una birra anche tu??"" ......Patente e libretto prego......" :beer::eek:

https://www.gay-forum.it/topic/3716-dallo-spazio-profondo/