misterbaby Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 Anche io della provincia di Napoli. Comunque già c'era un topic http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,441.45.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
boi90 Posted August 12, 2009 Share Posted August 12, 2009 ops, scusate, non lo sapevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya Posted August 15, 2009 Share Posted August 15, 2009 Provincia di Salerno anche io, salve a tutti i paesani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 ecco finalmente il gruppo made in naples :P :P anch'io di napoli ciao wagliù :D :D :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted August 29, 2009 Share Posted August 29, 2009 Anche io sono della provincia di Salerno! Saluti a voi tutti, cari corregionali!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maicol Posted September 6, 2009 Share Posted September 6, 2009 Anche io Napoli :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 7, 2009 Share Posted September 7, 2009 Ragazzi se andate nella sezione raduni c'è il post con sondaggio sul raduno a Napoli tra novembre e dicembre. Spero veniate, poi prima si faranno mini raduni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Ragazzi se andate nella sezione raduni c'è il post con sondaggio sul raduno a Napoli tra novembre e dicembre. Spero veniate, poi prima si faranno mini raduni. ha ragione hitam. facciamoci sentì belli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted May 20, 2010 Share Posted May 20, 2010 Riesumo il topic per sapere se c'è ancora qualche campano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted June 1, 2010 Share Posted June 1, 2010 beh diciamo che è allegro come un cimitero questo topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 I campani si nascondono ma ci sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Ci sono anche io.....anche se poi vivo a Monza ;-) X MisterBaby: Che fai? Mi ti stai lanciando? Dobbiamo darti l'invito per il ballo delle debuttanti? ;-) Fai bene e comunque il gayradar si affina con il tempo, prima non ne vedi nessuno, poi ti sembrano tutti gay, poi dopo aver preso delle enormi cantonate, ti ritorna a zero, ma con il tempo vedrai..... ;-) Ciao a todossss e guagliune! Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 beh diciamo che è allegro come un cimitero questo topic :) so che non mi compete questo topic ma... :) vedessi quello della Sicilia... siamo 53 iscritti ma all'attivo siamo in 3... anzi ora gli altri due so spariti... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 X MisterBaby: Che fai? Mi ti stai lanciando? Dobbiamo darti l'invito per il ballo delle debuttanti? ;-) Fai bene e comunque il gayradar si affina con il tempo, prima non ne vedi nessuno, poi ti sembrano tutti gay, poi dopo aver preso delle enormi cantonate, ti ritorna a zero, ma con il tempo vedrai..... ;-) ahahah Massimo, questo succedeva nel lontano 2006 :) Ora sono più avanti e il radar funziona di più xD :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 11, 2010 Share Posted August 11, 2010 Dai, è sempre bello vedere tanti campani! Amici, quando torni a Napoli dillo così facciamo un raduno. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Dai, è sempre bello vedere tanti campani! Amici, quando torni a Napoli dillo così facciamo un raduno. :) Certo Hitam, ma potete anche decidere di salire voi a Milano, magari vi troviamo anche una sistemazione cosi' uniamo la colonia napoletana con quella milanese e... rifacciamol'Italia :-) Io dal 13 al prossimo 31 agosto saro' in ferie ma per motivi vari non mi muovero' da qui e stando da solo a casa in questo periodo qualcuno lo potrei ospitare, meditate gente....meditate! Ovvio che se dovessi venire giu' passarei di qui con il megafono, non annunciando che e' arrivato l'arrotino ma.....a voi capire cosa annuncerei :-) :) X MISTERBABY: Ah! scusami, ma da come mi era apparso il messaggio sembrava che fosse recente, non ho letto la data, beh! meglio cosi'! Meglio che ti si sia affinato il captamento gayo, no? :) Un abbraccio a tutt quant! Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 Eheh forte! Comunque dai quando scendi avverti. :) Magari ci si vede anche ad un raduno Milanese. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 io sono tornato,ma parto di nuovo lunedi e torno il 27 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giusca Posted November 2, 2010 Share Posted November 2, 2010 riesumo questo topic, anch'io sono della provincia di napoli, attualmente sto a marano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonello Posted April 19, 2011 Share Posted April 19, 2011 Anche io sono di Napoli e abito al Vomero. Per caso conoscete locali / bar carini e tranquilli in zona? Non sono mai andato in un bar gay ma vorrei provare, non si sa mai... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 l' ho ripescato in ricerca sperando che risponda anche qualcun altro,io sono di prov di caserta ma siamo li io sono proprio di Caserta città, tu di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 ciao! io sono di caserta, vado bene cmq? io cerco tanti amici e amiche omosessuali campani!!!!!!!! anch'io sono di Caserta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 Io non sono di Napoli ma di Caserta, fa lo stesso? anch'io sono di Caserta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 C'è qualcuno della Campania? O di Caserta o prov ? io sono di Caserta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted April 30, 2011 Share Posted April 30, 2011 meno male che esiste internet, pensavo di essere l'unico a Caserta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calengol Posted August 17, 2011 Share Posted August 17, 2011 I napoletani sono tutti morti dal 30 Aprile? D: Io anche Napoli! Yeee! *_* Ma spero di andarmene presto xDDD Non per la mia città, assolutamente, ma perché odio l'Italia .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted August 21, 2011 Share Posted August 21, 2011 Calengol ci siamo! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calengol Posted August 22, 2011 Share Posted August 22, 2011 Ci siete! xDDD Ciao Napoliii! xDDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted February 5, 2012 Share Posted February 5, 2012 l' ho ripescato in ricerca sperando che risponda anche qualcun altro,io sono di prov di caserta ma siamo li io sono di Caserta città ma ora vivo in provincia di Latina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 Io scrivo dalla zona vesuviana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts