Jump to content

Campania: ci sono anche io!

Recommended Posts

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• misterbaby

13

• Hitam

8

• Mother Fucker

7

• GG2873

6

• 2 weeks later...
  • 8 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
amiciamilano

Ci sono anche io.....anche se poi vivo a Monza ;-)

X MisterBaby:

Che fai? Mi ti stai lanciando? Dobbiamo darti l'invito per il ballo delle debuttanti? ;-) Fai bene e comunque il gayradar si affina con il tempo, prima non ne vedi nessuno, poi ti sembrano tutti gay, poi dopo aver preso delle enormi cantonate, ti ritorna a zero, ma con il tempo vedrai..... ;-)

Ciao a todossss e guagliune!

Massimo

X MisterBaby:

Che fai? Mi ti stai lanciando? Dobbiamo darti l'invito per il ballo delle debuttanti? ;-) Fai bene e comunque il gayradar si affina con il tempo, prima non ne vedi nessuno, poi ti sembrano tutti gay, poi dopo aver preso delle enormi cantonate, ti ritorna a zero, ma con il tempo vedrai..... ;-)

ahahah Massimo, questo succedeva nel lontano 2006  :) Ora sono più avanti e il radar funziona di più xD  :)

amiciamilano

Dai, è sempre bello vedere tanti campani!

Amici, quando torni a Napoli dillo così facciamo un raduno. :)

Certo Hitam, ma potete anche decidere di salire voi a Milano, magari vi troviamo anche una sistemazione cosi' uniamo la colonia napoletana con quella milanese e... rifacciamol'Italia :-) Io dal 13 al prossimo 31 agosto saro' in ferie ma per motivi vari non mi muovero' da qui e stando da solo a casa in questo periodo qualcuno lo potrei ospitare, meditate gente....meditate!

Ovvio che se dovessi venire giu' passarei di qui con il megafono, non annunciando che e' arrivato l'arrotino ma.....a voi capire cosa annuncerei :-)  :)

X MISTERBABY: Ah! scusami, ma da come mi era apparso il messaggio sembrava che fosse recente, non ho letto la data, beh! meglio cosi'! Meglio che ti si sia affinato il captamento gayo, no?  :)

Un abbraccio a tutt quant!

Massimo

• 2 months later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 5 months later...
  • 1 month later...