Jump to content

Campania: ci sono anche io!

Recommended Posts

Mother Fucker
Posted

si in primavera il primo raduno va benissimo comunque quandoèfine gennaio al limiteiniziamo a sondare il terreno nell' apposita sezione.

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• misterbaby

13

• Hitam

8

• Mother Fucker

7

• GG2873

6

Posted

Sì che bello! Però è vero facciamo passare questa sessione d'esami, perchè voglio esserci anche io! :D

Guest stars2000
Posted

Io sono originario di Napoli, ma per motivi di studio da 1 anno e mezzo vivo nella capitale... :asd:

• 1 month later...
Posted

Io sono di Napoli...per qualsiasi cosa si voglia organizzare se occorre una mano io ci sono

Posted

Io pure napoletana. Probabilmente non potrò partecipare al raduno, ma ho in mente un progetto fantastico di cui ho già parlato con Eiko :rotfl:

• 4 months later...
Posted

Io anche sono di napoli...allora esistono napoletani anche qui...ma in chat nn venite mai?...peccato mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere.....FORZA NAPOLI WAJU'!!!!!!

Posted

Anch'io sono di Napoli, anche se ho abitato ina altre città ultimamente...ma ora sono tornato nella mia città!Allora non si può organizzare qualcosa?, raduno, gruppo di incontro?

• 3 weeks later...
Posted

io sn di napoli ho 19 anni; x i ragazzie le ragazze di mentalità aperta di napoli; lascio il mio indirizzo:daemonoflove@hotmail.it

--- WishBlack ---
Posted

Eheheh io sono napoletana ma abito a roma !^^

• 3 weeks later...
Posted

we anke io sn napulegno :P

spero di conoscervi un po' tutti/e  :P  :P

• 3 weeks later...
Posted

:kiss: ciao! io sono di caserta, vado bene cmq? io cerco tanti amici e amiche omosessuali campani!!!!!!!!

:no:

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti!!

Anch'io sono di Napoli.

Un saluto particolare ai miei compaesani!!! :love:

• 2 weeks later...
Posted

Ragà sapete quali sono i posti in cui si può "rimorchiare" più facilmente? Purtroppo il mio gayradar funziona ancora male ed è per questo che faccio fatica a riconoscere i gay, almeno che non siano evidenti! :sbav:

Fatemi sapere,ciao!!! :ok:

ps, "Rimorchiare",cioè fare nuove conoscenze...non pensate a male  :gha:

ciao... tranne i locali e le associazioni puoi provare la sera a piazza bellini  :ok:

ps: napoli anche io!

• 1 month later...
Posted

presente, presente :eek: di napoli... bhè non proprio di provincia :sbav:

• 3 months later...
Guest altromè
Posted

Iscritto da poco, mi aggiungo alla lista. Per la precisione sono di Napoli provincia.

CIA' WAGLIU'!!!

• 5 months later...
  • 1 month later...
beautiful_soul
Posted

C'è qualcuno della Campania? O di Caserta o prov ?

• 10 months later...
Posted

salve ragazzi!! mi piacerebbe sapere quanti partenopei come me frequentano questa chat!

piacere di conoscervi!!  :ok:

Posted

Eccomi eccomiiiiiiii!!!non proprio Napoli, più Salerno direi XD ma siamo li!!!!! ;) ;)  :ok: un urrà per noi campani!!!!!

Posted

piacere di conoscerti mary!! io vivo in provincia di napoli!!  :ok: w noi campani  ;)