Saramandasama Posted April 3, 2019 Posted April 3, 2019 La vendetta di mamma pecora Marcellino:<<Mamma mamma, è vero che tra due settimane tutti noi agnellini saremo sacrificati in nome di una antica tradizione religiosa?>>. Mamma pecora(trattenendo le lacrime): << Ma che dici sciocchino! Chi ha messo in giro questa fake news?>>. Marcellino:<<beheh ma io l’ho sentito dire da Ekaterina.>>. Mamma pecora:<<Beh, quella è una levriera che si crede una cagna da pastore. Una disadattata, insomma.>>. Quote
Saramandasama Posted April 4, 2019 Author Posted April 4, 2019 Marcellino:<<Mamma ha detto che sei una disadattata e che è falso che tutti noi agnellini saremo trucidati e mangiati in nome di una antica tradizione religiosa!>>. Ekaterina:<<Povera angelo! Non biasimo che tua mamma preferisca tenervi allo scuro. La verità a volte è indicibile!>>. Marcellino:<<Cos’è quella macchia rossa lì a terra?>>. Ekaterina:<<Il menarca della Vladimira. È ancora giovane, non sa che quando le vengono le mestruazioni deve andare lontano dall’ovile a pisciare.>>. Marcellino:<<Ok!>>. Quote
Saramandasama Posted April 5, 2019 Author Posted April 5, 2019 Macellaio(nell’ovile):<<Ho bisogno di tre agnellini per stasera. Ci sono volontari?>>. pecore madri:<<beheehehe nooooo behehehe perché behehehe!>>. Mamma pecora:<<Marcelllino!! Nohoho non portatemelo via, pietà! Prendete me al suo posto!>>. Quote
Saramandasama Posted April 5, 2019 Author Posted April 5, 2019 <<Mamma mamma, dove mi porterà il macellaio?>> Spoiler Quote
Saramandasama Posted April 7, 2019 Author Posted April 7, 2019 <<Non temere piccolo, non sentirai nulla. Ormai ai macelli usano metodi più umani. Sarai prima stordito e poi quando ancora sarai privo di coscienza ti sgozzeranno gentilmente!>>. Ekaterina era stata brutale. Aveva le sue cose e le giravano le ovaie. Quote
Saramandasama Posted April 9, 2019 Author Posted April 9, 2019 Marcellino: << povero me, morirò ancora fanciullo! Ma forse sarà un passo verso la mia buddhità! Non piangere mamma, la vita è un puttana, è vero, ma almeno ..>>. Mentre diceva queste parole Marcellino veniva stordito per poi essere, in seguito, ucciso e macellato. Quote
davydenkovic90 Posted June 3, 2019 Posted June 3, 2019 Qualcuno - senza fare nomi - ha veramente tanto tempo da buttar via. Quote
Recommended Posts