Jump to content

La vendetta di mamma pecora

Recommended Posts

Saramandasama
La vendetta di mamma pecora

Marcellino:<<Mamma mamma, è vero che tra due settimane tutti noi agnellini saremo sacrificati in nome di una antica tradizione religiosa?>>.

Mamma pecora(trattenendo le lacrime): << Ma che dici sciocchino! Chi ha messo in giro questa fake news?>>.

Marcellino:<<beheh ma io l’ho sentito dire da Ekaterina.>>.

Mamma pecora:<<Beh, quella è una levriera che si crede una cagna da pastore. Una disadattata, insomma.>>.

https://www.gay-forum.it/topic/37163-la-vendetta-di-mamma-pecora/

Saramandasama

Marcellino:<<Mamma ha detto che sei una disadattata e che è falso che tutti noi agnellini saremo trucidati e mangiati in nome di una antica tradizione religiosa!>>.

Ekaterina:<<Povera angelo! Non biasimo che tua mamma preferisca tenervi allo scuro. La verità a volte è indicibile!>>.

Marcellino:<<Cos’è quella macchia rossa lì a terra?>>.

Ekaterina:<<Il menarca della Vladimira. È ancora giovane, non sa che quando le vengono le mestruazioni deve andare lontano dall’ovile a pisciare.>>.

Marcellino:<<Ok!>>.

Saramandasama

Macellaio(nell’ovile):<<Ho bisogno di tre agnellini per stasera. Ci sono volontari?>>.

pecore madri:<<beheehehe nooooo behehehe perché behehehe!>>.

Mamma pecora:<<Marcelllino!! Nohoho non portatemelo via, pietà! Prendete me al suo posto!>>.

Saramandasama

<<Non temere piccolo, non sentirai nulla. Ormai ai macelli usano metodi più umani. Sarai prima stordito e poi quando ancora sarai privo di coscienza ti sgozzeranno gentilmente!>>.

Ekaterina era stata brutale. Aveva le sue cose e le giravano le ovaie. 

Saramandasama

Marcellino: << povero me, morirò ancora fanciullo! Ma forse sarà un passo verso la mia buddhità!

Non piangere mamma, la vita è un puttana, è vero, ma almeno ..>>.

Mentre diceva queste parole Marcellino veniva stordito per poi essere, in seguito, ucciso e macellato.

• 1 month later...